ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/04/06, 09:46   #11
Er6Nero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
Quote:
NOOOO!!! NON LO SAPEVO.... Mi stava pure di strada per rientrare dal lavoro.... Porca pupazza!!!!
bravo...
leggere sul forum gruppo centro italia qualche volta no è...
figurati che tranquillamente e sottolineo tranquillamente oggi potevamo essere i 10. tu, tazzio, vittorino81rm, e se si riusciva pure superNN. e non vi dico gli altri e le altre romane....
vabbè. facciamo che vogliamo fare gli sboroni.
saremmo forse arrivati a 20!!!!!!!!!!

però con questa cifra era meglio uscire dall'area metropolitana... sarebbe stato un disastro muoverci...
però X questo drink a roma era meglio mettere il topic nel gruppo centro italia, e non in itinerari e viaggi: io è per caso che l'ho visto!!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/04/06, 13:35   #12
valesail
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bella ragazzi appena posso vi posto le mie foto!
Tocca riorganizzare magari una pizza!
Mettermo il post anche sul gruppo centro italia
un saluto da marsiglia.

Canarino tocca sapere organizzare!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/06, 18:19   #13
looun
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
HANNO DETTO CHE SONO LOGORROIO.
Non ho detto che sei LOGORROIO (quello ho l'escusiva io visto che melo dice sempre la mia ragazza) ho detto che ogni tanto ti perdi nei tuoi discorsi e fai perdere anche chi li legge, insomma come si dice alla romana e ti o detto 'Stringhi' e arriva al dunque... per chi non ha tanto tempo leggersi post lunghi è pesante, ma dal tronde se non ci fosse ilcanarino... non sarebbe lo stesso forum!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/06, 22:23   #14
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
però X questo drink a roma era meglio mettere il topic nel gruppo centro italia, e non in itinerari e viaggi: io è per caso che l'ho visto!!!!
Q8....
non ho fatto in tempo all'inizio a spostare il tutto... spiacente sono arrivato tardi. per correttezza e ordine er6nero ha ragione. ragazzi per favore. quando si organizzano giri ed incontri cortesemente apriamo il topic su gruppo centro italia, a giri ed incontri fatti postiamo i resoconti ufficiali in itinerari e viaggi. cosi teniamo le cose in ordine per come sono state pensate.
grassssssie
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/06, 22:26   #15
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da looun
Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
HANNO DETTO CHE SONO LOGORROIO.
Non ho detto che sei LOGORROIO (quello ho l'escusiva io visto che melo dice sempre la mia ragazza) ho detto che ogni tanto ti perdi nei tuoi discorsi e fai perdere anche chi li legge, insomma come si dice alla romana e ti o detto 'Stringhi' e arriva al dunque... per chi non ha tanto tempo leggersi post lunghi è pesante, ma dal tronde se non ci fosse ilcanarino... non sarebbe lo stesso forum!!!
dai mi sono ****iato un pò da solo...
a volte me ne accorgo, però ve l'ho detto insomma...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/06, 10:50   #16
bibe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Un grande arrivederci a tutti.......purtroppo dovro' stare 2-3 settimane senza moto e senza poter leggere il forum a causa di un piccolo intervento che dovro' subire in settimana. Spero ti tornare al piu' presto a roma in modo da poter ripetere un altro incontro come quello di venerdi.........


  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/06, 10:51   #17
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

In bocca al lupo ciccio. aspetteremo tue news sicuramente positive.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/06, 11:00   #18
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Spostato in gruppo centro Italia ...

Come da richiesta e poi mi sembra più consono !

... e auguroni Bibe !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/06, 11:04   #19
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Duka ora che abbiamo fatto il resoconto della giornata stava bene dov'era prima... ormai l'incontro è stato fatto e fatto il relativo report...
la prossima volta staremo piu attenti a dove inizieremo il topic.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/06, 11:13   #20
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mmmmm .... c'è una sovrapposizione ... di argomenti ..

Che ne dresti di mettere il report nel Itinerari e viaggi e lasciare gli accordi per l'appuntamento ?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.