ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/11/10, 22:05   #11
street hawke
Registrato
 
L'avatar di street hawke
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Età : 46
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
Sesso: Maschio
Messaggi: 200
predefinito Re: Portare i documenti con la tuta!

Il problema mi è nato in quanto il portadocumenti fornitomi insieme alla moto faceva proprio pena e ho preso quello di 2 ruote e mi sa che sotto la sella non ci va. Con la giacca in cordura portavo tutto ma dentro la tuta a malapena mi entra il portafogli nella tasca interna.
__________________
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode!!!
street hawke non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/11/10, 22:36   #12
Zoom
Registrato
 
L'avatar di Zoom
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: Roma
Età : 36
Moto: Er6n
Auto: Smart
Sesso: Maschio
Messaggi: 99
predefinito Re: Portare i documenti con la tuta!

Quote:
Originariamente inviata da Jet Visualizza il messaggio
OT Come ti ha già anticipato l'altro Enea (dico a altro perchè pure io mi chiamo Enea ) le fotocopie non hanno alcuna valenza, devi portarti gli originali dei documenti per la circolazione (patente, carta di circolazione e certificato assicurativo) pena una sanzione di 38 euro per ogni documento mancante e l'obbligo di presentarli entro un tot di giorni, di solito 20, presso un qualsiasi comando di polizia.

IT Io per trasportare i documenti e tutto ciò che mi occorre uso uno zainetto per gli spostamenti in città e una borsa serbatoio per quanto sono in-tutato per i giri
Io ho il foglio di omologazione della marmitta fotocopiato.. dice che possono farmi dei problemi??
Zoom non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/10, 09:18   #13
jada79
Registrato
 
L'avatar di jada79
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
Sesso: Femmina
Messaggi: 119
predefinito Re: Portare i documenti con la tuta!

io ho comprato quest estate una borsa da cosssia nonostante lo scetticismo del mio ragazzo. adesso quando andiamo a fare un giro c´é la corsa per chi puó prenderla
Per poter vedere il link devi essere Registrato
jada79 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/10, 09:27   #14
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4597
predefinito Re: Portare i documenti con la tuta!

Ehm... non avevamo già un topic simile sul quale si parlava di marsupi e affini?
Non potreste unire questo topic a quello?
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/10, 09:45   #15
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Portare i documenti con la tuta!

Sinceramente la giarrettiera non mi attira,
rimango fedele al
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/10, 10:24   #16
street hawke
Registrato
 
L'avatar di street hawke
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Età : 46
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
Sesso: Maschio
Messaggi: 200
predefinito Re: Portare i documenti con la tuta!

Phos ma lo zainetto con la tuta intera nse pò vede...sopra la gobbetta è un obrobrio!
__________________
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode!!!
street hawke non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/10, 12:09   #17
jojoev
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: milano
Età : 59
Moto: kawasaki er 6 n
Messaggi: 462
predefinito Re: Portare i documenti con la tuta!

Io non ho la tuta ho una giacca con pataloni da moto,non conosco la tua tuta,io ho risolto in questo modo
Non mi fido a lasciare i documenti originali nel sottosella,in caso di furto(sgrat sgrat) partono anche quelli.
Ho tolto il paraschiena della giacca che faceva pena e uso un paraschiena della dainese da sottogiacca
Ho messo il porta libretto con i documenti il tagliando assicurazione e bollo nella tasca dove era contenuto il paraschiena.La giacca la tieni sempre con te(piu' o meno) e nessuno puo' sapere che dentro ci siano i documenti,oltretutto non li scordi mai
Jojoev
__________________
Motociclisti ... eroi nel vento ...

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)
jojoev non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/10, 15:14   #18
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Portare i documenti con la tuta!

Io ho viaggiato con un marsupio coscia quest'estate. lo trovo molto comodo per uso turistico. ho preso quello della OJ ma sono buoni anche quelli della givi. costano entrambi poco
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/10, 18:10   #19
Dexter
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Portare i documenti con la tuta!

Quote:
Originariamente inviata da street hawke Visualizza il messaggio
Ragazzi mi sono appena comprato una bellissima tuta della berik trovata in offerta su un negozio on line e ho il problema per riporre documenti, portafoglio e cellulare, quindi mi chiedevo se qualcuno di voi usa la leg bag questo è il link Per poter vedere il link devi essere Registrato e in caso affermativo, come ci si trova!!! Un'altra cosa, che tipo di paraschiena e magari pettorina sono consigliate sotto la tuta che non diano fastidio?
Fai come me:

-Documenti: se hai la tuta divisibile dovrebbe esserci una taschina interna nella giacca. In alternativa c'è il vano sottosella con tanto di laccio per tenerlo fermo. Tanto chi se la ruba la nostra moto.

-Portafoglio e oggettistica: prenditi una borsellina nemmeno tanto grande da attaccare coi magneti sul serbatoio. Io nei giri domenicali ho un piccolo borsellino che all'occorrenza diventa anche a tracolla se ci metto un laccio.
Comodissimo, ci tieni di tutto: sigarette, fazzoletti, cellulare, portafoglio, chiavi di casa...

E' la soluzione migliore anche per me che detesto guidare con borse, zaini e cose che possono muoversi addosso...
  Rispondi quotando
Vecchio 09/11/10, 18:45   #20
street hawke
Registrato
 
L'avatar di street hawke
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Età : 46
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
Sesso: Maschio
Messaggi: 200
predefinito Re: Portare i documenti con la tuta!

La mia tuta è intera e la taschina interna è piccola, ci sta a malapena il portafoglio. Stavo prendendo in considerazione il marsupio da gamba ma non sò chi di voi lo usa e come ci si trova. Cmq stò leggendo tutti i vostri consigli e li trovo tutti utili. Poi devo trovare un paraschiena adatto a stare dietro la tuta e non sò se magari è utile utilizzare quello con la pettorina davanti. Appena vado al berik di montesilvano chiedo di provarne qualcuno. Poi se volete e si può, vi dico dove ho comprato la tuta online ad un buon prezzo.
__________________
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode!!!
street hawke non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.