ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/10/09, 11:45   #1
Sssilvia
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Roma
Età : 52
Moto: ER6-N
Sesso: Femmina
Messaggi: 250
predefinito Nuovo social network: che ne pensate?

Sei annoiato dalla vita coniugale e vorresti concederti una scappatella?
Da oggi sarà ancora più facile
Sei single, vorresti un'avventura ma senza che il tipo/la tipa rimanga attaccato come una cozza?
Da oggi sarà ancora più facile

Per poter vedere il link devi essere Registrato

A me fa tanto ridere e mi pare una cavolata, ma il sito, ancor prima di iniziare la sua attività, conta già 10.000 iscritti...
e allora mi chiedo: ma non bastava già faccialibro?!?

s
__________________
Chi la dura la vince! (Era: Che vi avanza un serbatoio nero? )
Sssilvia non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/10/09, 11:57   #2
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Nuovo social network: che ne pensate?

Cos'è un social network? .


Non ricordo se Flavio Oreglio o chi ha detto:
"In italia il 50% delle persone tradisce il partner, se non sei tu...."

Di certo non c'è bisogno di un sito del genere, ma può dare un grande aiuto.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/10/09, 11:59   #3
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito Re: Nuovo social network: che ne pensate?

Penso che mi viene proprio una grande tristezza nel vedere che nascono siti proprio per favorire ste cose, e soprattutto che la gente ha bisogno di un computer per conoscersi
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/10/09, 12:01   #4
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Nuovo social network: che ne pensate?

Bhe è "normale" che dopo la nascita di siti per incontrare l'anima gemella ne nasca uno per tradirla
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/10/09, 12:01   #5
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Nuovo social network: che ne pensate?

In questo caso non è un computer per conoscersi.
Ma per far in modo di tenere nascosta la conoscenza.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/10/09, 12:12   #6
Sssilvia
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Roma
Età : 52
Moto: ER6-N
Sesso: Femmina
Messaggi: 250
predefinito Re: Nuovo social network: che ne pensate?

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Penso che mi viene proprio una grande tristezza nel vedere che nascono siti proprio per favorire ste cose, e soprattutto che la gente ha bisogno di un computer per conoscersi
ehm... ma pure noi ci siamo conosciuti tutti tramite computer... quindi cosa c'è di male?

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA Visualizza il messaggio
In questo caso non è un computer per conoscersi.
Ma per far in modo di tenere nascosta la conoscenza.
Idem: cosa c'è di nuovo? fatta eccezione di facebook che chiede ai propri utenti di mettere nome e cognome e di spiattellare tutta la propria vita privata sul web (uno dei motivi per cui non mi sono mai iscritta), tutti i forum e social network funzionano sulla garanzia dell'anonimato e della privacy...
e quindi?

s
__________________
Chi la dura la vince! (Era: Che vi avanza un serbatoio nero? )
Sssilvia non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/10/09, 12:21   #7
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito Re: Nuovo social network: che ne pensate?

E quindi significa che noi qui ci siamo conosciuti perche' condividiamo una stessa passione, tra l'altro sana e pulita.
In questo nuovo social network si cerca il tradimento.
Non trovo assolutamente nessuna attinenza tra le due cose, poi se per voi e' la stessa cosa, de gustibus

---------- Post added at 13:18 ---------- Previous post was at 13:16 ----------

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA Visualizza il messaggio
In questo caso non è un computer per conoscersi.
Ma per far in modo di tenere nascosta la conoscenza.
No la cosa e' piu' fine, consentimi.
Si mantiene nascosta la vera identita' ma comunque virtualmente ed in seguito materialmente ci si conosce, ed e' quello il fine ultimo.
La non conoscenza o anonimato all'inizio e' per non correre il rischio di incontrare qualcuno di conosciuto o comunque per essere sicuri che la persona con la quale ci si relaziona sia assolutamente sconosciuta.
imho

---------- Post added at 13:21 ---------- Previous post was at 13:18 ----------

Oltretutto cerco di guardare dal difuori questi fenomeni di massa.
Non mi piace l'idea di fare una cosa perche' la fanno tutti, preferisco sempre pensare con la mia testa e non con quella della massa (se leggete Psicologia della massa di Freud capirete il perche')
Infatti la mia ragazza mi chiede sempre di iscrivermi a FB ma sempre senza risultato.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/10/09, 12:33   #8
jojoev
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: milano
Età : 58
Moto: kawasaki er 6 n
Messaggi: 462
predefinito Re: Nuovo social network: che ne pensate?

