ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/04/06, 18:41   #11
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La vado a prendere domani. E comunque qua c'è il sole.... Un pò freshino, ma domani hanno messo miglioramenti. Poi per scaramanzia preferivo non prenderla di martedì o venerdì...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/04/06, 19:32   #12
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

@ Ady: se domani, quando la vai a ritirare, hai voglia di fare un girettino verso Casalmaggiore, xè non mi passi a trovare al Supermedia che c'è al centro Padano; così mi fai vedere la tua bella e ci presentiamo. Poi, sempre a Casalmaggiore c'è anche Smithenson da poter andare atrovare Se ci riesci e ti va, io lavoro dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 20.

Intanto ti faccio i miei complimenti x l'acquisto!!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/06, 20:15   #13
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianlukko
@ Ady: se domani, quando la vai a ritirare, hai voglia di fare un girettino verso Casalmaggiore, xè non mi passi a trovare al Supermedia che c'è al centro Padano; così mi fai vedere la tua bella e ci presentiamo. Poi, sempre a Casalmaggiore c'è anche Smithenson da poter andare atrovare Se ci riesci e ti va, io lavoro dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 20.

Intanto ti faccio i miei complimenti x l'acquisto!!
Domani la vado a prendere verso le 7 di sera. Quando esco dal lavoro. Poi ho ancora il foglio rosa e fatto un'ora di guida. Non mi fido molto a girare lontano. Per Smithenson domani non credo che ci sia. Dovrebbe avere allenamento (in teoria anch'io...). Magari fra qualche giorno comincierò a girare di più
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/06, 06:17   #14
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'attesa sarà ben ripagata, non dibitare.

Complimenti!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/06, 08:40   #15
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Esatto stasera ho gli allenamenti!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/06, 19:22   #16
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

12 Aprile 2006
Ore 18.15

Sono dal concessionario e...
Eccola lì...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto_443__356.jpg
Visite: 520
Dimensione:   45.9 KB
ID: 4392  
  Rispondi quotando
Vecchio 13/04/06, 01:07   #17
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Very Very compliment's!
A me l'accoppiamento rosso e nero mi piace troppo! La mia se la facevano nera e rossa l'avrei presa così! Ma purtroppo non la facevano e nera e oro non mi piace....
  Rispondi quotando
Vecchio 13/04/06, 23:48   #18
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi che spettacolo....
In due giorni non sono riuscito ad usarla quanto volevo per via del lavoro, ma stasera sono andato al bardagli amici ed è stato fantastico. Domani ci vado al lavoro, visto che sono stato minacciato di linciaggio dai colleghi se non lo faccio, in quanto si sono messi d'accordo in una decina per venire con le loro moto. Un mini raduno..
Comunque sono fiero della mia scelta.
P.s. Peccato solo per le vibrazioni.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/06, 10:42   #19
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E stasera agli allenamenti??????? vieni a farmela vedere o no??????
Il Ros sosteneva l'ha presa nera a righe rosse ... ed io guarda di rosso c'è solo il telaio, come la mia!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/04/06, 01:25   #20
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smithenson
E stasera agli allenamenti??????? vieni a farmela vedere o no??????
Il Ros sosteneva l'ha presa nera a righe rosse ... ed io guarda di rosso c'è solo il telaio, come la mia!!!!
Mi sa che te la porto a far vedere domenica prossima quando giocate in casa. In questi giorni c'ho pochissimo tempo. Così se me lo ricordo ti porto la fotocamera per fare le foto anche alla tua da mettere qui sul sito
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.