ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 1° Raduno Nazionale (2006)

1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana.
Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/09/06, 08:39   #31
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sinceramente non saprei .... io pensavo di seguire l'itinerario indicato dal duka:
pallostrada fino a barberino e poi .... mugello fino a rufina.
certo se qualcuno conosce percorsi alternativi .... per me fa lo stesso!!!
Fino all'incontro con algor io non modificherei nulla, mi sembra a posto così, fare la cisa allunga il percorso e prevede che o aspettiamo algor che sale da modena (dilatazione dei tempi lui lavora di buon mattino sabato) oppure lo facciamo andare da solo (non mi piace per nulla).
Quindi lascerei tutto com'è fino a modena e poi decidiamo.
 
Sponsored Links
Vecchio 07/09/06, 08:42   #32
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene

dai ke ci siamo!

oggi preso antipioggia! (ke schifo)
 
Vecchio 07/09/06, 08:42   #33
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono pienamente d'accordo con te Smith..anche io pensavo straziostrada fino a Barberino...
Poi cmq deciderà per me Guermet70...se ci tengo alla mia incolumità non POSSO contraddirlo...
Scherzi a parte a me va bene qualsiasi cosa....mi lego dietro a qualcuno di voi e viaaaaaaaa
 
Vecchio 07/09/06, 09:25   #34
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Poi cmq deciderà per me Guermet70

d'accordo quindi io e Cla faremo tutta strada normale fino a Fano, poi un salto al Frontone e rotta verso Gubbio, Città di Castello, Arezzo e Rufina.... per un totale di soli 542 km........... partiremmo oggi verso le 15
 
Vecchio 07/09/06, 09:41   #35
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smithenson
aspettiamo algor che sale da modena (dilatazione dei tempi lui lavora di buon mattino sabato) oppure lo facciamo andare da solo (non mi piace per nulla).Quindi lascerei tutto com'è fino a modena e poi decidiamo.
Grazie a tutti che non mi fate andare da solo (devo fare un lavoretto sabato mattina, è una cosa veloce ma ho un impegno), secondo me le curve e il divertimento non mancheranno nel nostro wknd. Non abbiate paura, domenica sera non ne potremo più di fare curve e controcurve !!!

Siccome faccio spesso la BO-FI in auto, posso assicurarvi che sabato mattina in autostrada saremo le star - ci sono molti turisti al sabato mattina che scendono sia per il wknd in Centro Italia che per le vacanze settembrine :P
Il traffico dovrebbe essere tranquillo, anche se c'è qualche cantiere, ma è poca cosa (i cantieri grossi sono tra Calenzano e Firenze Sud e noi usciamo molto prima a Barberino).
E secondo quanto sto vedendo anche il meteo dovrebbe assisterci per tutto il wknd.


A sabato mattina (non sto nella pelle - prima moto, primo raduno)!!!
 
Vecchio 07/09/06, 09:44   #36
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

AGGIORNAMENTO
Riepilogone:

Clafesta
Guermet
Gianlukko + zavorrina
Smithenson
ore 7.45 da Adorni a fare colazione veloce
Voi arrivate da Piadena S.Giovanni in croce entrate a Vicobellignano e dopo 300/400 mt sulla destra su un angolo c'è il bar/salumeria di fronte c'è un benzinaio!!!


Ady + zavorrina
puppo
maregt (che sarà raccolto a fiorenzuola)
max12
mototopo
ore 8.15 autogrill S. Martino il primo dopo Parma
maregt e mototopo partono da legnano alle 6.30 quindi il ritrovo a parma potrebbe prolungarsi fino alle 8.30

Algor e chiunque voglia
ore 9.15/9.30 a Modena casello modena sud

per ulteriori tappe postate qui che io aggiorno!!!!!

BELLIZZZZIMO!!!!!!
 
Vecchio 07/09/06, 12:55   #37
MareGT
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bravo Smithenson bel riepilogone
Per comodità, l'ho inserito nel primo post, così non ci si deve leggere tutto
 
Vecchio 07/09/06, 14:01   #38
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao raga allora io 99% ci sono devo solo fare un giro di telefonate per capire dove c'è ancora posto!
Cmq per chi vuola fare la cisa prego guardarsi il mio copertone all'autogrill ! 8)
Per poter vedere il link devi essere Registrato


Allora ho sentito a Rufina per la cena di saabto e mi hanno detto di contattare direttamente " il signore che se ne okkupa", ma non so se parlava del Duka o di nardo ( e in ogni caso non ho i loro cellulari) come posso fare?
Sennò mi porto una Big Mac nello zaino da Parma!!!!
Altra cosa, mi sapete dire verso che ora saremo giù?

Thanks

Il 99% di prima è salito a 99,9!
 
Vecchio 07/09/06, 14:10   #39
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ebbravo Willy!!! Spero che dal 99,9% passerai entro poco al 100%... A quanto pare la strada sarà la Bologna-Firenze tramite autostrada per poi uscire a Barberino del Mugello e proseguire tramite strada normale. Vieni in compagnia o da solo? Per l'orario di arrivo non saprei xè non ho mai fatto la strada da barberino fino a Firenze..
Per quanto riguarda la cena bisogna contattare il Duka ma io non ho il numero, prova a chiederlo a Smith o a Solodue..
 
Vecchio 07/09/06, 15:14   #40
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

gian,
zavorrato sono!
ci sono al 100% xchè ho prenotato l'albergo!
Ora però devo riuscire ad avvisare il Duka per la cena del 9, se qualcuno lo sente intanto ditegli di aggiungere due posti se possibile!

Ci si vede sabato ragazzi!
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:25.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.