ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/08/07, 07:23   #21
samarc
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi sono messo a guardare le offerte dei concessionari e mi sembra di aver trovato delle buone cose, cosa ne pensate?

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Scusate ma non so ancora come inserire i link, comumque basta fare un copia-incolla.

ciao.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/08/07, 09:14   #22
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

allora guarda, io ho preso l'arancione 2 sabati fa, 5250€ compresa immatricolazione da un concessionario ufficiale vicino a casa mia.
Secondo me dovresti riuscire a tirare almeno lo stesso prezzo, io non ho dovuto trattare più di tanto, gli ho detto che l'avevo trovata a quel prezzo e che preferivo andare da lui perchè mi serviva un meccanico vicino a casa di cui fidarmi, non ha praticamente battuto ciglio, mi ha detto se un altro ti ha fatto quel prezzo te lo faccio anche io ;-)
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/08/07, 17:40   #23
Imanust
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Aggiungo qualcosa sul comfort della er6n nei viaggi lunghi. Da solo ho fatto delle belle tirate 6-700 km d fila fermando la moto solo x i rifornimenti. Le vibrazioni sono stancanti oltre un certo numero di giri. Quindi le autostrade nn sono proprio il massimo (130kmh = 6000giri/min in 6^). Le mani sembrano di bronzo quando scendi. In 2 ho notato che la zavorrina si stanca molto presto. Non credo che sia comodissima x viaggiare in 2, al massimo puoi fare un centinaio d km.
  Rispondi quotando
Vecchio 23/08/07, 18:51   #24
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bè tutto sommato 6/700 km di fila con soste limitate solo ai liquidi...(caffè, benzina e far "acqua" magari) non sono comunque pochi. In effetti avendo potuto provare sia ER che l'attuale Versys ho notato sulla prima delle sensibili differenze in termini di comfort per quanto riguarda una maggiore rigidità e chiamamola ospitalità della sella che a prima vista esteriormente sembra ma ribadisco sembra quasi uguale. Domenica u.s. ho fatto una bella sgroppata per i monti di 500 km ma ti assicuro che non soffro di vibrazioni nè d'indolenzimenti al posteriore, la signora in effetti si lamenta un pochino ma è solo un bluff per inseguire il suo sogno di passare prima o poi....ad una Goldwing!
Ovviamente tutto è comunque e sempre molto soggettivo.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/08/07, 09:05   #25
Fio
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Bareggio (MI)
Età : 36
Auto: Fiat Punto 55s
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da samarc
Mi sono messo a guardare le offerte dei concessionari e mi sembra di aver trovato delle buone cose, cosa ne pensate?

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Scusate ma non so ancora come inserire i link, comumque basta fare un copia-incolla.

ciao.
L'offerta dell'usato è molto interessante, perchè fai conto che la moto è già rodata e già tagliandata, inoltre hai pure sconti sulle attrezzature. Comunque in definitiva il risparmio sarebbe solo di 500-600€ rispetto al nuovo. Vedi te se ne vale la pena.
__________________
La mia ER->La mia bambina
Fio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/08/07, 17:46   #26
Valer6n86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io l ho presa usata ha ancora un anno e mezzo di garanzia ed è praticamente nuova, ovviamente prima falla visionare da un officina di fiducia ( nel caso opti per l usato ) un mio mezzo parente ha un officina e di cui mi fido l ha visionata ed era in uno stato praticamente nuovo con 4 mila chilometri, cioè aveva appena finito il rodaggio, quindi era un'occasione e l ho pagata circa 900euro in meno del nuovo, se non avessi trovato l'errina usata avrei optato per una hornet 600 che nuova veniva 6mila euro...comunque mi trovo benissimo anche se è poco che ce l ho, è una moto divertente e molto comoda come postura, dipende da quanto e come tu voglia usarla,è comoda sia per le gite fuori porta sia per la città, poi se vuoi una moto da tenere per parecchi chilometri allora prendila nuova ma se è una prima moto usata penso vada bene a patto che la fai vedere!!! Io non penso di cambiarla a breve, magari tra 2 o 3 anni e se avro la giusta esperienza passerò su una SS sempre 600 ma totalmente diversa dall'errina che cmq amo troppo è una grande moto!!! cmq tu scelga, in bocca al lupo !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/08/07, 08:50   #27
Fio
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Bareggio (MI)
Età : 36
Auto: Fiat Punto 55s
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito

Poi facci sapere che cosa hai deciso
__________________
La mia ER->La mia bambina
Fio non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.