ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/12/09, 00:23   #31
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: Ammaccatura forcellone posteriore... è grave ?

se hai dei dubbi e magari conosci qualcuno esperto, fai fare degli esami ( per quel che ne so io, cioè zero, posso solo dirti che al tempo mi parlarono di cose tipo lastre, raggi-x etc.. ) per verificarne l'integrità, normalmente quando di solito li vendono perchè la moto si è incidentata

50 euro è un affare
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/12/09, 09:22   #32
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ammaccatura forcellone posteriore... è grave ?

Io sento la moto che va un po' storta, mi tira un po' a destra, proprio dal lato dove ho ammaccato il forcellone con quel cavolo di bloccadisco!!!E' possibile che con una così piccola ammaccatura la moto cammini storta?

Comunque ho già comprato un nuovo forcellone, del colore che mi serviva, usato!Appena mi arriva lo monto e speriamo che non abbia problemi di alcun genere!!!L'ho pagato 80 Euro su Ebay U.K. comprese spese di spedizione, è pochissimo per un forcellone lo so ma essendo un pezzo poco richiesto alcuni lo svendono proprio ho notato.

Incrociamo le dita!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.