ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/12/07, 20:31   #101
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito

Settanta, non fare il settantuno io domani mattina c'ho un po di cose da fare.....pero' alla fine dai ci vengo a Miseno x un aperitivo, tanto sto in ferie io e ci prendiamo un aperitivo.
Poi la sera se sei impegnato non fa niente, anche se potresti venire con la tua ragazza...ti chiamo domani mattina x l'appuntamento.

Guarnas il locale mi pare si chiami Mascalzoni Latini, sul lungomare di Pozzuoli, ma tu arriva li e poi ci sentiamo.

Silla allora e' tutto ok. Ti mando in Pvt il mio numero di cell.

Giorgio non fare il pesantone, l'allenamento se non lo fai una volta per stare con gli amici non succede niente no?
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 21/12/07, 09:16   #102
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

crazyhead Alle 18:45 sarò Li

Settanta Tu non ci sarai, volevo tanto salutarti spero che ci veda prima del 31.

Giorgio Questa sera vai solo tu a fare allenamento
 
Vecchio 21/12/07, 09:21   #103
chicca870
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi tanti auguroni passate una bella serata

peccato essere così distanti ma ci rivedremo cmq presto


Baciotti

Chicca
 
Vecchio 21/12/07, 09:25   #104
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito

guarnas, Giorgio mi ha confermato la sua presenza, ha detto che fare allenamento e raccattapalle da solo era troppo frustrante


Chiccaaaa!!! Auguri anche a te!! Ci vediamo presto.....
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 21/12/07, 20:09   #105
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

'cci vostra...ste cambiate cosi all'ultimo non le fate piu' eh senno'
anzi sta sera me magno tutto...
e il primo che parla...


ciao ragazzi




ecco....non sono potuto venire...comunque NON avevo dato conferma e avevo evidenziato i possibili problemi ad avere un mezzo di trasporto per la sera(quindi non era l'allenamento il problema, non ci vado solo ma anche mio fratello..che di certo non va a piedi...)
spero solo che il cambio d'orario che è stato effettuato ha giovato chi non poteva partecipare all'evento.
Inoltre vorrei che la prossima volta, visto che siamo un gruppo, prima di prendere una decisione ci sia la consultazione con gli altri membri del forum. Non tutti possono essere disponibili per l'intero arco della giornata. E non tutti possono adattarsi ai cambiamenti del giorno prima.
Non lo dico per me...ma ho pensato che in fondo non è corretto nei confronti di qualcun altro..
crazyhead, a casa non ho linea non avevo spento il cel. E non ti ho chiamato perchè non ne sentito il bisogno data la situazione. Silla si è fatto sentire tardi e mi ha detto anche che tu dovevi andare via presto..per questo abbiamo preferito non venire visto l'orario...e comunque non ne ero a conoscenza di questo particolare...
mi raccomando la prossima volta...pui' TRASPARENZA.
 
