ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/03/11, 18:05   #121
frankye
Registrato
 
L'avatar di frankye
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Torino
Età : 44
Moto: ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 833
predefinito Re: Contamarce

Scusate ragazzi! sono appena tornato dal garage per capire come si monta il contamarce... Ma i fili sui quale fare il collegamento sono dietro al guscio strumenti giusto?

Sapete che non sono riuscito a capire come si smonta!! Sul manuale ho letto che ci dovrebbero essere due viti,,, ma non le ho mica trovate... che il modello 2009 sia diverso? tipo ad incastro! non vorrei smontare tutto il fanale!

---------- Post added at 19:05 ---------- Previous post was at 17:50 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Cristia-n Visualizza il messaggio
Non saprei, ma con 50€ circa me ne son preso un della GPT penso il modello base ma che cmq fà il suo sporco lavoro e la sua porca figura.

mi sembra una spesa troppo esagerata per l'utilità a mio avviso.
Ciao Cristia-n Siccome volevo prendere lo stesso tuo.. mi puoi dire se a moto ferma ti segnala che marcia hai inserito?

Perchè ho letto che simili come il PZ non te la segnalano o potrebbe non essere corretta.
__________________
La mia creatura: http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ad.php?t=13309
frankye non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/03/11, 18:28   #122
GRIMALDI_ANTONINO
Registrato
 
L'avatar di GRIMALDI_ANTONINO
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: cerveteri
Età : 63
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 454
predefinito Re: Contamarce

Ciao Frankye io monto il gipro ds cioe' quello che si monta sotto la sella e cosi non
saldi nessun filo sotto il fanale anteriore.
__________________
nino k
GRIMALDI_ANTONINO non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/03/11, 18:35   #123
jack74
Registrato
 
L'avatar di jack74
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 50
Moto: kawasaki er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 1133
predefinito Re: Contamarce

e simile a questo nel link
Per poter vedere il link devi essere Registrato
jack74 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/03/11, 20:55   #124
frankye
Registrato
 
L'avatar di frankye
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Torino
Età : 44
Moto: ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 833
predefinito Re: Contamarce

Quote:
Originariamente inviata da GRIMALDI_ANTONINO Visualizza il messaggio
Ciao Frankye io monto il gipro ds cioe' quello che si monta sotto la sella e cosi non
saldi nessun filo sotto il fanale anteriore.

Ciao Nino lo prenderei ad occhi chiusi ma costa veramente troppo... meno di 125euro non l'ho trovato!

Comunque per coloro che avessero il modello dal 2009.. se volete smontare il coperchio strumenti, dovete svitare le viti di fronte al quadro, praticamente appena sotto occultate dalla mascherina copri cavi! ecco perchè non le trovavo!!
__________________
La mia creatura: http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ad.php?t=13309
frankye non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/03/11, 17:21   #125
frankye
Registrato
 
L'avatar di frankye
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Torino
Età : 44
Moto: ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 833
predefinito Re: Contamarce

Ciao ragazzi!! Ho trovato un offerta su Ebay e con 40 € mi sono portato a casa questo della PZ!
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ora volevo chiedervi una cosa: chi ha montato questo che si attacca ai file dietro il quadro.... ha utilizzato dei RUBACORRENTE?

Ci pensavo e mi sembrava una cosa intelligente per non stare a saldare o tagliare nessun filo! mi sapete dire a proposito se posso farlo?
Immagini allegate
 
__________________
La mia creatura: http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ad.php?t=13309

Ultima modifica di frankye; 31/03/11 a 17:24
frankye non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/04/11, 15:00   #126
frankye
Registrato
 
L'avatar di frankye
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Torino
Età : 44
Moto: ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 833
predefinito Re: Contamarce

nessuno mi sa dire nulla.. :-(
__________________
La mia creatura: http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ad.php?t=13309
frankye non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/04/11, 08:00   #127
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Contamarce

Io non ho tagliato nessun cavo, con il saldatore ho solo fatto sciogliere la plastica copricavo, e ho saldato sopra dei nuovi cavetti, ed utilizzando dei faston in modo tale da poter staccare in un attimo il contamarce in caso di bisogno!
Credo però che l'idea dei rubacorrente non sia affatto male!
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/04/11, 21:36   #128
ninoanto
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Palermo
Moto: Kawasaki er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito Re: Contamarce

[/COLOR]Complimenti Sancho 87 !!! Visto che tu lo hai montato potresti aiutarmi a risolvere il mio problema..ho lo stesso contamarce ieri ho provato a montarlo e andato tutto bene fino alla alimentazione, ma i collegamenti del contagiri e contachilometri non vanno bene, sai dirmi di che colore è il filo del sensore contachilometro sulla moto , cioè quello che hai collegato con il giallo del contamarce ? Io ho messo il filo giallo del dispositivo contachilometro al pin5 della moto cioe AZZURRO-ROSSO............ ed il filo bianco del dispositivo relativo al contagiri al pin6 della moto cioe BLU-NERO........ho collegato il filo grigio alla massa per settare il contamarce ma mi compariva sempre il numero 4, non so che fare.... Grazie Anticipato.

Ultima modifica di ninoanto; 06/04/11 a 22:20
ninoanto non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/04/11, 08:29   #129
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Contamarce

Argh, sinceramente non ricordo i colori dei cavi! ho fatto il lavoro un annetto fa!!
hai provato a contattre l'assistenza? magari loro telefonicamente ti sanno aiutare!!
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]

Ultima modifica di sancho87; 11/04/11 a 11:42
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/04/11, 10:41   #130
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Contamarce

Qual'è il contamarce in questione?Magari posso aiutarti io...ma non ce l'hai il manualetto del contamarce?Fammi sapere.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:01.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.