ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/01/07, 00:42   #1
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Ma non vi sembra troppo classica??

salve ragazzi!!!
Allora data la bella giornata di oggi, ho deciso di muovere la mia motina dato che è ferma da un po'.....che vi posso dire.....brutte notizie (morali).
A me ha stancato....l'unica cosa che nn mi ha stancato sn le prestazioni...che le ritengo fin troppo esaurienti per me.
Però la posizione di guida nn è sportiva....mi guardo passare dalle vetrine dei negozi e mi sembra di essere seduto su un poni......bo.... poi nn fa scena, guardandola nn mi trasmette quella cattiveria e guidandola nn mi trasmette quell'emoziode che dovrebbe trasmettere un mezzo che si "ama".
Non lo so....mi sa che la cambierò cn una supersportiva 600.....però nn so quale.....ninja e cbr nn me gustano, il gsx nn ha fatto successo e si svaluta tantissimo, l'r6 eroga troppo in alto.........
Insomma nn so che fare....
Ditemi un po' secondo voi....nn vi sembra troppo classica come moto?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/01/07, 01:03   #2
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

MI son trovato nella stessa situazione...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 07:41   #3
lalabel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Come al solito, dipende da ciò che si cerca... Errina non è una sux sportiva quindi nn ne ha nè l'aspetto nè le prestazioni... non farà scena per come la intendi tu, ma è sicuramente una moto diversa dalle altre e non passa certo inosservata.
Cmq è evidente che errina con te ha terminato il suo compito e ormai hai voglia di qualcosa di diverso.Mi raccomando scegli bene per la prossima
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 07:49   #4
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh, Giandz
classico è un'aggettivo da Guzzi 850 Le Mans....

Dici che le prestazioni sono "fin troppo esaurienti per te" e pensi ad un R6 o Ninja che hanno 110Cv e le devi tenete fra i 7000 e i 15000 giri per farle spingere

Non so, forse ti sei abituato ed è calata un pò la fiamma...... come quando ci si innamora
e sempre cosi.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 07:59   #5
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Concordo con spiffero.... se le prestazioni di ercolina sono "più che esaurienti", acquistando una supersportiva avrai un fucile tra le mani
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 08:02   #6
Alias
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Personalmente no, a me basta e avanza.
E' una moto nuova con una linea diversa e con soluzioni che mi piacciono e per le quali l'ho scelta (colore moto, telaio, forma del faro, scarico e fianchetti).
Le prestazioni sinceramente le trovo più che sufficienti, infatti, utilizzandola prevalentemente in città mi bastano. Mi incuriosisce capire come si possono e dove si possono utilizzare 14 15 o 16 o 17000 giri, cioè preferisco avere un mezzo che posso utilizzare e subito, invece di uno che per sfruttarlo devo tirargli il collo. Poi magari mi sbaglio, nn ho assolutamente nessuna esperienza, sono solo impressioni personali.
Per concludere cmq secondo me la moto significa saltargli sopra e paritre senza meta e senza prestazioni particolari.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 09:01   #7
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma infatti ragazzi. Il problema è che per me, che nn sono uno spericolato ma uno che usa sempre la testa, l'errina già vola come prestazioni....è un missile. Le prestazioni della moto non mi hanno mai stancato....mai!

Mi ha stancato l'impostazione di guida, l'estetica....tutto quello che nn riguarda le prestazioni.....
cmq parliamoci chiaro....io della mia moto nn sono mai stato innamorato....si mi piace ma nn mi ha mai preso più di tanto....

Mah...non so che fare....vedremo....
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 09:08   #8
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giandz

Mah...non so che fare....vedremo....
Vai a fare "dù passi" l'ora di cambiare moto sarà quando i pioli delle pedane saranno consumati
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 09:17   #9
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se la questione è estetica, beh anch'io guardando le riviste di moto con i servizi delle novità 2007 avrò visto almeno 4/5 moto che mi hanno entusiasmato, ed è normale che lo facciano più della errina che ormai vedo tutti i giorni da 10 mesi...questo non toglie che la considero ancora bella...ma è ovvio che la curiosità per una cosa nuova stimola sempre di più...
Per le prestazioni, beh alla ruota cos'abbiamo 64/65 cv?? Forse non sembrano molti sulla carta, forse sei un megamanico e ogni volta che esci dal box la porti al limite che non sei ancora in cima alla rampa di uscita.....però l'emozione di portare al limite un mezzo, qualunque sia il numero di ruote che ha, è una sensazione che prescinde dalle pure prestazioni....è una sfida del pilota con sè stesso e con le sue qualità....solo quando senti che il mezzo non ti segue....che lo porti oltre il suo limite, allora è meglio cambiare, perchè diventa pericoloso...ma personalemente, mi diverto di più a frustare 65cv magari guidando sporco per avere quel qualcosa in più, che guidare sui binari un missile di 140cv che posso sfruttare solo in pista, però ognuno la pensa a modo proprio....concludo con una frase filosofica.." il segreto della felicità è continuare a desiderare ciò che già si possiede"....ed è maledettamente vero! lamps!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 09:43   #10
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bellissima l'ultima frase....però la userei in amore....ma a parte ciò....

Sul discorso delle prestazioni io la penso esattamente come te. infatti io vorrei una supersportiva cn le prestazioni dell'errina.....mi andrebbe strabene!!!
E' tutto tranne le prestazioni che ormai nn mi soddisfa più!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:27.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.