ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/10/06, 21:04   #11
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DuKa
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii il Gross Glockner ..........

Ce l'ho nel mirino ...... possibilmente a Luglio
Bellissimo ... lì ho dato da mangiare manciate di funghi porcini ad un cervo ... a Sillian ... io e Daniele abbiamo giocato con lepri, caprette, paperette ... etc etc ...
Spero di non essere offensivo ... ma mio nonno era di Innsbruch ... ed il mio sangue ama quei posti ...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/10/06, 21:10   #12
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mmmmmm

.... si delinea .......

Viaggio raduno .... sulle dolomiti ? ... ampie adesioni prenotare con anticipo !!!!

Sarebbe Bellissimo !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/10/06, 21:29   #13
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
... Sarebbe Bellissimo !!!
Sarebbe toccare il paradiso con un dito ...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/10/06, 22:55   #14
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

"ER6Macs"
Canederli a volontà ... gulash ... cervo ... porcini .. gallinacci ...



...e poi si lamenta della panza...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/06, 07:14   #15
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho votato luglio/agosto, anche se in ogni caso ho molta libertà nella scelta del periodo di ferie.
Ho in mente di fare un bel viaggetto per l'italia la prima settimana di aprile (l'8 dovrebbe essere pasqua) ma ancora è tutto da organizzare.

Per la spagna comunque mi chiamo fuori...
Quote:
Originariamente inviata da DuKa
mmmmmm

.... si delinea .......

Viaggio raduno .... sulle dolomiti ? ... ampie adesioni prenotare con anticipo !!!!

Sarebbe Bellissimo !!!
se invece si facesse quanto proposto dal DuKa... mi ci buttereri sicuramente a pesce...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/06, 07:47   #16
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ER6Macs
Luglio / agosto ... meglio agosto ... perchè la Ele ha la chiusura in quel periodo ...

Ma saremo ancora al'isola d'elba ...
bah non è da escludere che kigne si farà un mega giro delle isole italiane con sosta da macs e sorcino all'elba
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/06, 10:40   #17
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alf
avendo a disposizione due settimane e volendo andare in Spagna partendo da Roma bisogna:

1) organizzare il punto di ritrovo dei partecipanti in una città di passaggio dall'itinerario stabilito, tipo al'ora di pranzo che cosi ci si conosce un pò.

2) primo accampamento in Piemonte o Liguria per due o tre giorni...che ci vuole per fare riposare le natiche!!

3) seconda sosta in Francia di un massimo di due giorni.

4) arrivati in Spagna si può andare 2/3 giorni a Barcellona, 2/3 giorni a Madrid, ecc.

5) per il ritorno una sosta in Francia e una nel nord Italia sono d'obbligo ( almeno per me )!

Questo a larghe misure, tocca vedere che tragitto si vuole fare, poi sono aperto a tutte le soluzioni, consigli, itinerari che avete in mente.
Alf,
dobbiamo organizzare bene sta cosa qua. L'idea nata con obiwan sarebbe quella di fare un megaraduno con anche francesi e tedeschi del forum Kawa ER6. Poi sarebbe bello arrivare in Spagna, tagliando però le zone delle Coste catalane, a me personalmente piacerebbe arrivare in Galizia, tipo Santiago de Compostela... Poi magari si potrebbe ridiscendere attraverso la Extremadura in direzione Andalusia. Sarebbe praticamente un periplo della Spagna... In due settimane si fa bene.

Io non ho grossi problemi a scegliere il periodo di ferie, ma la mia morosa può farle solo nelle 2 settimane a cavallo di Ferragosto e se vengo vengo con lei.

C'era un altro post o mi sbaglio? Eccolo, l'ho trovato.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Avanti con le proposte!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/06, 10:51   #18
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ci sono anche io!!!!
ma organizzato bene eh?? niente tenda, grande gruppo e tanti km!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/06, 12:09   #19
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Q8 il raduno dolomitico, presenza al 1000%!

Un po' meno la vacanza estiva, la prima scelta è il Perù, ma con l'errina lo vedo male...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/06, 12:23   #20
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ottima l'idea di algor...

io e la giò abbiamo già girato tutta l'andalusia e la spagna costiera....però con la punto...

concordo col saltare la costa barva...è troppo turistica: io frai un girello tipo bilbao, costa nord fino a santiago...poi giù x madrid e toledo...ancora giù in andalusia...siviglia e granada....ma mi sa che se ci torno è la volta buona che mi trasferisco lì...io amo l'andalusia...

però raga, un giro del genere va fatto in tenda...no in albergo!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.