ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/09/09, 15:28   #21
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Cerco testimoni

Quote:
Originariamente inviata da mc0676 Visualizza il messaggio
Feanor lo so, hai ragione.

Ma questa è l'Italia e il motociclista o lo sputerista godono di pessima reputazione ovunque ...
Poco ma sicuro!
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/09/09, 16:14   #22
Banana
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Moto: Er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 144
predefinito Re: Cerco testimoni

Capitato anche a me con uno della stradale...anche lui in moto..
Quando ha capito che però da me ci prendeva i ceffoni belli grossi allora si è qualificato , allorchè gli ho detto di presentare il tesserino ed il numero di matricola.

Chiesto questo ha abbassato subito le penne e chiarita la SUA cappellata se nè andato, poichè gli avevo detto che tranquillamente avrei anche io potuto fare qualcosa nei suoi riguardi.

Paura ??? no sarà che tra gente che porta una divisa in tutte le salse... ci sono in mezzo tutti i giorni, quindi sò cosa possono e non possono fare.

Quando capitano queste cose sopratutto con arroganti, se poliziotti chiamate i carabinieri, altrimenti viceversa.... scommetto che alla telefonata se la dava gambe elevate.


Cmq il GIP dopo denuncia può chiedere alle AUTOSTRADE un controllo alle uscite dei caselli dato che è tutto registrato... sopratutto se hai la targa e modello della macchina...poi se ha il telepass che te lo dico affare..
__________________
La mia Cover Band
http://www.myspace.com/shinydiamondspinkfloyd


Banana non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/09/09, 16:31   #23
acterun
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2009
Moto: er-6n 2008
Messaggi: 3
predefinito Re: Cerco testimoni

Oggi sono stato anche dai Carabinieri e il militare con cui ho parlato si è preso la briga di controllare a chi fosse intestata l'auto. Risulta intestata ad una donna, quindi mi ha detto che se voglio posso fare denuncia, ma senza un nome preciso e senza testimoni quando arriva in procura la bloccano di sicuro. Nel caso invece trovassi dei testimoni (cosa in cui non spero) allora la denuncia avrebbe più valore. Comunque non mi do per vinto, queste cose me le fanno girare davvero e in questi giorni scriverò una bella letterina da mandare al prefetto di Milano, ai vertici della Polizia e al ministero dell'interno, e ovviamente in copia a riviste e quotidiani vari, tanto qualche aggancio fra i giornalisti del settore moto ce l'ho. E in questi casi non c'è arma migliore dello s******amento. E se al simpaticone arriva una lettera di richiamo o una strizzata di ***** da qualche superiore magari una calmata se la da.
acterun non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/09/09, 16:59   #24
memento
Registrato
 
L'avatar di memento
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Piemunteis d'la Langa - Alba (cn)
Età : 46
Moto: er6-n
Auto: seat ibiza 1.4 TD signo / mazda6 sw luxury (ormai ex.. sigh)
Sesso: Maschio
Messaggi: 45
predefinito Re: Cerco testimoni

purtroppo non posso essere tuo testimone ma mi permetto di "rubare" qualche riga per esprimerti prima di tutto la mia solidarietà e poi per dire che ho sempre cercato di dare fiducia e stima alle forze dell'ordine ma quando invece accadono queste cose mi sale una rabbia tremenda e mi chiedo se alla fine siamo veramente tutelati o se questi anzichè fare il loro lavoro siano invece lì a cuccarsi uno stipendio utile solo al loro spadroneggiare.
se penso poi invece c'è chi rischia veramente la propria vita per adempiere al proprio dovere e lavoro......

il tutto poi con la riserva del dubbio che quello fosse veramente un poliziotto. magari quel distintivo era semplicemente quello che hanno tutte le guardie giurate degli istituti di vigilanza.
__________________
ho speso un sacco di soldi in alcol, belle donne e macchine veloci... tutti gli altri li ho sprecati
memento non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/09/09, 17:55   #25
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito Re: Cerco testimoni

Non era un membro delle forze dell'ordine.
Poco ma sicuro.
Ne conosco tanti per vari motivi, e possono anche , a volte, essere boriosi e pieni di sè per la protezione e l'autorità di cui possono pensare di godere, ma non si comportano mai in quel modo.
A meno che non sia uno spostato.... motivo in più per rimuoverlo dal servizio.
Ma non era un poliziotto , caramba o altro. Era un fuori di testa millantatore e pericoloso.
Sottolineo pericoloso, anche in caso di denuncia: meglio riuscire a sapere chi era, se si vuole procedere in qualche modo. Antipatico anche sapere che "ha preso la targa"..... inquietante.
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/09/09, 09:56   #26
acterun
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2009
Moto: er-6n 2008
Messaggi: 3
predefinito Re: Cerco testimoni

Ho avuto un consiglio autorevole, ierri ho scritto all'Asaps (ass. sostenitori amici polizia stradale) che ha risposto:

abbiamo letto con attenzione la descrizione dell'episodio di cui è stato protagonista.
La prima cosa che ci sentiamo di dirle è che sulla strada devono essere assolutamente evitate discussioni di quel tipo che possono portare ad incidenti, aggressioni fisiche e, a volte, a vere tragedie.
Detto questo non entriamo nel merito della vicenda in quanto non ne abbiamo titolo. Ci sembra però di capire che violazioni al Codice e alle norme di una guida sicura siano state poste in essere da entrambe le parti.
Il comportamento del conducente di quella vettura (ci consenta di non chiamarlo ancora poliziotto) si è comportato sicuramente male e, se le sue descrizioni sono esatte, potrebbe essere stata varcata la soglia della responsabilità penale.
Noi le consigliamo quindi di presentarsi di nuovo in un ufficio di polizia e di chiedere di parlare con un ufficiale di PG al quale manifesterà la sua volontà di presentare denuncia in merito ai fatti descritti. Qualora l'ufficiale si rifiuti di raccoglierla potrà ricordare che si rivolgerà ad un altro ufficio di polizia dichiarando che nel primo ufficio era stata rifiutata la denuncia.
Comunque il consiglio più importante è sempre quello di stare lontani dalle discussioni nella strada, un teatro nel quale diamo spesso il peggio di noi.
Ci auguriamo anche che quell'automobilista in realtà non sia un appartenente alle forze dell'ordine.
Distinti saluti.

Quindi oggi si torna all'attacco!
acterun non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.