ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/05/06, 15:32   #21
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Le ho messe quasi tutte..
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/05/06, 15:34   #22
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

..mi sta venendo veramente da piangere..ma xke non c'ero mi chiedo, xkeeeeee????



...ma la prox volta...ehhhh...la prox volta...il Capo viene a far presenza!!!

  Rispondi quotando
Vecchio 29/05/06, 15:44   #23
puppo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Azz Nano!! Devi esserci assolutamente anche tu la prossima volta! Io ti vedo sempre qui.. ma sei quasi come un'entità... una specie di ectopolasma a cui non si riesce a dare un volto! eheheh
  Rispondi quotando
Vecchio 29/05/06, 16:12   #24
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

..in realtà è proprio così..io sono un'entità!!!!!!

  Rispondi quotando
Vecchio 29/05/06, 16:17   #25
puppo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ehehehe Ectonano
Fai quasi paura!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 29/05/06, 16:19   #26
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da puppo
Ectonano


ECTO - C-A-P-P-O-T-T-A-T-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 29/05/06, 16:19   #27
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Va bene dopo il ****eggio....
IL RACCONTO
Alle 14.25 esco di casa e dopo 7/800 metri di strada sono alle 14.30 davanti al centro commerciale, in cui lavora Gianlukko, e con grande piacere vedo sono gia lì ad aspettarmi il sopracitato Gianlukko, Ady con zavorra (che ha promesso che la prossima uscita usa la sua moto (636)invece di far da zavorra (pare che voglia anche dar la paga a tutti ...)), Willy.
Chiacchere .... cafferino (grazie Gian ...) e si parte verso Cremona, puntualissimo al bar vicino l'uscita della pallostrada .. ecco Emmanuele ad attenderci .... saluti presentazioni ... e Solodue telefona ... i milanesi sono dall'altra parte di Cremona .... in zona ponte di ferro.
Scambio reciproco di insulti e si conviene di trovarci tutti nel parcheggio dell'ospedale (che è sulla via per il ponte di S.Daniele).
Arriviamo parcheggiamo ed ecco i Milanesi giungere ....Solodue, ER6Macs, Puppo, Leverkusen... ancora un po di insulti abbracci presentazioni chiacchere e poi via verso Salsomaggiore, faccio da apripista ma causa rodaggio mi ****iano per la mia andatura .... va bene, non c'è problema: voi mi dite quello che devo fare .... e io lo faccio!!!
Appena scesi dal ponte di S. Daniele Puppo si riufiuta di entrare in Emilia e la sua moto si spegne ..... ?????? Telefona chicca che nel frattempo è arrivata a Salso.... la moto sotto la supervisione del capo (solodue) riparte e si riesce a continuare ..... Diolo Soragna Fidenza Salsomaggiore Terme ...... avvistiamo chicca ed Abdul nel parcheggio di un supermercato saluti presentazioni chiacchere (per la cronaca Abdul è un genovese doc simpaticissimo che pare di parlare con Govi (per chi sa chi era) o con Luca e Paolo (per i più giovani...) è stato battezzato prima l'extracomunitario (per via del suo mezzo CBR) e poi definitivamente Abdul).
Ci si sposta in centro si parcheggia foto chiacchere si telefona a Nardo ... e si va a bere qualcosa ..... finchè si vede il SINDACO arrivare che si unisce al gruppone risa e chiacchere varie e poi purtroppo si fa l'ora di ripartire ...
Via .... Emmanuele ce lo perdiamo subito che devia verso PC gli altri scendono a Fidenza accompagnati da Nardo che poi risale a Salso, Willy ed Ady prendono la via emilia e vanno a Parma gli altri si infilano in pallostrada ... i genovesi verso la cisa e noi verso milano dopo il casello ultimo saluti ....... ALLA PROSSIMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 29/05/06, 16:30   #28
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Smith, mmazza che moviole che c'hai fatto!
Mai sentita cronaca più dettagliata!
Grande!
  Rispondi quotando
Vecchio 29/05/06, 16:33   #29
chicca870
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Gran bel raccanto,
poi vi faro' sapere i commenti di Abdul...
  Rispondi quotando
Vecchio 29/05/06, 17:14   #30
Emmanuele
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi devo dire che mi sono divertito troppo, perchè non organizziamo subito qualcosaltro io ci sono sempre per sfrecciare con voi amici miei, sperando di finire presto il rodaggio e di non esservi di peso !
Chicca cmq il tuo amico Abdul è un fenomeno, e anche te non sei da meno... con la tua coppa al cioccolato alla faccia di tutte le diete....
Ragazzi dai dobbiamo rivederci approposito mi sto muovendo per le magliette....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.