ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/08/07, 11:12   #1
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Pezzi di ricambio a Torino e dintorni

Mi sapreste indicare qualche rivenditore kawasaki in Torino e provincia o anche Cuneo e provincia dove trovare un fianchetto destro giallo?!?

E se sapeste anche un gommista a poco prezzo......sarei felicissimo!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/08/07, 11:16   #2
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Conosco un meccanico in calabria che può aiutarti


__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/08/07, 12:50   #3
Giouncino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

gomista a Torino: Cumiana Gomme. Io ho preso li le Michelin Pilot Power 2CT a 270euro equilibrate e montate.
So che tanti si riforniscono lì....

per i ricambi non saprei.... Io la moto l'ho presa da Motostyle a Rivoli, lì i pezzi li puoi ordinare ma non so dirti niente di più....
  Rispondi quotando
Vecchio 06/08/07, 13:50   #4
ER-Monnezza
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao raga... un ottimo meccanico/gommista è EGOMOTO a pinerolo, il tipo si chiama stefano ed è un grande!!
io ci ho fatto riparare la moto dopo l'incidente più cambio gomme mi ha trattato benissimo, nn so solo se è ancora aperto...cmque,,,

EGOMOTO
V. Cagni 13 - pinerolo
0121/795513
  Rispondi quotando
Vecchio 06/08/07, 15:11   #5
Giouncino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ER-Monnezza, confermo ego moto!
Ci sono stato quando comprai la marmitta per la er-5. Il prezzo più basso di torino.
Come lavora per le riparazioni????
  Rispondi quotando
Vecchio 06/08/07, 15:32   #6
ER-Monnezza
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

MADO' ci dobbiamo troooppo fare un giro....

e poi staimo tenendo aperto il forum solo noi praticamente.... LOL

diciamo ke io sono stato "presentato" da un suo cliente affezzionato quindi ammetto ke potrebbe aver avuto un occhio di riguardo, ma nn credo più di tanto...

cmque mi ha fatto vedere i prezzi ke ha pagato i ricambi....e mi ha messo solo su qualche ora di manodopera per la riparazione... cmque una cosa su tutte, prima di cadere avevo messo il piegabassa e da agricolo quale sono, per nn forarlo avevo limato i perni dei blocchi comandi....

dopo l'incidente, rimettendo l'originale, ke era già forato, stefano (il mecc) si è sbattuto con delle autofilettanti per rifarmi i perni... NC secondo me come esempio di dedizione basta e avanza!

mi ha fatto un ****iatone però quando sono andato a ritirarla....

ciauuuu - mrk -
  Rispondi quotando
Vecchio 06/08/07, 19:06   #7
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie raga......alla fine non ho letto i vostri consigli, li sto leggendo solo ora.....cmq almeno la gomma davanti l'ho cambaita in c.so moncalieri 355....RICHETTI tuning bike mi pare....

140 euro la diablo normale, poi ho chiesto se avessero anche le valvoline a L...me ne ha messa una e me l'ha regalata!

Per il fianchetto dovrebbero prenotarlo, ma poi tutto si riapre dopo le ferie e dopo il 26...a questo punto seguo il consiglio del Scintilla....lo prendero' a RC...

Cmq ragazzi, organizziamo qualcosa, ci becchiamo per una pizza o cose simili?!?
Io ora sto a Barge (ci siete passati vicini nel vostro giro)....ma mi posso spostare come voglio....
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/10, 09:11   #8
mav80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pezzi di ricambio a Torino e dintorni

Ciao a tutti!
Ancora con le b..e girate per la caduta in pista di sabato scorso, avrei bisogno di un fianchetto DX anteriore nero con la "n" finale color oro, copri carter lato dx e fianchetto posteriore dx nero. Sapete dove posso rivolgermi per questi pezzi anche usati? grazie a tutti...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/10/10, 23:07   #9
snoopy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pezzi di ricambio a Torino e dintorni

O ti rivolgi nella sezione "MERCATINO" oppure a PORTA PALAZZO tutte le domeniche mattine........
  Rispondi quotando
Vecchio 18/10/10, 19:10   #10
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pezzi di ricambio a Torino e dintorni

Ormai ho risolto, grazie 1000

Se po' chiudeeeeeeeeee....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.