ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/03/06, 11:34   #121
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Grazie KaiN,
Sono lo sfigato che ha aperto questo argomento:

Per poter vedere il link devi essere Registrato


E i tamponi che monto sono questitipo special piccolo)

Per poter vedere il link devi essere Registrato

meditate gente meditate...
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/03/06, 11:49   #122
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DuKa
I tamponi della Barracuda sono delle chiaviche. L'attacco è molto debole, basta appoggiarci un piede e si piega. Dubito molto che si dimostrino di una qualche utilità in caso di caduta. (super sgrrrattt)
azz è io che li volevo prendere
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/06, 13:30   #123
KaiN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er 6kign3
in ergal?? sicuro??? ma in ergal non sono solo le viti
L'ergal è una lega, quindi ci si fanno un bel po' di cose, fra cui certamente le viti, ma anche i terminali manubrio e le pedane
Esempio: Per poter vedere il link devi essere Registrato

Quote:
Originariamente inviata da maucbro
Grazie KaiN,
Sono lo sfigato che ha aperto questo argomento:

Per poter vedere il link devi essere Registrato


E i tamponi che monto sono questitipo special piccolo)

Per poter vedere il link devi essere Registrato

meditate gente meditate...
x maucbro: ma nell'altro topic specifichi che i tuoi tamponi sono quelli universali!!
Anche io monto i valtermoto tipo special ADATTI per Er-6n, e infatti non toccano assolutamente le carene.
Attenzione a non fare cattiva pubblicità ingiustificata

Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/06, 20:05   #124
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tazzio
ieri ho montato i tamponi Valtermoto sulla mia "nerina" (teflon 59 euro...). Sono un po' macchinosi perche' vanno svitati i supporti motore (UNO PER VOLTA SE NO SI STACCA IL MOTORE!!!) e sostituiti con gli appositi supporti tampone-motore in dotazione. Bisogna spostare in avanti il gruppo clacson che e' montato a sinistra su una piastrina flessibile, in modo da permettere l'ancoraggio del tampone sinistro.
I bulloni originali sono "tosti" e mi sono dovuto far prestare una chiave a doppio snodo da 50 cm (per far leva bene) dal mio fornito garagista...tempo totale 70 min. di duro lavoro.
che dite....,....sicuramente non sono un provetto meccanico....??
alla faccia di mamma kawa e dei suoi 120 eurozzi....
Ciao tazzio,io ho comprato i Valtermoto in alluminio è sto impazzendo per capire come spostare il clacson, altrimenti non riesco a fissare il tampone, puoi inviarmi qualche foto della parte incriminata Sarei grato anche a er 6kign3, ho visto che lui ha montato gli stessi che sto cercando di montare io, se mi invia una foto. Grazie a tutti
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/06, 22:49   #125
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

KaiN,Sono contento che il modello che hai te non ti dia problemi. Non è assolutamente mia intenzione fare cattiva pubblicità. Infatti non ho mai detto parole dirette tipo che i tamponi fanno schifo etc...

Il problema è che non ho mai visto la confezione dei miei tamponi xè me li ha montati il conce prima di ritirare la moto.Qundi non so di preciso il modello.
Mi sembravano quelli del link, x quello l' ho messo. Scusate.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/03/06, 08:22   #126
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KaiN
Quote:
Originariamente inviata da er 6kign3
in ergal?? sicuro??? ma in ergal non sono solo le viti
L'ergal è una lega, quindi ci si fanno un bel po' di cose, fra cui certamente le viti, ma anche i terminali manubrio e le pedane
Esempio: Per poter vedere il link devi essere Registrato
grazie x la info ma ancora non ne so moltissime

devo imparare ancora
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/06, 11:51   #127
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donovann
Quote:
Originariamente inviata da tazzio
ieri ho montato i tamponi Valtermoto sulla mia "nerina" (teflon 59 euro...). Sono un po' macchinosi perche' vanno svitati i supporti motore (UNO PER VOLTA SE NO SI STACCA IL MOTORE!!!) e sostituiti con gli appositi supporti tampone-motore in dotazione. Bisogna spostare in avanti il gruppo clacson che e' montato a sinistra su una piastrina flessibile, in modo da permettere l'ancoraggio del tampone sinistro.
I bulloni originali sono "tosti" e mi sono dovuto far prestare una chiave a doppio snodo da 50 cm (per far leva bene) dal mio fornito garagista...tempo totale 70 min. di duro lavoro.
che dite....,....sicuramente non sono un provetto meccanico....??
alla faccia di mamma kawa e dei suoi 120 eurozzi....
Ciao tazzio,io ho comprato i Valtermoto in alluminio è sto impazzendo per capire come spostare il clacson, altrimenti non riesco a fissare il tampone, puoi inviarmi qualche foto della parte incriminata Sarei grato anche a er 6kign3, ho visto che lui ha montato gli stessi che sto cercando di montare io, se mi invia una foto. Grazie a tutti
Aiutoooooooooooo, chiunque abbia foto lato clacson dei tamponi valtermoto, può inviarle? Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/06, 14:30   #128
KaiN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maucbro
KaiN,Sono contento che il modello che hai te non ti dia problemi. Non è assolutamente mia intenzione fare cattiva pubblicità. Infatti non ho mai detto parole dirette tipo che i tamponi fanno schifo etc...

Il problema è che non ho mai visto la confezione dei miei tamponi xè me li ha montati il conce prima di ritirare la moto.Qundi non so di preciso il modello.
Mi sembravano quelli del link, x quello l' ho messo. Scusate.
Si, sicuramente sono uguali esteticamente. Quello che cambia è l'attacco.
Non scusarti
E' solo che mi è sembrato opportuno fare questa precisazione per chi, leggendo sul forum, pensasse che i valtermoto rompono la carena

Ciao a tutti!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/06, 14:35   #129
KaiN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er 6kign3
grazie x la info ma ancora non ne so moltissime

devo imparare ancora
IDEM!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/06, 19:19   #130
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KaiN
Quote:
Originariamente inviata da maucbro
KaiN,Sono contento che il modello che hai te non ti dia problemi. Non è assolutamente mia intenzione fare cattiva pubblicità. Infatti non ho mai detto parole dirette tipo che i tamponi fanno schifo etc...

Il problema è che non ho mai visto la confezione dei miei tamponi xè me li ha montati il conce prima di ritirare la moto.Qundi non so di preciso il modello.
Mi sembravano quelli del link, x quello l' ho messo. Scusate.
Si, sicuramente sono uguali esteticamente. Quello che cambia è l'attacco.
Non scusarti
E' solo che mi è sembrato opportuno fare questa precisazione per chi, leggendo sul forum, pensasse che i valtermoto rompono la carena

Ciao a tutti!
Infatti meglio cosi perchè se avessi fatto qlc foto anche altri li avrebbero scambiati per quelli del tuo link...

Tutto a posto amici come prima
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.