ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/10/07, 16:30   #11
lalabel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Caro il mio zio zacc...è una vita che mi dici che mi devi far assaggiare la tua cucina...ma quando ti decidi? Ammazza quanta roba bbona che hai cucinato Bravi a tutti i temerari che hanno sfidato il freddo pur di stare insieme...e magnà la roba di zio Zacc

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/10/07, 16:50   #12
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io parto a razzo coi ringraziamenti a chi compagno di ventura di una giornata cosi ostica tra freddo e neve in abruzzo, s'è n'è sbattuto di tutto e di tutti e si è avventurato in questa bellissima zona abruzzese.
Pizio grazie per la compagnia per l'ospitalità soprattutto e grazie per avermi concesso di pulirti casa
zac...
caro zac... m'hai fatto magnà da Dio nonostante il tuo problema al piede....hai voluto essere dei nostri... e per questo ti ringrazio...anche vorrei umilmente permettermi di bacchettarti...perché la salute...vien prima di tutto...
sei troooooopppo audace!
poi paoletto...crezyhead...settanta...guarnas...
tutti voi che mi avete regalato la vostra compagnia le vostre battute e la vostra simpatia...
era da un bel pò che non facevo uscite come questa...e sono stato felicissimo di non essermi tirato indietro...(ma quando mai lo faccio direi.... )
grazie alla volpe tramortita che abbiam visto per strada... poverina...chissà che gli era successo...però bello raga... in pieno abruzzo... una vista fugace sotto la neve di una volpe che ci guarda come a dire....ma chi ****zz....sò questi... in pieno abruzzo... :P
regà se non viviamo ora ste avventure...che ne resterà di noi tra qualche anno...
cosa racconteremo ai nostri figli... :P che ricordi avremo del nostro periodo motociclistico...
so che vado controcorrente e soprattutto vengo visto malamente tentando di spronarvi a cose che non vi va di fare...ma credetemi...giornate come queste son quelle che lasciano il segno.
fortunato io che mi ci son trovato...
grazie ancora a tutti.
per i romani (non mi permetto di esagerare ora, coinvolgendo i campani che son certo ne sarebbero capaci) vorrei fare una pazzia (ma de' che...) prima della fine dell'anno se le strade e il meteo fossero buone...
è da questa estate che mi ero promesso di andare a visitare rocca calascio in abruzzo il castello che vanta il primato d'esser il piu' alto in quota d'Italia...splendida location del film ladyhawke tra le altre cose...
è impegnativa la cosa... ma se non fosse cosi... ora non l'avrei proposto
  Rispondi quotando
Vecchio 23/10/07, 17:25   #13
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e che te lo dico affà....presente già da ora!

eppoi oramai la colonnina romana e quella campana si sono uniti per diventare una grande colonna portante del centro-sud d'italia...quindi i giri oramai se fanno assieme...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/10/07, 18:00   #14
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ErCana
per i romani (non mi permetto di esagerare ora, coinvolgendo i campani che son certo ne sarebbero capaci) vorrei fare una pazzia (ma de' che...) prima della fine dell'anno se le strade e il meteo fossero buone...
è da questa estate che mi ero promesso di andare a visitare rocca calascio in abruzzo il castello che vanta il primato d'esser il piu' alto in quota d'Italia...splendida location del film ladyhawke tra le altre cose...
è impegnativa la cosa... ma se non fosse cosi... ora non l'avrei proposto
Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quanno se organizza????????
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/10/07, 18:21   #15
Ilaria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Spettacolo!!a primavera si potrebbe organizzare una 2 giorni !!bravi ragazzi!!bacini
  Rispondi quotando
Vecchio 23/10/07, 19:38   #16
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bellissima raga!
siete mitici....

un pensiero anche a TIR...ci so rimasto di ****o quando ho saputo...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/10/07, 20:00   #17
iolo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimenti per lo spirito temerario.
  Rispondi quotando
Vecchio 23/10/07, 20:05   #18
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusate il ritardo, ma solo ora ho un pò di tempo per scrivere....... voglio dire subito una cosa..... io sono fortunato, perchè ho preso l'errina che mi ha portato su questo forum che mi ha fatto conoscere delle persone eccezionali, ragazzi grazie a tutti quelli che erano al raduno a Noci e soprattutto ai miei 6 compagni di avventura..... che dire della giornata? La prima cosa è: CHE **** E FRIDDDDDD, ma rimarrà una delle giornate più belle della mia vita, ed ha ragione il canaro... questa va in mezzo a quelle che si raccontano ai figli e ai nipoti...... per fortuna non ho guardato le previsioni meteo altrimenti col ****o che uscivo..... cmq ragazzi lo rifarei domani anche se la mia ragazza mi ha ****iato per tutta la giornata.....

ps: a' zacchettò lo gnocchetto è indimenticabile, la porchetta me la sono portato a pranzo in ufficio il giorno dopo
  Rispondi quotando
Vecchio 23/10/07, 20:41   #19
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Che bello, bravi
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/10/07, 22:07   #20
saso
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Roma
Età : 40
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
Sesso: Maschio
Messaggi: 287
predefinito

Bravo Canarino per la proposta, intendevi questo?

Eravamo con un mio amico con la sua Hornet, era Aprile di quest'anno.

Consiglio anche una sosta ristoro alla Trattoria che si trova scendendo dalla strada.

Altro consiglio: è preferibile (a parer mio) andarci in primavera, perché ci si gode di più il paesaggio, però anche d'inverno....

P.S.
Non dovrei neanche posterle queste cose, visto che vi siete organizzati senza dire niente a nessuno
Ma comprendo la situazione alloggio.
Comunque scherzo siete sempre i mejo!

L'ha messe in ordine inverso, vabbé!
Immagini allegate
Tipo di file: jpg calascio_4_144.jpg (120.7 KB, 246 visite)
Tipo di file: jpg calascio_3_694.jpg (95.5 KB, 245 visite)
Tipo di file: jpg calascio_2_158.jpg (72.7 KB, 250 visite)
Tipo di file: jpg calascio_1_209.jpg (113.7 KB, 249 visite)
__________________
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa"

The King of Borghesiana!
saso non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.