ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/10/06, 18:47   #1
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito The first..... orange-kawa

Ciao a tutti raga..... eccomi qui, nuovo utente, nuovo giovane all'interno di questo grandioso forum, anke se la partenza non è stata delle migliori (discussione chiusa in partenza) ...... vabbè.... cmq oggi 07/10/2006 è la data ke segna un evento straordinario ke cambierà definitivamente la mia vita.... o perlomeno la segnerà! Ore 16.30 ero in concessionaria Walter Moto (Mariano C.se) x firmare tutti i documenti relativi a pagamento, intestatario mezzo..... ho acquistato la errina... ER-6N color arancio perlato con telaio e cerki neri, + kit WM (portatarga + frecce + pedane passeggero, + sottocodone in tinta) + kit depotenziamento (sfortunatamente sono stato obbligato ad effettuarlo, ma una volta imparato abb. bene credo di farlo ripotenziare ma si vedrà) .... spero soltanto ke avendo una moto depotenziata, perda molti dei pregi ke invece ha da potenziata..... avendola depotenziata, sapete se il motore resta troppo legato a quelle velocità? no xkè non vorrei ke una volta ke la faccio ripotenziare resti un attimo troppo legato, perdendo molto anke in allungo..... cmq sono molto soddisfatto, e sono troppo eccitato....motina nuova! SBAV..... arriverà il 6 di Novembre, per motivi di depotenziamento, e perchè arrivando dall'olanda, i trasporti fanno con estrema calma! .... cmq aspetterò con ansia e spero ke voi mi darete consigli e soprattutto sostegno in questo periodo di attesa estenuante!
Prezzo totale con messa in strada e kit di depotenziamento e VM: 5930,00€
- Prezzo moto : 5550,00€
- Prezzo kit depotenziamento: 80,00€
- Immatricolazione: 300,00€

titolo modificato da er6 kigne
solo la 1° lettera maiuscola
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/10/06, 19:38   #2
kekambas83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao e benvenuto!

Complimenti x l'acquisto e appena ti arriva fai tante foto così potremmo sbavare anke noi su questi
nuovi colori dell'errina.

X quanto riguarda il depotenziamento e le domande ke hai posto ehm io non me ne intendo di meccanica quindi non so dirti, mi ricordo xò ke si era già parlato di questo in un altro post...

Su dai un mesetto passa velocemente e poi potrai goderti la tuo fantastica moto in tutta calma, un pò di pazienza
  Rispondi quotando
Vecchio 07/10/06, 19:50   #3
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao, proprio questo pomeriggio piu o meno a quell'ora ero anche io li a mariano a chiedere per gli stabilizzatori a manubrio per la mia erreina...
mi ha detto di andare o a giussano o a biassono perchè lui li non li tiene...
l'ho vista li arancione, non mi entusiasma troppo...
mi entusiasma una cifra invece quella nera con telaio rosso!!
****o come la volevo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!


io pero ce l'ho da tempo l'erreina e quindi l'unico colore con telaio rosso era il grigio...

cacchio quella nera è bella bella...
p.s. abito a 12min di strada da mariano
  Rispondi quotando
Vecchio 07/10/06, 20:04   #4
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

facci un o' di fotooooo ti preggoooo!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/10/06, 20:50   #5
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bravissiomooooo!!!

Anche la mia...ha lo spesso papà...ops...concessionario!!

Poi la ritirerai a Giussano, presso l'officina...che sabato pomeriggio è chiusaaaa!!! L'ho scoperto oggi perchè si è allentato uno specchietto mentre viaggiavo e sono passata per vedere se c'era qualcuno per sistemarlo.... ma chiuso!! sigh sigh...!!

Complimentissimi...vedrai che ti divertirai...!!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/10/06, 08:16   #6
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' solo un caso che l'Errina orange deve essere importata dall'Olanda???
Secondo me ti trovi, compreso nel prezzo, anche un bel mazzo di tulipani...
Ovviamente complimenti, quelli erano scontatissimi!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/10/06, 10:44   #7
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non ascoltarli, nera e orange è FANTASTICA, voglio anche quella oltre a quella nera e oro che già ho.
  Rispondi quotando
Vecchio 08/10/06, 10:44   #8
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bhè raga, l'importante è portarla a casa e speriamo ke questo mesetto passi veramente in fretta xkè io sinceramente non ce la faccio già + ad aspettare, ed è passato soltanto un giorno....
non ce la faccio già + raga..... l'unica cosa ke mi turba è il depotenziamento, cioè, tenendola x troppo tempo depotenziata spero ke il motore non resti troppo legato, cioè una volta ripotenziata, non esprima il meglio a causa della strozzatura della propria potenza subita in precedenza.... non so se mi sono fatto capire....
Cmq avevo in mente di comprare il codino monoposto, poi volevo prendere la spugnetta paracarene in ergal, e ho già visto ke a como ne vendono un fracco... le prenderei arancioni, in modo tale da richiamare il colore delle carene......

P.S. x parlare dell'abbigliamento ke dovrò comprare, meglio parlarne qui oppure meglio ke apro una nuova discussione in abbigliamento?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/10/06, 11:11   #9
kawide
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimenti Mesks88 per la moto e per il colore!!!!
Certo che un mesetto di attesa non passa in fretta: anche io l'ho comprata da Walter Moto ed ho dovuto aspettare 11 giorni: non passavano più!!!Ero come un bambino impaziente......
[/b]
  Rispondi quotando
Vecchio 08/10/06, 11:26   #10
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

già 11 giorni è accettabile, ma un mese, poi secondo me inventata la storia dell'olanda.... possibile che in italia non ci sia nemmeno un deposito di moto del genere? bho....tanto valeva farla arrivare direttamente dal giappone dove le producono! ...... sono impaziente...... troppo impaziente....

P.S. kawide, settimana scorsa ero al Las Vegas a Lipomo.... posto veramente odioso!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.