ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Tuning & Personalizzazioni Kawa Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/10/10, 19:35   #1
Huskysta
Registrato
 
L'avatar di Huskysta
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Ancona
Età : 35
Moto: Versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito Applicatore 3M Strisce cerchi

Chi mi spiega BENE BENE come si usa l'applicatore che vendono insieme alle strisce per cerchi?

GRAZIE!
Huskysta non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/10/10, 20:02   #2
greendevil
Registrato
 
L'avatar di greendevil
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
predefinito Re: Applicatore 3M Strisce cerchi

Beh, non c'e' molto da spiegare...l'attrezzino serve da guida per la striscia da applicare al cerchio. Devi far passare l'adesivo in modo che si attacca al cerchio e intanto si stacca la carta di sotto. e' un operazione di precisione ma non impossibile armati di pazienza.
greendevil non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/10/10, 17:39   #3
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Applicatore 3M Strisce cerchi

é più facile da fare che da spiegare! Io l'ho usato per i cerchi della mia...si tratta solo di fare una pressione continua, e senza dare mai strattoni...non è affatto difficile, ma ci vuole pazienza.
Comunque segui le istruzioni della confezione per far passare il nastro, poi devi solo appoggiare alla ruota e far girare...
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/10/10, 21:35   #4
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Applicatore 3M Strisce cerchi

È fattibile senza cavalletti o viene sicuramente uno schifo? Purtroppo non ce li ho ancora e le finanze scarseggiano
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/10/10, 08:42   #5
Huskysta
Registrato
 
L'avatar di Huskysta
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Ancona
Età : 35
Moto: Versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito Re: Applicatore 3M Strisce cerchi

SUPERAPPLICATORE! Praticamente ho infilato il nastro sula fessura con scritto "enter", l'ho rigirata inserendola nella guida e l'ho "spellata" mettendo la carta sul buco grosso in basso, poi basta appoggiare l'attrezzinoal cerchio, fare pressione e girare la ruota!
In poco più di 10 minuti ho sgrassato i cerchi ed incollato le strisce in modo impeccabile!

@mdot: Senza cavalletti mi sa che è molo difficile se non impossibile, un amico dovrebb spostarti la moto piano piano e tu seguirlo mantenendo la pressione dell'applicatore sl cerchio...da solo, credo sia impossibile.
Prova ad ingegnarti, magari aiutati con 2 crick per auto messi sotto il forcellone, uno per parte (mi è venuto in mente adeso, non so se sia fattibile) comunque basta che la ruota sia sollevata di 1mm, giusto per farla girare sul posto!
Huskysta non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/10/10, 09:08   #6
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Applicatore 3M Strisce cerchi

io l'ho fatto senza cavalletti! ma con è decisamente meglio!
a parte la prima ruota in cui ho capito come utilizzare il tutto, è venuto un ottimo lavoro!!
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/10/10, 10:30   #7
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Applicatore 3M Strisce cerchi

grazie Huskysta, adesso provo ad ingegnarmi, in garage c'è un cavalletto posteriore di una multistrada, dovrei provare a vedere se va bene anche per la nostra, almeno il dietro sarebbe fatto.
sancho io sono maldestro, vedo già il nastro sulla marmitta!
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/10/10, 11:48   #8
greendevil
Registrato
 
L'avatar di greendevil
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
predefinito Re: Applicatore 3M Strisce cerchi

Io ho messo le strisce da solo appena ho comperato la moto senza cavalletti e senza nessun aiuto credo di averci messo un ora e mezza,una bella faticaccia.
greendevil non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.