ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/06/10, 11:51   #41
mox
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: milano
Età : 52
Moto: versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 893
predefinito Re: Non è possibile!!!! Che ladri...

E perchè mai te la dovrebbero "dare in faccia" ? è scritto a chiare lettere sul libretto di manutenzione che i tagliandi sono ogni 12000. Ciò che conta è quello che è scritto, il resto son chiacchiere...

Purtroppo il mondo delle moto annovera molti, troppi, cialtroni e cialtroncelli... Certo che se noi per primi ci si comporta come pesci nell'acquario, sarà ben difficile che le cose cambino...

Insomma sta a noi... poi posso capire che non tutti abbiano voglia di fare battaglie di principio (ad esempio io mi rifiuto di comprare una Kawasaki a Milano, per l'orrida condizione delle concessionarie ufficiali). Mi tocca arrivare ad Alessandria. Altri potrebbero non avere tanta pazienza... capisco. Però almeno evitiamo di alimentare i comportamenti di chi è scorretto...
__________________
Mox
mox non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/06/10, 13:11   #42
val3l3
Registrato
 
L'avatar di val3l3
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
Sesso: Maschio
Messaggi: 773
predefinito Re: Non è possibile!!!! Che ladri...

@zrobin: come ti ha saggiamnete risposto mox il tagliando va fatto ai 12000 e non 6000...
Io che ho avuto la fortuna di avere un venditore onesto l'ho saputo sin dal primo giorno.. e a mia domanda "ah ma non è da fare ai 6000" ha risposto negativamente...
Fai tu stesso uan prova no? prova a chiedere facendo il finto tonto al concessionario... e poi dicendogli che kawasaki invece vuole solo quello dei 12000 vediamo che dicono...
__________________
Ecco la mia Nathalie e la mia Sabrina!

val3l3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/06/10, 13:17   #43
War10ck
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Età : 41
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 1201
predefinito Re: Non è possibile!!!! Che ladri...

No, ogni 6000km ci vuole il timbro....e anche per soli i controlli, che non fanno, chiedono 30-40euro....
Poi se succede una cosa seria....ti puoi anche inginocchiare ma la garanzia non te la fanno passare.....
Inoltre, dopo 7000km, con olio semi-sintetico che ti mettono ai 1000km....ti esce fuori una melma....non olio.....
Se l'olio non è buono e la moto si sfrutta al 100%, il cambio ogni 6000km è fondamentale.....

Con il Motul V300 puoi girare 10000km e tirare fuori olio che ancora è degno di questo nome.....ma chi lo usa un olio del genere????????
__________________
Kawasaki ER-6n 2009 Pearl Stardust


Niente sacrificio.......niente vittoria.......
War10ck non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/06/10, 09:22   #44
zrobin
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Roma
Età : 43
Moto: ER-6F ABS 2010 Ebony Phantom Silver
Sesso: Maschio
Messaggi: 209
predefinito Re: Non è possibile!!!! Che ladri...

Quote:
Originariamente inviata da val3l3 Visualizza il messaggio
@zrobin: come ti ha saggiamnete risposto mox il tagliando va fatto ai 12000 e non 6000...
Io che ho avuto la fortuna di avere un venditore onesto l'ho saputo sin dal primo giorno.. e a mia domanda "ah ma non è da fare ai 6000" ha risposto negativamente...
Fai tu stesso uan prova no? prova a chiedere facendo il finto tonto al concessionario... e poi dicendogli che kawasaki invece vuole solo quello dei 12000 vediamo che dicono...
non me lo sono mica inventato il tagliando dei 6000.

non ho sottomano il libretto dei tagliandi, ma il meccanico de concessionario mi ha espressamente detto che ci saremmo visti dopo i 1000 e ogni 6000.

io per i primi 2 o 3 anni li faro', poi si vedra'!
zrobin non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:04.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.