ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/03/06, 17:14   #11
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Con le date ti posso aiutare pressochè in tutto ma una sosta a Parma (per me, gianlukko, il parmigiano, il culatello, la torta fritta, ......) non può mancare ......
Se riesci ad essere più preciso .....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/03/06, 17:16   #12
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh io sono vicino a Milano e, come giustamente ha detto il mitico TDMacs, ti conviene fare la A1 da Firenze.
Potresti uscire a Guardamiglio e da li tagliare giù per la vecchia statale che porta a Brescia. Da li a Desenzano sono uno sputo.

Dipende sempre da dove vuoi andare sul lago e il periodo.

Io sono un agente per cui mi posso organizzare.....

A presto :P
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/06, 17:17   #13
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smithenson
Con le date ti posso aiutare pressochè in tutto ma una sosta a Parma (per me, gianlukko, il parmigiano, il culatello, la torta fritta, ......) non può mancare ......
Se riesci ad essere più preciso .....
Dal 21 al 25 aprile
fino ad ora dovrei
partire il 21 alle 14.oo e arrivare a firenze per la sera
il 22 passando per bologna arrivare sul garda in serata
23 e 24 battermi la zona
25 ritorno
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/06, 17:31   #14
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi sa mi sa che forse sono a Berlino....


La mia dolce metà mi stà stressando perché un cliente ha organizzato sto viaggio a Berlino proprio quei giorni e vorrebbe andarci!!!!!


Spero di no...

altrimenti mi sa che dovrai farti un giretto senza di me!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/06, 17:33   #15
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Senza impegno se riusciamo ad incontrarci mi fa piacere... altrimenti wustel e crauti a volontà
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/06, 17:39   #16
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superNN
Dal 21 al 25 aprile
fino ad ora dovrei
partire il 21 alle 14.oo e arrivare a firenze per la sera
il 22 passando per bologna arrivare sul garda in serata
23 e 24 battermi la zona
25 ritorno
Dunque avevo capitoc he in quattro gg avresti dovuto fare il tragitto invece sono in tutto 4gg....
Quindi passare da Parma la allunghi troppo ti conviene da modena salire per carpi e poi fare mantova e puntare su desenzano per la riva bresciana oppure allarga verso verona per puntare su garda e fare la sponda ovest

Direi che intorno a firenze ci sono ottimi agriturismi dove fermarsi per una cena ed una notte per non fare troppi km ti consiglierei di fermarti a dormire a sirmione ci sono anche le terme per la zovorra se un pome non ha più voglia di girolare, da li puoi salire lungo le sponde del lago o scendere verso la bassa lungo il mincio.

Per il ritorno la allunghi ma scendi verso la bassa cremonese/bresciana passa da sabbioneta e parma fai la cisa se è bel tempo è una meraviglia se non sbaglio a pontremoli c'è una bellisima fiera di fiori ti fermi da marchino in versiglia e poi aurelia fino a roma.

se hai bisogno di aiuto con gli htl mandami mp
Gio.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/06, 19:09   #17
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

super non ho mica capito che viaggio vuoi fare e come lo vuoi impostare. (percorsi, tempo stimato di trasferimento, itinerari da non perdere ecc.). io di viaggi ne ho fatti ma in auto... non saprei e non ricordo se per le moto e soprattutto PER TE CHE PIEGHI PURE I RETTILINEI vanno bene...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/06, 20:36   #18
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smithenson
Quote:
Originariamente inviata da superNN
Dal 21 al 25 aprile
fino ad ora dovrei
partire il 21 alle 14.oo e arrivare a firenze per la sera
il 22 passando per bologna arrivare sul garda in serata
23 e 24 battermi la zona
25 ritorno
Dunque avevo capitoc he in quattro gg avresti dovuto fare il tragitto invece sono in tutto 4gg....
Quindi passare da Parma la allunghi troppo ti conviene da modena salire per carpi e poi fare mantova e puntare su desenzano per la riva bresciana oppure allarga verso verona per puntare su garda e fare la sponda ovest

Direi che intorno a firenze ci sono ottimi agriturismi dove fermarsi per una cena ed una notte per non fare troppi km ti consiglierei di fermarti a dormire a sirmione ci sono anche le terme per la zovorra se un pome non ha più voglia di girolare, da li puoi salire lungo le sponde del lago o scendere verso la bassa lungo il mincio.

Per il ritorno la allunghi ma scendi verso la bassa cremonese/bresciana passa da sabbioneta e parma fai la cisa se è bel tempo è una meraviglia se non sbaglio a pontremoli c'è una bellisima fiera di fiori ti fermi da marchino in versiglia e poi aurelia fino a roma.

se hai bisogno di aiuto con gli htl mandami mp
Gio.

Grazie Gio, tutte notizie utilissime; non dubitare che se trovo problemi nelle prenotazioni ti cerco in mp. Grazie ancora!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/06, 20:38   #19
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
super non ho mica capito che viaggio vuoi fare e come lo vuoi impostare. (percorsi, tempo stimato di trasferimento, itinerari da non perdere ecc.). io di viaggi ne ho fatti ma in auto... non saprei e non ricordo se per le moto e soprattutto PER TE CHE PIEGHI PURE I RETTILINEI vanno bene...
Si vede che lavori alla Nasa... tempi stimati di trasferimento... .... hhhoooooo guarda che faccio vacanza mica i tempi

Cerco consigli per trasformare i km tra partenza e meta in vacanza... nel meglio della vacanza
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/06, 20:47   #20
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

scusa...
m'è venuto spontaneo... terminologia tecnica del mio lavoro riferita ai velivoli...
poi io pianifico e studio tutto....(deviazione professionale....)
intendevo dire quando volevi concederti di tempo per il solo viaggio, cosi magari si sa se vuoi farti piccole tappe strada facendo vedendo bei posti oppure tutta una tirata per girarti il garda e dintorni...

PS
magari la NASA....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:08.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.