ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/07/14, 12:59   #1
francesco79ct
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Triuggio
Età : 45
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
Sesso: Maschio
Messaggi: 921
predefinito Amara decisione

E' con immenso dispiacere e con il magone che ho preso l'amare decisione di vendere la moto, lo faccio per il semplice motivo che ormai non la uso più, negli ultimi 3 anni avrò fatto max 2.000 Km, motivo? impegni con la mia famiglia composta dalla mia compagna e dalla piccola che ormai ha già 2 anni e 4 mesi , poi a fine novembre divento nuovamente papà ma questa volta di DUE maschietti gemelli (non vi dico la reazione che abbiam avuto nel venire a conoscenza che sono 2..... come azz facciamo??? ahahaha), quindi dove troverò il tempo di usare la moto nei prossimi 5 anni?
All'inizio pensavo di tenerla in box ed usarla 1 o 2 volte l'anno solo in pista in modo tale da evitare di pagare l'assicurazione, ma pensandoci bene e vista l'esperienza di quest'anno che all'ultimo ho dovuto rinunciare al raduno meglio venderla e fare posto in box.

Mi spiace ci sono molto affezionato, con lei mi son divertito e con un pizzico di fortuna non mi son fatto male... ahahaha .... la ringrazio per le emozioni che mi ha regalato, per avermi aiutato ad uscire da alcuni periodi tristi della vita, per avermi fatto conoscere tanta bella gente con la quale condivido la passione per le 2 ruote.
Avrà un posto speciale nel mio cuore.
Presto aprirò topic della vendita di moto ed accessori.
__________________
3° Raduno Nazionale Liguria (2008) 4° Raduno Nazionale Abruzzo (2009) 5° Raduno Nazionale Umbria (2010) 6° Raduno Nazionale Trentino (2011) 8° Raduno Nazionale Emilia (2013)
francesco79ct non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/07/14, 14:29   #2
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: Amara decisione

Mi spiace Batman, ma ti capisco benissimo quando dici che non hai il tempo di usarla: io non ho figli ma col lavoro tempo non riesco a trovarne, avessi figli non avrei più neanche il tempo di mangiare (e sarebbe cosa buona e giusta...)
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/07/14, 08:55   #3
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4596
predefinito Re: Amara decisione

Buona fortuna con i tuoi figliuoli! Ti daranno soddisfazioni (e grattacapi) maggiori della tua Errina, sai?
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/07/14, 10:20   #4
Jowy63
Registrato
 
L'avatar di Jowy63
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: Calliano (Tn)
Età : 60
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
Sesso: Maschio
Messaggi: 495
predefinito Re: Amara decisione

Innanzitutto, congratulazioni a te ed alla tua gentile Signora. Dopodichè, immagino quanto debba essere stata dolorosa la scelta che hai fatto nel decidere di vendere la tua moto. Sembra che dica una cosa ovvia, ma questa è una cosa che SOLO chi ha avuto una moto e con lei tutta la passione che ne consegue può capire, per tutti gli altri è, e sarà solo un "piccolo" sacrificio. Ti auguro che con il tempo tu possa risalire in sella e magari trasmettere ai tuoi figli la passione per questo magnifico mezzo di trasporto.
__________________

La mia "Black Devil" https://www.youtube.com/watch?v=iy37-pTJdLQ
Jowy63 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/07/14, 15:11   #5
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Amara decisione

Amara si. Ma Saggia. La moto non è tutto nella vita. E adesso hai anche il tempo di venderla, dopo....

Tanti auguri per il futuro. Ce la farete. Non "farai", ma "farete": siete una famiglia : amorw.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/07/14, 17:13   #6
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Amara decisione

Le moto vengono e vanno ( a volte per parecchio tempo) la passione resta... Anche io sono stato per più di 10 anni senza moto, poi mi ci sono riavvicinato ed è stato come se non fosse mai passato tempo. Me la son goduta e ora anche io mi accorgo che la uso, per mille ragioni sempre meno. So anche che probabilmente tornerò forse a separarmene, perché ci sono tante cose nella vita e non sempre tutte possono coesistere..ma se è quando accadrà non sarò poi così triste, perché se la passione resta in domani chissà magari mi ci riavvicinerò! Per ora buona vita e goditi quello che ti arriva con altrettanta passione.. La moto magari un giorno tornera
  Rispondi quotando
Vecchio 13/07/14, 17:19   #7
mzx & susi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: provincia sud milano
Età : 55
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 1217
predefinito Re: Amara decisione

nooooooooooooo fran
che dire se proprio non si puo posso solo dirvi
auguri a te e alla manu e figli maschi
ops lo sono gia e pure al plurale che gaff jajajajaja
__________________
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
mzx & susi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/07/14, 19:08   #8
zen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Amara decisione

Grande Frà!!!
Non aggiungo altre ovvietà perchè già dette.
Tornerai sicuramente in sella con un'altra testa e un'altra moto (magari con il trattore bavarese ) ma noi saremo sempre qui ad aspettarti!!!

Un abbraccio forte e a presto
  Rispondi quotando
Vecchio 13/07/14, 19:27   #9
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Amara decisione

DUE gemelli?

Direi che la moto è l'ultimo dei tuoi pensieri

In bocca al lupo per tutto
  Rispondi quotando
Vecchio 14/07/14, 08:59   #10
actarus
STAFF MEMBERS
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso: Maschio
Messaggi: 2327
predefinito Re: Amara decisione

Nooooo!!!
Francesco, io non potrei mai separarmene... La terrei anche solo per fare un giro di pochi minuti qualche domenica l'anno.
Oppure per correre a comprare i pannolini quando finiscono le scorte!

In bocca al lupo per l'allargamento della famiglia, non oso pensare quanto lavoro vi daranno i gemelli

__________________
i miei raduni:

Umbria 2010 - Val Gardena 2011 - Emilia Romagna 2013 - Lago di Garda 2014 - Toscana 2015 - Marche 2018 - Campania 2019
actarus non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:53.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.