ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/06/06, 11:19   #31
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Bastardo !!
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/06/06, 11:57   #32
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao ragazzi... finalmente ho sotto le mani un pc da cui collegarmi ed eccomi qua... nuovamente proiettato a norcia... a girare nel mezzo della nuvola... ecco un pò di freddo che si attacca alle ossa e il rombo della mia marmittaccia che caccia via le brutte sensazioni... e torna il sorriso sul volto...
nn ho parole per esprimere tutta la mia FeliCITUDINE... nell'avervi visto e rivisto tutti... certo il canarino m'ha tradito e me la pagherà... ma alla fine Lei è fatta così di fa in quattro e si da un pò a tutti... è proprio questo che la rende unica... anche quando attardati alla fine del codone... io decido di "daje de Gas" e poco ci manca; che grazie al grip inesistente e alla mia inesperienza, io finisca oltre il guardrail... ma qualche santo m'ha tenuto su anche con un mano sola e in derapata... e dopo un urlo liberatorio all'interno del mio casco son ripartito per questa avventura fantastica...


non sò che aggiungere avete giustamente detto tutto voi...
il ritorno pure è stato spettacolare... g_costa davanti e dietro tutti quanti!!!!

la cimina mi ha riportato in mente la mia prima uscita... quella con canarino e cruix che mi portano sino quasi a siena a conoscere il Duka e il Capo... che spettacolo di coincidenza... pensavo di rimanere + attardato dal gruppo data la stanchezza... ma un pò mi hanno aspettato e un pò mi sentivo + sicuro... tanto che poi sicuro della targa bella alta ho portato per la prima volta l'errina oltre...


bello bello bello
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/06, 12:58   #33
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanopg
Spettacolare....
spero che riuscirò ad unirmi alla prox....
Quote:
Originariamente inviata da raffa72
Ragazzi siete grandi, spero di venire alla prossima gita.
ragazzi non dovete sperare....... dovete impegnarvi ad esserci
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/06, 13:14   #34
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sarebbe fantastico anche con il solo 10/15% degli iscritti. Pensate che sballo. Solo a immaginarlo mi rendo disponibile da adesso, fosse anche in Sicilia o Sardegna. Meditate gente, meditate.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/06, 15:43   #35
massmar
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimenti ragazzi!Vi ammiro per la gita stupenda che avete organizzato e portato a termine...alla prossima NON VOGLIO MANCARE!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/06, 15:57   #36
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

BraviZZimi


Non c'è che dire


Peccato non esserci stato

Sarà per la prossima
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/06, 18:17   #37
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Peccato.... peccato.... peccato..... socio la prossima se nun vieni te vengo a prende
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/06, 23:08   #38
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da solodue

Peccato non esserci stato

Sarà per la prossima
... potevi almeno rispondere al telefono sabato pomeriggio ... che te lo sei accattato a fa o' cellulare se poi non l'adopri ?

  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/06, 23:09   #39
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito



mannaggia ce volevo parlà con quel solodue li... (tanto mo lo becco insieme agli altri su a milano... )
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/06, 23:21   #40
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Gioventù, io non sono stato a Norcia come a nessun altro raduno. Ancora non ho la errina. Però vi confesso: mi sto affezionando al forum. E' bello leggervi ogni giorno, seguire le vostre vicende. Anche se non ci siamo mai incontrati, ma l'atmsfera è quella della famiglia. Che ne so, quando leggo Duka o Canarino, sembra pensare ad amici che conosco da tempo.
Bravi. Come diceva un mio vecchio allenatore... "ottima tutti". :allegria
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.