ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/07/09, 16:17   #21
raspa07
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: RioloTerme
Età : 46
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 43
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Non lo conosco la past. Dino Sò dove si trova l'outlet e può andare bene ugualmente
raspa07 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/07/09, 18:44   #22
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da comfort77 Visualizza il messaggio
Berti lo conosco bene ho abitato 24 anni a Toscanella!!!...ma non c'è un gran parcheggio se siamo un pò in tanti potrebbe essere un problema...
Pasticceria Dino vicino all'Outlet di Castel Guelfo??...conoscete?
che non cè problema

---------- Post added at 17:26 ---------- Previous post was at 17:26 ----------

Quote:
Originariamente inviata da raspa07 Visualizza il messaggio
Io vado meglio il 29 sono libero tutto il giorno il 22 solo di pomeriggio se facciamo di pom. l'incontro si può fare dai Berti a Toscanella di dozza (Bo)
vada per il 29 allora °O° due utenti hanno detto la loro preferenza

---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:26 ----------

Quote:
Originariamente inviata da raspa07 Visualizza il messaggio
Non lo conosco la past. Dino Sò dove si trova l'outlet e può andare bene ugualmente

l' importante è proporre una via col numero civico ( in modo che vi raggiungo col gps )

intanto aggiorno il primo post °O°

---------- Post added at 17:44 ---------- Previous post was at 17:28 ----------

p.s. chiunque non riceva le mie mail e vuole essere aggiornato tramite essa, può mandarmi la sua mail in privato o postarla in thread e lo aggiungerò alla lista della newsletter
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/07/09, 23:09   #23
monykawa
Registrato
 
L'avatar di monykawa
 
Registrato dal: Sep 2006
Ubicazione: Imola
Età : 53
Moto: ER 6 n
Auto: Panda Multijet
Sesso: Femmina
Messaggi: 28
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

accidenti!!!!! proprio quel mercoledì molto probabilmente dovrò cambiare turno e lavorare fino alle 19... merd...!!!!!
Come ritrovo cmq l'outlet di Castel Guelfo per me va benissimo (é uno dei pochi posti che conosco)...

quindi io seguo l'evolversi e poi se riesco mi aggrgo, altrimenti passo al prossimo ritrovo
__________________
Le brave ragazze vanno in paradiso...
quelle cattive vanno DAPPERTUTTO

Ultima modifica di monykawa; 06/07/09 a 23:27
monykawa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/07/09, 10:16   #24
SS65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Ciao,

scusate ma a che ora vi volete incontrare?? Perchè se il punto di incontro è all'outlet di Castel Guelfo e la meta a Castel d'Aiano, credo prorpio che vi troverete ad un orario per me improponibile perchè sono ancora a lavorare. Comunque resto in ascolto e se posso mi unisco volentieri.

Jack
  Rispondi quotando
Vecchio 07/07/09, 13:53   #25
raspa07
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: RioloTerme
Età : 46
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 43
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Sicuramente la via e n. c. visto che stà li vicino la sà Confort77 aspettiamo sua conferma
raspa07 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/07/09, 16:11   #26
comfort77
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Medicina, (BO)
Moto: ER-6n 2009 White
Auto: VW POLO
Sesso: Maschio
Messaggi: 30
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Beh in effetti partire da castel guelfo per castel d'aiano di sera potrebbe essere un problema..il 29 io non posso perchè parto il giorno prima per l'Irlanda,ma al successivo ritrovo ci sarò sicuramente.
Se ci si vuol incontrare per conoscersi e far 2 chiacchiere allora proporrei di trovarsi in un bel baretto e fermarsi li..davanti all'outlet ce n'è uno,ma a quel punto vanno bene un pò tutti,se si vuol fare un giro invece secondo mio modesto parere bisognerebbe organizzare per almeno un pomeriggio..

E vista la sportività della mia guida mi dite la meta che parto un paio d'ore prima così quando mi raggiungete saremo quasi a tiro!!
comfort77 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/07/09, 10:30   #27
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da SS65 Visualizza il messaggio
Ciao,

scusate ma a che ora vi volete incontrare?? Perchè se il punto di incontro è all'outlet di Castel Guelfo e la meta a Castel d'Aiano, credo prorpio che vi troverete ad un orario per me improponibile perchè sono ancora a lavorare. Comunque resto in ascolto e se posso mi unisco volentieri.

