ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/10/10, 19:48   #1
greendevil
Registrato
 
L'avatar di greendevil
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
predefinito Pantaloni termici kawasaki

Ciao, come da titolo oggi ho provato i miei nuovi pantaloni invernali termici della Kawa. ordinati a primavera ma arrivati decisamente tardi. Oggi verso le 17,sono uscito per fare un giretto e siccome qua al nord era soleggiato ma con un leggero venticello li ho messi sotto ai jeans. Sono aderenti di tessuto elastico verdi e neri traspiranti per dissipare l'umidita'. Che dire sono molto morbidi, e danno subito la sensazione di calore addosso. Appena partito ho notato subito la protezione dall'aria che ti fa raffreddare le gambe con tutta la sua umidita' di questa stagione, e poi catturano subito i deboli raggi del sole che ti scaldano le gambe. Sono stato fuori per un ora e mezza e devo dire che proteggono bene. Anche solo coi Jeans, ma se poi li associamo ad un pantalone invernale presumo che scaldino tantissimo e fan restare asciutti. La mia giacca Kawa ninja poi e' impenetrabile ti fa restare caldo e quando la allacci tutta neanche uno spiffero d'aria,ottima anche lei. Ah dimenticavo i pantaloni termici costano circa 34 euro sul catalogo. Mi sa che piglio anche la relativa maglia.
greendevil non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/10/10, 09:28   #2
Silvia
Registrato
 
L'avatar di Silvia
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki er-6n
Auto: Volkswagen Polo 1000 benzina '01
Sesso: Femmina
Messaggi: 29
predefinito Re: Pantaloni termici kawasaki

bene bene ..mi sa che li compro anche io.
Ieri sono andata a prendere la maglia... ovviamnete da uomo (tg S) perchè sembra che le donne debbano girare solo in canottiera

Quel che si dice tempismo..stamattina la T era veramente bassa e le auto erano tutte gelate.
Spero non arrivi
Silvia non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.