ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/02/09, 07:31   #1
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Superbike 2009

Quest'anno si preannuncia una stagione SBK di notevole spessore con le moto e le marche che aumentano cosi come il numero di piloti al contrario della MotoGP che pare finita in un baratro.

Tra l'altro ho saputo che Biaggi lavorerà con LA7 per una "pillola" di 2-3 minuti che trasmetteranno prima della gara: questa è una sua grandissima rivincita nei confronti di Chili e della scenata che venne fuori lo scorso anno all'ultima gara.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/02/09, 10:20   #2
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Superbike 2009

Senza Troy chissà come sarà....chissà chi vincerà....chissà chi deluderà....
Io non vedo l'ora che inizi...e di certo anche quest'anno...

SBK vince su MOTOGP!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/09, 10:42   #3
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Superbike 2009

l'anno scorso ho visto poco la SBK e pochissimo la motogp..........

quest'anno mi sa proprio che mi gustero' ben bene la SBK (son curioso di vedere tante moto diverse e tutti quei piloti ) e saltero' a pie' pari la motogp............

vedere tre moto che corrono sulla pista Polistil nn e' che mi entusiasmi
[ica]http://www.slotbazar.com/images/c6011_bg.jpg[/ica][ica]http://www.slotbazar.com/images/c6012_bg.jpg[/ica]
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/09, 10:51   #4
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Superbike 2009

Adoro e seguo la Superbike da sempre, tutti gli anni vado a Monza e sono stato anche a Imola ed a Misano.
Quest'anno sarà senz'altro un anno imperdibile, ma ho paura che sia l'inizio della fine...secondo me si sta perdendo lo spirito della categoria, e cioè quello delle moto derivate da prodotti di serie e non da prototipi.
Aprilia e Bmw schierano moto che sono state progettate per la pista, per correre, in pratica dei prototipi successivamente omologati con luci e targa (so benissimo che Ducati lo fa da sempre), e questo se da un lato può essere stimolante dall'altro innalza i costi di gestione a livelli imposssibili, soprattutto considerando la crisi mondiale attuale.
Questa sistuazione si era già verificata a fine anni 90 quando le case giapponesi se ne sono andate, e solo l'avvento della monogomma e di nuove regole più restrittive per i bicilindrici ha permesso alla categoria di resuscitare.
Spero ovviamente di sbagliarmi, e per ora mi gusto lo spettacolo!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/09, 10:54   #5
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Superbike 2009

anche io vado a Monza x la SBK.......in prima fila......anche se appollaiato alla ringhiera nn era il massimo della comodita'
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/09, 11:15   #6
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Superbike 2009

Io son stato alla gara delle gare...Imola con Troy ed Edwards a spalla te fino la fine, che spettacolo, che invasione di pista, gran bei ricordi! Quest' anno srà l' anno delle novità da parte di case europee, sarà bello vedere Haga sulla Ducati, e Corser in Bmw. Speriamo che senza l' australiano targato numero 21 ci sia lo stesso entusiasmo e le stesse rimonte. Chissà chi diventerà il nuovo idolo del mondiale, ma, detto tra di noi, Bayliss rimarrà per sempre nel mio cuore, con le sue staccate e le sue scintille...Silverstone 2001, 2 cadute de arrivò 5°, beh ce ne vorrà prima di riavere un pilota di quel talento e quella grinta.
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/09, 18:00   #7
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Superbike 2009

Senza Troy la SBK nn sarà più la stessa... Speriamo bene, le premesse ci sono tutte x avere cmq una bella stagioone, molte marche e piloti giovani e non al via
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/03/09, 15:14   #8
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Superbike 2009

Bhe l'inizio di stagione è stato spettacolare, x chi se lo fosse perso qua --> Per poter vedere il link devi essere Registrato è possibile riguardare entrambe le gare.

Mooooolti contendenti al titolo soprattutti fra i giovani, senza dimenticare Haga che finalmente è partito bene da inizio stagione
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/03/09, 16:30   #9
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Superbike 2009

Speriamo bene, la prima gara ha già offerto spettacolo...ma anche qualche polemica -->Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/03/09, 16:45   #10
Teo__90
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: provincia di BS
Età : 33
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 121
predefinito Re: Superbike 2009

eh si...la stagione si preannuncia piena di emozioni...ed io come al solito tiferò ducati...

l'unica pecca di quest'anno...è la mancanza dell'eroe dei 2 mondi...Troy Bayliss...
è stao e rimarrà il mio idolo...lo appoggio comunque nella decisione...anche se mi dispiace non vedere più il mio idolo correre in SBK...ha fatto bene a lasciare da campione...

quindi quest'anno mi "toccherà" tifare per Fabrizio e Haga!!!...mi toccherà è in tono ironico ovviamente...
__________________
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...Motociclisti, strana e meravigliosa gente! (icy)

Visita il sito del mio team www.motovt.it
Teo__90 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.