Io ho 44 anni
Sono nell'eta' in cui si dice"soprattutto gli uomini cerchino una seconda giovinezza",trovo questa tesi triste e un po' patetica,come sinceramente trovo triste e un po' patetico il sito pro incontri "fast food "tra cosidetti "sposati e consapevoli pro relazione exta coniugale"
Abbiamo una legge sul divorzio,non entro nel merito ne' della legge,ne' se sia giusta o non giusta.......io non credo nella scapatella...... se non vuoi o non te la senti piu' di stare con il tuo compagno/compagna.....per me meglio dividere le strade in modo cristallino,legalmente,senza inganni ne' sotterfugi da romanzetto da 4 soldi......Credo che tutto non si possa risolvere solo con un "contatto fisico"nella "stagione degli amori",ma che ci sia altro tra un uomo e una donna........molto molto di piu'
Illuso?Troppo retro' nel pensare?Vecchio?
Si',puo' darsi,io mi definisco solo romantico,.......ma vi prego se sono un illuso lasciatemi l'illusione che un cuore umano possa battere piu' forte per un sorriso,per una carezza sul viso per un bacio ad occhi chiusi dato o ricevuto alla/dalla donna/uomo che si ama........piuttosto che per un po' di sesso consumato magari di fretta e di nascosto in un posto squallido e anonimo come un motel.......
Jojoev
__________________
Motociclisti ... eroi nel vento ...

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)
jojoev non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/10/09, 12:35   #9
Sssilvia
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Roma
Età : 52
Moto: ER6-N
Sesso: Femmina
Messaggi: 250
predefinito Re: Nuovo social network: che ne pensate?

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
E quindi significa che noi qui ci siamo conosciuti perche' condividiamo una stessa passione, tra l'altro sana e pulita.
In questo nuovo social network si cerca il tradimento.
Non trovo assolutamente nessuna attinenza tra le due cose, poi se per voi e' la stessa cosa, de gustibus

---------- Post added at 13:18 ---------- Previous post was at 13:16 ----------

No la cosa e' piu' fine, consentimi.
Si mantiene nascosta la vera identita' ma comunque virtualmente ed in seguito materialmente ci si conosce, ed e' quello il fine ultimo.
La non conoscenza o anonimato all'inizio e' per non correre il rischio di incontrare qualcuno di conosciuto o comunque per essere sicuri che la persona con la quale ci si relaziona sia assolutamente sconosciuta.
imho
il mio era un appunto al fatto di conoscersi attraverso il computer: non ci trovo niente di male, a prescindere dal motivo per cui si sta in rete, o meglio: non si prescinde da quello ma viene in seconda istanza ed è un discorso più articolato...

però ribadisco: da sempre, se voglio conoscere qualcuno per un'avventura, la rete offre molte possibilità sia per incontrarle, queste persone, sia per rimanere nell'anonimato. Né credo che quel sito ti preservi dall'incontrare qualcuno che già conosci: se il tuo vicino di casa si iscrive e disgraziatamente becchi proprio lui non ci puoi fare nulla, come in qualsiasi altro social network...
quindi direi che il sito non propone, NEI FATTI, nulla di nuovo da quello che già c'è.
il fenomeno quindi è sociale, e il sito non fa altro che farlo emergere...
ma non parlo tanto del problema dei tradimenti, che è vecchio quanto il mondo ed esiste dal momento in cui esiste il criterio di esclusività interno alla coppia: il fenomeno che emerge è che la gente sembra disposta a pagare per iscriversi all'ennesimo social network (secondo me identico agli altri) e per chattare (altra attività da sempre gratuita), nella convinzione che pagando un servizio questo garantirà loro più anonimato degli altri.
secondo me è un modo per far soldi sulla spalle degli allocchi

s

p.s. tanto per rinfocolare la mia critica su facebook: niente di più facile che quelli che pagheranno per la loro privacy sono gli stessi che non hanno esitato un attimo a farsi il profilo FB corredato di tutte le foto di famiglia, amici, vacanze e animali domestici, e che ogni cinque minuti lo aggiornano su cosa stanno pensando/facendo/andando, ecc. BAH!

p.p.s. la verità è che sono mesi che cerco di farmi venire in mente un'idea stupida ma geniale per fare soldi, e mi hanno fregato di nuovo!
__________________
Chi la dura la vince! (Era: Che vi avanza un serbatoio nero? )

Ultima modifica di Sssilvia; 06/10/09 a 12:40
Sssilvia non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/10/09, 12:43   #10
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito Re: Nuovo social network: che ne pensate?

Nei fatti e' come dici tu.
L'intenzione dichiarata di fornire un supporto a coloro che vogliono tradire la trovo una cosa di uno squallore infinito e sicuramente non sara' il solito network, sicuramente essendo a pagamento fornira' qualcosa di nuovo rispetto agli altri SN in caso contrario avrebbe vita breve.

Jojoev se pensarla come te significa essere vecchi ed antiquati allora io sono fiero di esserlo
Quotone nucleare per tutto cio' che hai scritto
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.