Jack
l'orario lo fissiamo subito dopo °O°, appena uno scrive una via col numero civico

---------- Post added at 09:28 ---------- Previous post was at 09:26 ----------

Quote:
Originariamente inviata da monykawa Visualizza il messaggio
accidenti!!!!! proprio quel mercoledì molto probabilmente dovrò cambiare turno e lavorare fino alle 19... merd...!!!!!
Come ritrovo cmq l'outlet di Castel Guelfo per me va benissimo (é uno dei pochi posti che conosco)...

quindi io seguo l'evolversi e poi se riesco mi aggrgo, altrimenti passo al prossimo ritrovo
mannagg, vedo di organizzare un ritrovino il mercoledì prima ok ?

---------- Post added at 09:30 ---------- Previous post was at 09:28 ----------

Quote:
Originariamente inviata da comfort77 Visualizza il messaggio
Beh in effetti partire da castel guelfo per castel d'aiano di sera potrebbe essere un problema..il 29 io non posso perchè parto il giorno prima per l'Irlanda,ma al successivo ritrovo ci sarò sicuramente.
Se ci si vuol incontrare per conoscersi e far 2 chiacchiere allora proporrei di trovarsi in un bel baretto e fermarsi li..davanti all'outlet ce n'è uno,ma a quel punto vanno bene un pò tutti,se si vuol fare un giro invece secondo mio modesto parere bisognerebbe organizzare per almeno un pomeriggio..

E vista la sportività della mia guida mi dite la meta che parto un paio d'ore prima così quando mi raggiungete saremo quasi a tiro!!
mi sa che a sto punto il mercoledì prededente lo si dedica a fare 4 chiacchere



solo una cosa però, indirizzo e numero civico please xD del luogo dove proporresti di ritrovarsi :P
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/07/09, 11:11   #28
Ghostz
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius
Sesso: Maschio
Messaggi: 79
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Mi sto divertendo tantissimo a leggere, dopo 27 messaggi c'e ancora qualcuno che nell'era di internet, aspetta un indirizzo e un numero civico
Eccolo: Pasticceria Dino: Via S. Carlo, 10/P - 40023 Castel Guelfo Di Bologna (BO)
P.S. Non so ancora se parteciperò
Ghostz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/07/09, 11:13   #29
comfort77
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Medicina, (BO)
Moto: ER-6n 2009 White
Auto: VW POLO
Sesso: Maschio
Messaggi: 30
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quindi ci si trova anche il 22?..per chiacchiere??
la via dell'outlet è via del Commercio 20/A, Castel guelfo (BO)
comfort77 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/07/09, 02:50   #30
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da Ghostz Visualizza il messaggio
Mi sto divertendo tantissimo a leggere, dopo 27 messaggi c'e ancora qualcuno che nell'era di internet, aspetta un indirizzo e un numero civico
Eccolo: Pasticceria Dino: Via S. Carlo, 10/P - 40023 Castel Guelfo Di Bologna (BO)
P.S. Non so ancora se parteciperò
ovvio °O°, mica sono google maps io eh

bene ! indirizzo ON

vado ad aggiornare

---------- Post added at 01:39 ---------- Previous post was at 01:39 ----------

Quote:
Originariamente inviata da comfort77 Visualizza il messaggio
Quindi ci si trova anche il 22?..per chiacchiere??
la via dell'outlet è via del Commercio 20/A, Castel guelfo (BO)
peeerfetto e la località del primo incontro preliminare ( anche un giretto perchè no ) è fissata

vado, aggiorno e mailo

---------- Post added at 01:50 ---------- Previous post was at 01:39 ----------

Quote:
Originariamente inviata da SS65 Visualizza il messaggio
Ciao,

scusate ma a che ora vi volete incontrare?? Perchè se il punto di incontro è all'outlet di Castel Guelfo e la meta a Castel d'Aiano, credo prorpio che vi troverete ad un orario per me improponibile perchè sono ancora a lavorare. Comunque resto in ascolto e se posso mi unisco volentieri.

Jack
se riesci a passarmi la tua mail farò a breve un sondaggio proprio per gli orari
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.