ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/09/14, 00:16   #1
eschimo63
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2014
Ubicazione: Quarona
Moto: Kawasaki zx6r 1999
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito La mia vecchiotta

Sono un soddisfattissimo proprietario della kawasaki zx 6r del 1999, quasi totalmente originale, a parte lo scarico, le frecce e un piccolo ritocco al posteriore, non me la sento di cambiarla ho fatto molti chilometri con lei senza che mi tradisse mai, non vedo perché la debba tradire io







eschimo63 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/09/14, 08:11   #2
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4596
predefinito Re: La mia vecchiotta

Quote:
non me la sento di cambiarla ho fatto molti chilometri con lei senza che mi tradisse mai, non vedo perché la debba tradire io
Questo è un grande modo di pensare, senza rincorrere sempre i condizionamenti altrui!
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/09/14, 09:57   #3
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: La mia vecchiotta

E' perchè dovresti venderla? Se avesse avuto dei difetti sarebbero già saltati fuori anni fa, ormai avrai una confidenza di guida che per prenderla su una nuova moto ci vogliono anni.
Se la vendi....se ti danno 1000 euro è un miracolo...quindi tanto vale tenerla e magari fra 4 anni diventa pure storica...chi lo sa?!
Inoltre quelle super sport giravano ancora relativamente basse e per strada sono divertenti, ma se vuoi puoi lo stesso portarla in qualche pistata tranquilla, e iper vantaggio puoi lasciarla in giro senza mille paranoie sul fatto che te la rubano.
Insomma io vedo solo vantaggi.
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/09/14, 20:55   #4
eschimo63
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2014
Ubicazione: Quarona
Moto: Kawasaki zx6r 1999
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito Re: La mia vecchiotta

Quote:
Originariamente inviata da keysuke Visualizza il messaggio
E' perchè dovresti venderla? Se avesse avuto dei difetti sarebbero già saltati fuori anni fa, ormai avrai una confidenza di guida che per prenderla su una nuova moto ci vogliono anni.
Se la vendi....se ti danno 1000 euro è un miracolo...quindi tanto vale tenerla e magari fra 4 anni diventa pure storica...chi lo sa?!
Inoltre quelle super sport giravano ancora relativamente basse e per strada sono divertenti, ma se vuoi puoi lo stesso portarla in qualche pistata tranquilla, e iper vantaggio puoi lasciarla in giro senza mille paranoie sul fatto che te la rubano.
Insomma io vedo solo vantaggi.

No non ho mai parlato di venderla, quella sopra è solo una considerazione per far capire che è una vecchiotta ancora bella brillante e affidabile...... penso che andrà in pensione con me.....
eschimo63 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/09/14, 09:48   #5
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: La mia vecchiotta

Bravissimo e se non l' hai mai portata in pista...portacela almeno una volta, è nata per quello...sarebbe un peccato non fargli provare il suo ambiente naturale.
Sei a 1 ora e mezza, massimo 2 ore dalle principali piste piccole o medio grandi: Castelletto di Branduzzo, Tazio Nuvolari, San Martino del lago e Francia Corta.
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.