ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/06/06, 10:43   #11
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Watz
ma sinceramente secondo voi ce la posso fare??? per settembre diciamo che avrò la patente ma al massimo 2/3000 km... che ne dite??
Ecche è .... è.... AHOO stai a scherzà....ooooo....ma èèè no .... dico non è che è ....e ...è

Ti vengo incontro verso Ghedi Montichiari e piano piano si arriva ......si arriva!!!!!
 
Sponsored Links
Vecchio 08/06/06, 10:51   #12
cippalippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho votato per la Toscana ... gioco in casa! Anche se vivo a Torino, ho una casa di famiglia nella provincia di Siena.
 
Vecchio 08/06/06, 10:56   #13
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Watz
ma sinceramente secondo voi ce la posso fare??? per settembre diciamo che avrò la patente ma al massimo 2/3000 km... che ne dite??
Certo che si, con la banda che ti farà da scorta potrai stare tranquilla.
 
Vecchio 08/06/06, 11:00   #14
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cippalippa
Ho votato per la Toscana ... gioco in casa! Anche se vivo a Torino, ho una casa di famiglia nella provincia di Siena.
Hai visto che abbiamo risolto il problema alloggio ci stiamo tutti???
:P :P :P :P :P
 
Vecchio 08/06/06, 11:00   #15
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Watz
ma sinceramente secondo voi ce la posso fare??? per settembre diciamo che avrò la patente ma al massimo 2/3000 km... che ne dite??
... ma si che ce la fai !!! In carovana ognuno va del suo passo. Chi arriva prima aspetta o fa le foto a quelli che arrivano dopo ..... Non è una corsa!

E poi non ti rendi conto di quanto si migliora il proprio stile di guida uscendo altri (... magari con la stessa moto) ... puoi vedere dove frena uno, dove cambia l'altro, da che parte impostare una certa curva ... e provare a fare tuoi tanti piccoli dettagli che si notano solo viaggiando in coNpagnia ...
 
Vecchio 08/06/06, 11:03   #16
Watz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smithenson
Ti vengo incontro verso Ghedi Montichiari e piano piano si arriva ......si arriva!!!!!
guarda che ti prendo in parola!! ok, diciamo che ci sarò! ho votato Marche ma in realtà per me è lo stesso... è solo perchè ho un appartamentino (piccino mi spiace...) verso Pesaro!! eppoi so come si mangia da quelle parti,, belle strade, poca gente... casa del Vale a Tavullia...
 
Vecchio 08/06/06, 11:03   #17
guitarmate
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho votato Toscana per la bellezza dei luoghi e non tanto per la distanza, km più o km meno non è importante.

Quote:
Originariamente inviata da cippalippa
Ho votato per la Toscana ... gioco in casa! Anche se vivo a Torino, ho una casa di famiglia nella provincia di Siena.
Perfetto! tutti da te allora e mi raccomando il Vin Santo!
 
Vecchio 08/06/06, 11:07   #18
psicohack
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Che ne dite della Campania (costiera Amalfitana)?
 
Vecchio 08/06/06, 11:10   #19
chicca870
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Watz
ma sinceramente secondo voi ce la posso fare??? per settembre diciamo che avrò la patente ma al massimo 2/3000 km... che ne dite??

Certo Watz che ce la fai......e ce la faro' anch'io.....questa volta dobbiamo farci vedere in tante!!!

 
Vecchio 08/06/06, 11:15   #20
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazze e ragazzi mi sa che qui si sta preparando un megaraduno. Che meraviglia.
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.