ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/03/09, 08:20   #71
Geko
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: PROV. DI BERGAMO
Messaggi: 41
predefinito Re: Adeguamento prezzo er6f

Non ci sono storie secondo me è solo un discorso di domanda e offerta, stanno un po cavalcando l'onda del modello nuovo (e bello) e forse dal loro punto di vista fanno pure bene ma gli do sei mesi poi sono sicuro che la trovi al prezzo che trovavi un anno fa la f mod 2008.

Almeno lo spero !
__________________
Chi va piano...
Geko non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/03/09, 18:57   #72
--=DaNiel=--
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Genova
Messaggi: 65
predefinito Re: Adeguamento prezzo er6f

Fra qualche giorno vado dal conce per parlare del ripotenziamento della mia N 2007...quasi quasi chiedo quanto mi danno per avere una F 2009...Soldi non ne ho per prendere una nuova moto...però mi piace sognare...Faccio sapere ai genovesi quanto vogliono...


però è proprio bella sta f!!!!
__________________
Acquisiamo valore ed esperienza…ma non abbastanza per l’imprevisto che ci travolgerà a nostra insaputa...
--=DaNiel=-- non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/03/09, 15:17   #73
--=DaNiel=--
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Genova
Messaggi: 65
predefinito Re: Adeguamento prezzo er6f

Bruzzo moto a ponteX non ha ancora listino 2009 però mi ha detto che circa sono 6500...però non abbiamo parlato di sconti...Xmoto mi ha chiesto 6200...ovviamente senza abs...per ripotenziare la moto non lo sanno manco loro...
__________________
Acquisiamo valore ed esperienza…ma non abbastanza per l’imprevisto che ci travolgerà a nostra insaputa...
--=DaNiel=-- non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/03/09, 15:52   #74
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Adeguamento prezzo er6f

oggi son stato a vedere la nuova f che finalmente è arrivata pure qua.
confermato il prezzo: 7180 euro in strada.
devo dire che il miglioramento c'è e si vede.
tante cose non si notano subito: nuova pompa freno, nuovi piedi forcelle, non hanno messo la mox1 ma dal collettore destro c'è un tubo che nel modello 08 non c'era e non ho capito dove vada...
il serbatoio è più alto, nuovo cupolino che sembra decisamente più protettivo, nuova sella con forma che dovrebbe aiutare il passeggero a non scivolare addosso a chi guida ad ogni frenata, nuova posizione più riconoscibile per la serratura della sella, nuova piastra superiore, nuova strumentazione, bella, nonostante io non ami per niente i full digital.
ancora, c'è una piccola espansione nel tubo di sfiato del serbatoio, in basso, di fianco alla leva cambio, e non riesco a capire a cosa possa servire.
il copricatena sembra più lungo, finalmente.
gli specchietti sono sensibilmente più esterni: la situazione migliora, e pur restando non ottimale, ci si vede bene.
continuano a non convincermi le pedane in gomma: non si capisce quanto si sta premendo.
anche la posizione di guida mi sembra più seduta dell'attuale, ma forse è una sensazione dovuta alla mia abitudine al piega bassa, anche se il raiser mi dà la netta sensazione di essere più alto.
la carena fa adesso largo uso di tappi ad espansione, che francamente trovo una ****ta pazzesca.
sarà anche molto divertente togliere le mosche dalle due fessure che hanno lasciato nel triangolo sotto al cupolino.... vorrei sapere chi è il genio...
la marmitta sembra leggermente più "grossa" nel senso verticale o semplicemente non si raccorda al puntale bene come faceva il modello vecchio.

in definitiva sembra una moto molto maturata, bella, senz'altro.
ma il mio parere è che purtroppo a 7200 euro potrebbe non valere i soldi che costa, e che la differenza con moto sensibilmente migliori è diventata troppo piccola.
speriamo in una rapida campagna sconti, ma deve calare di 1000 euro.
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/03/09, 21:18   #75
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Prezzo er-6f 2009...a Roma 5900 euro

Ecco quanto costa a Roma la nuovissima er-6f 2009: 5900 Euro

prezzo di una concessionaria ufficiale Kawasaki!!!

A chi volesse sapere quale...mandatemi un messaggio privato.

Ciao a tutti, ma diffidate, la 2008 verde è bellissima!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/09, 21:25   #76
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Prezzo er-6f 2009...a Roma 5900 euro

cioè, questo fa 1000 euro di sconto su una moto arrivata l'altro ieri?
lo conosci questo?
è tutto ok?
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/03/09, 21:34   #77
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Prezzo er-6f 2009...a Roma 5900 euro

Si ho comprato io la 2008 a 5000 euro, lo conosco, se il prezzo che fa lui, anzi loro, visto che è la concessionaria ufficiale a Roma per eccellenza ed hanno 2 punti vendita in città, sono sicuro che è il prezzo ufficiale Kawa, tutti gli altri sono degli imbroglioni, in qualsiasi parte d'Italia si trovino!!!

P.S.: il prezzo è chiavi in mano, non un euro in più...!!!

Messaggio aggiunto alle 22:34.

Ragazzi dico sul serio, diffidate in ogni modo di tali prezzi folli, 7100 euro, ma siamo pazzi, con qualche centinaio in più ci compri la Z750, a Roma...

Chiamate alle concessionarie ufficiali di Roma e vedrete, sono solo 4 non vi potete sbagliare, di solito fanno gli stessi prezzi, al massimo variano di 100 euro...

CHIAMATE PER CREDERE, E NON FATEVI FREGARE, AL LIMITE CHIAMATE ALLA KAWASAKI ITALIA, NOOO...???
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/09, 21:34   #78
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Prezzo er-6f 2009...a Roma 5900 euro

Quote:
Originariamente inviata da gianluca2512 Visualizza il messaggio
sono sicuro che è il prezzo ufficiale Kawa, tutti gli altri sono degli imbroglioni, in qualsiasi parte d'Italia si trovino
gianluca, mi sembra davvero strano.
adesso, che proprio in tutt'italia siano dei ladri...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/03/09, 21:43   #79
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Adeguamento prezzo er6f

Ti mando un mess privato con il link del concessionario.

Messaggio aggiunto alle 22:39.

Io consiglierei agli amministratori del sito di riuscire a divulgare questo il link, non per fare pubblicità, tanto a me non entra nulla, ma per far capire che gli altri sono dei ladri!!!

Non so in che modo, ma bisogna divulgarlo, magari tramite facebook!!!Si ora lo metto su Facebook, capito ragazzi...???

Messaggio aggiunto alle 22:43.

Consultate il gruppo er-6 Italia su Facebook ed in particolare date un'occhiata sulla bacheca!!!Ciao a tutti, spero di non essere andato contro le regole...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/09, 21:45   #80
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Adeguamento prezzo er6f

Quote:
Originariamente inviata da gianluca2512 Visualizza il messaggio
Io consiglierei agli amministratori del sito di riuscire a divulgare questo il link, non per fare pubblicità, tanto a me non entra nulla, ma per far capire che gli altri sono dei ladri!!!

gianluca, respira.

il prezzo di listino è 6.890 euro. più ipt.
esempio:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

quella che hai postato tu è una km zero. ha la targa.
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:33.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.