ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/10/06, 13:13   #21
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DuKa
mmmmmm

.... si delinea .......

Viaggio raduno .... sulle dolomiti ? ... ampie adesioni prenotare con anticipo !!!!

Sarebbe Bellissimo !!!
Stef,
intendi il Prox. Raduno Nazionale o in generale un viaggio-raduno "per-chi-vuole-farlo-si-aggrega"?


Quote:
Originariamente inviata da fan_alek
ottima l'idea di algor...
concordo col saltare la costa barva...è troppo turistica: io frai un girello tipo bilbao, costa nord fino a santiago...poi giù x madrid e toledo...ancora giù in andalusia...siviglia e granada....ma mi sa che se ci torno è la volta buona che mi trasferisco lì...io amo l'andalusia...
però raga, un giro del genere va fatto in tenda...no in albergo!
ti Q8 fan, l'andalusia è stupenda, km e km di strade assolate e solitarie. in tenda per me andrebbe bene, ma non ho l'attrezzatura. un sacco a pelo si rimedia, ma la tenda è ok, per me. cmq a parte i dettagli dovremmo vedere se è fattibile.... sarebbe bellizzimo
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/10/06, 22:06   #22
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

qualcuno l'ha già fatto...quindi direi che è fattibile...

basta organizzarsi bene
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/06, 10:12   #23
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io posso solo in agosto mi spiace..poi se avete da proporre qualkos'altro oltre a spagna fate pure..
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/06, 10:14   #24
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alterego
io posso solo in agosto mi spiace..poi se avete da proporre qualkos'altro oltre a spagna fate pure..
Q8. Per agosto del prox. anno ti ridaranno la moto a posto, no? Oppure ti danno i soldi per prenderne un'altra....
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/06, 13:12   #25
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Nei prox. gg. mi occuperò di contattare il forum della Francia (CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!) e quello della Germania (GROSSO ALE' ALE'!!!).
Proviamo a vedere se si può fare qualcosa di bello. Sognare non costa nulla e cmq. credo che la nostra idea da CAMPIONI DEL MONDO!!! sarà accolta bene.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/11/06, 13:10   #26
ricercatore76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciaoa tutti ragazzi!!!! è un bel pò che non mi faccio vedere e sentire. sono d'accordo coc tutte le vostre iniziative. io ho votato luglio/agosto perchè in questo periodo mi posso prendere ferie lunghe, comunque è presto x decidere quale mese
sarebbe bene scegliere una meta dove oltre ad andare in moto, ci fosse tanto divertimento, sicuramente parlo a nome di noi single!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/11/06, 13:40   #27
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Pienamente d'accordo Ricercatore76... anche se non posso godere di ferie lunghe e mai sin troppo certe sino all'ultimo... vedi quest'estate: ho organizzato 5 giorni in corsica all'ultimo momento... ma cmq in moto! eccheccacchio!!! l'avevo presa da pochi mesi e non la sfruttavo subito???? eh!
e vi assicuro che in corsica è davvero bello in moto... specialmente sulla costa occidentale... anche se le strade non sono il max.... e poi le vacche dietro le curve... o mamma! ma cmq un paesaggio davvero bello.
  Rispondi quotando
Vecchio 10/11/06, 18:19   #28
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi lascia un po' perplesso il fatto di unirmi con i fransesi e poi spagnoli..
  Rispondi quotando
Vecchio 18/11/06, 01:26   #29
obiwan
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Spagna!!! Pireneii!!! Bello!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/01/07, 14:23   #30
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

secondo me bisogna rispolverare l'argomento che a me interessa molto!
anche se ho perso mezza passione per la spagna, la voglia di tornarci, (soprattutto in moto, e soprattutto con voi), è proprio tanta...poi l'idea di organizzare magari anche il raduno con francesi e spagnoli....

insomma...chi non l'ha fatto risponda al sondaggio...secondo me è un esperienza da fare!!!
vediamo di buttare giù anche un road book x cominciare a calcolare un possibile itinerario...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.