ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 3° Raduno Nazionale (2008)

3° Raduno Nazionale (2008) 19-20-21 Settembre 2008 in Liguria. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/02/08, 18:06   #81
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Siamo a tre pagine di idee ben confuse!!
Ovvio....ognuno propone qulcosa nell'entusiasmo di questo evento!!

Per evitare che si ripeta quanto accaduto al pranzo, visto che lo Staff in quell'occasione ha ampiamente sostenuto che certi eventi non dovrebbero essere organizzati dagli utenti ma dallo Staff per evitare problemi...........non posso che dire: Foza Staff, al lavoro!!!

Se è un evento del Forum, che si proponga luogo, data e programma.....chi vorrà e potrà aderirà! Un pò di idee mi sembra che siamno state fornite....... Basta tirare le somme ed organizzare!
 
Sponsored Links
Vecchio 04/02/08, 18:25   #82
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quindi che faccio, chiudo?

Su, forza con i commenti e le idee, non fanno male e sono gratis!
 
Vecchio 05/02/08, 16:37   #83
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

No raga, io ho buttato l'idea del campeggio giusto così, è ovvio che l'hotel è più comodo per tutti, pensavo solo che sarà difficile trovar da dormire per tutti. Bisognerebbe decidere prima il luogo preciso, data , paese dove dormire, e poi cominciare a vedere di hotel pranzi e cene....o no. Dai facciamo la ******: tipo immaginatevi la faccia di un alberghiere, quando gli arrivano 70 , 80 moto nel piazzale, uno solo entra e chiede di dormire per tutti....
 
Vecchio 05/02/08, 16:55   #84
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sarebbe una ****** il campeggio....vuoi mettere cinquanta persone in moto tutti in campeggio insieme???
beissimo....bordeo e casin fin mattina!!!

cmq...io e max l'altranno avevamo fatto una proposta, e ci eravamo già mossi x organizzare, alla fine si è deciso x andare giù, e quindi non s'è fatto nulla...io quest'anno non ho molto tempo x organizzare il raduno sulle dolomiti...(anche se non è mai detta l'ultima parola.... )

unica cosa che posso dire x ora: sarebbe meglio farlo in un posto come il primo anno, in toscana...se si fa troppo su o troppo giù, tante persone vengono automaticamente taglliate fuori...purtroppo...è vero che non è possibile accontentare tutti, ma ora di settembre saremo una commmmmmiuniti molto importante come numero....e sarebbe bello fare un MEGA raduno...da oltre cento moto...
 
Vecchio 05/02/08, 17:20   #85
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

concordo con te fan_ale!
 
Vecchio 09/02/08, 22:36   #86
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito

Allora, per il tetto al numero dei partecipanti mi trovo assolutamente in disaccordo (non me ne voglia chi l'ha proposto).
X il quando, una data abbastanza definita c'e' e non e' giugno, mese in cui c'e' il Kawa Day a Misano.....
X la location per ora mi astengo dall'esprimere la mia preferenza, anche se concordo con chi diceva che forse farlo piu' verso un centro/nord al posto del nord consentirebbe a piu' persone del sud di salire piu' agevolmente.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 10/02/08, 08:24   #87
E.T.
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: torino
Messaggi: 184
predefinito

fan_ale, bhe emilia romagna nn sarebbe male e a + o - 400 km da tutti tranne dalle isole e le colline bolognesi nn sono male cmq 70 camere si possono trovare io prenoto x me e zoe cosi si risparmia una camera
__________________
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato  
Vecchio 10/02/08, 09:01   #88
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mannx...COOOOONNNNUTTTTTOOOOOOOOOO!
 
Vecchio 12/02/08, 21:15   #89
brandoale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi sembra di aver capito che qualcosa si sta muovendo.
Se posso dir la mia magari si potrebbe valutare bene l'opzione centro nord. Non per fare il campanilista ma le Marche o la Toscana sono un ottimo compromesso facilmente raggiungibile da qualsiasi parte d'italia. Per quanto riguarda l'organizzazione, visto che lo staff ha lavorato bene in passato può continuare benissimo a farlo magari con l'aiuto logistico di qualcuno che si trova sul luogo prescelto per l'evento.
Se iniziano ad esserci delle date probabili forse è meglio renderle pubbliche.
 
Vecchio 12/02/08, 21:29   #90
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito

brandoale, allora : la Toscana e' da escludere perche' gia' sede del primo raduno nazionale nel 2006, per quanto riguarda la data quasi sicura sara' quella del 13/14 Settembre, da confermare. Dobbiamo vedere se ci sono altri eventi sportivi tipo Superbike, MotoGp, Formula1 ecc ma ci sono buone probabilita' che sia quella.
X quanto riguarda l'organizzazione con supporto di utenti in loco e' l'orientamento che abbiamo preso per l'organizzazione.

Comunque qualche altro giorno di pazienza ed uscira' un topic con notizie piu' certe
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.