Vecchio 21/12/07, 23:55   #106
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio
ecco....non sono potuto venire...comunque NON avevo dato conferma e avevo evidenziato i possibili problemi ad avere un mezzo di trasporto per la sera(quindi non era l'allenamento il problema, non ci vado solo ma anche mio fratello..che di certo non va a piedi...)
spero solo che il cambio d'orario che è stato effettuato ha giovato chi non poteva partecipare all'evento.
Inoltre vorrei che la prossima volta, visto che siamo un gruppo, prima di prendere una decisione ci sia la consultazione con gli altri membri del forum. Non tutti possono essere disponibili per l'intero arco della giornata. E non tutti possono adattarsi ai cambiamenti del giorno prima.
Non lo dico per me...ma ho pensato che in fondo non è corretto nei confronti di qualcun altro..
crazyhead, a casa non ho linea non avevo spento il cel. E non ti ho chiamato perchè non ne sentito il bisogno data la situazione. Silla si è fatto sentire tardi e mi ha detto anche che tu dovevi andare via presto..per questo abbiamo preferito non venire visto l'orario...e comunque non ne ero a conoscenza di questo particolare...
mi raccomando la prossima volta...pui' TRASPARENZA.
Allora, a me non piace fare polemiche in pubblico (che sicuramente non si interessera' di quanto stiamo scrivendo) e se ho un problema con un utente, gli mando un MP, lo contatto su Msn o lo chiamo per tel o gli mando un SMS, la scelta c'e' ma sicuramente non scrivo in pubblico, e' una questione di buone maniere per come la vedo io, ma visto che hai postato, reputo giusto che quei pochi che leggono sappiano anche la mia.
L'orario e' stato cambiato non per mio capriccio, ma per far si che la maggior parte delle persone potessero venire e parlo di Raiden , Guarnas e Maxxxsor : il primo aveva un'esame a Salerno alle 16, il secondo smontava dal lavoro come il terzo, di sera.
Se doveva essere un incontro per i saluti di Natale, era bello esserne il piu' possibile.
Una colpa che sicuramente ho e' stata quella di non aver avuto con tutti un contatto telefonico di conferma prima di postare l'appuntamento e di questo ne trarro' sicuramente insegnamento per la prossima volta.
Per quanto TI riguarda, sono andato a rileggere la conversazione di Msn di ieri ed invece si capisce che confermavi la tua presenza, anche se con il solo dubbio dell'auto, cosa puntualmente superata dal fatto che Silla con tutto il problema fisico che aveva voleva venire e quindi la macchina c'era.....e cmq ho detto a Silla per telefono che vi avremmo comunque aspettati e mangiato insieme e che anche Guarnas stava con un ritardo mostruoso per via del traffico (cosa che ti ho fatto dire per Msn...).

Quote:
Originariamente inviata da Giorgio
Inoltre vorrei che la prossima volta, visto che siamo un gruppo....
visto che siamo un gruppo, come giustamente dici tu, non va bene la frase seguente:
Quote:
Originariamente inviata da Giorgio
non ti ho chiamato perchè non ne sentito il bisogno data la situazione
non si addice proprio a quello che hai detto.
In un gruppo vigono anche delle regole di convivenza : se uno ******o ha cercato di portare a termine un'organizzazione di questo ne dovevi sentire il biosogno, visto che la sera prima non avevi detto : guarda non vengo, mi dispiace ma ho altri appuntamenti presi prima del vostro cambio di decisione.

Tra l'altro l'invito ad una maggiore trasparenza vedi di usarlo proprio con te, dato che e' la seconda volta che capita un episodio del genere e l'altra volta, un club INTERO (il Ducatidreams) di circa 30 persone e' stato ad aspettarti per piu' di un'ora sull'autostrada A16 e lo ******o che ti sta scrivendo ha effettuato piu' di 20 chiamate al tuo cell che squillava senza che tu rispondessi, facendoci pure preoccupare tantisissimo.
Il tutto per non aver detto (o scritto) chiaramente (trasparentemente come dici tu) : ne' ******i io non vengo piu'....

Comunque chiedo scusa a tutti per questa noiosa quanto prolissa ma necessaria replica, ripeto che queste cose le gestisco in pvt senza tediare nessuno ma non ho potuto evitare e cmq per me la questione e' chiusa qui e non replichero' piu, sicuramente ne trarro' un insegnamento.

Tornando alla cena, alla fine eravamo io Guarnas Maxxxsor e la ragazza, ci siamo abboffati di pizza piuttosto buona ed abbiamo fatto 2 chiacchiere in allegria (complice anche la birrozza)

Il 2008 ci portera' tanti km e tante uscite tutti insieme, non vedo l'ora di cominciare
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 22/12/07, 12:44   #107
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Nel topic di quel raduno del dreams non è mai comparsa la mia adesione alla partecipazione dell'evento. Se sono rimasti ad aspettare è perche' qualcuno gli aveva detto che venivo. Il topic fa fede. Argomento che è gia' stato trattato in altra sede.
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.