ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/08/06, 11:35   #11
chicca870
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A Genova si puo' mettere il piede a terra due volte facendo l'8 per il resto non si puo' e ovviamente non bisogna buttare giu' i birilli
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/08/06, 11:37   #12
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Bod...ovviamente dispiace anche a me...In effetti il tuo esaminatore è stato troppo pignolo e severo. Giusto poco tempo fa avevo letto su una rivista di moto del problema dell'otto: essendo un esame concepito tanti anni fa quando le moto erano altra cosa rispetto ad oggi, e mai aggiornato o modificato nel corso degli anni, era stata decisa la possibilità che l'allievo potesse mettere giù il piede per un massimo di due volte prima di essere bocciato.....quando ho fatto l'esame io ( un mese fa) il ragazzo che era in sessione con me ha messo giù il piede una volta ma è stato promosso lo stesso; proprio non capisco.
Non so però dirti se sia una regola o cmq è a discrezione dell'esaminatore..
Tieni duro che alla prossima ce la farai di sicuro
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/06, 11:42   #13
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Dipende solo ed esclusivamente dal morale dell' esaminatore...Purtroppo
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/08/06, 11:47   #14
folletto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi spiace molto! Mi sa che l'esaminatore e' stoto troppo sotto il sole e' si e' cotto il cervello!!! che pignolone!
Pero' non ti abbatteree alla prossima andra' benissimo e dopo via per gite ...con noi ..

forza
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/06, 12:11   #15
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Solidarietà, amico ... vedrai che la prossima volta passerai l'esame con tanto di standing ovation da parte dell'esaminatore ...
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/06, 12:26   #16
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chicca870
A Genova si puo' mettere il piede a terra due volte facendo l'8 per il resto non si puo' e ovviamente non bisogna buttare giu' i birilli
Due volte! non solo una!
Pensa che quando l'ho dato io un mese fa... una ragazza ha messo giù il piede, e gli si è spenta la moto in mezzo all'8.... l'esaminatore l'ha guardata... e gli ha detto: "Torna indietro e rifai tutto il percoso...."
beh... morale della favola: tutti promossi senza nemmeno giro in mezzo al traffico! :P
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/06, 12:40   #17
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dai che pignolo l'esaminatore..anche qui da noi sono più flessibili..come ha detto nemo come minimo te lo fa rifare l'otto..
però non disperare..la prossima volta andra sicuramente bene..
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/06, 12:45   #18
folletto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NemoNever
Quote:
Originariamente inviata da chicca870
A Genova si puo' mettere il piede a terra due volte facendo l'8 per il resto non si puo' e ovviamente non bisogna buttare giu' i birilli
Due volte! non solo una!
Pensa che quando l'ho dato io un mese fa... una ragazza ha messo giù il piede, e gli si è spenta la moto in mezzo all'8.... l'esaminatore l'ha guardata... e gli ha detto: "Torna indietro e rifai tutto il percoso...."
beh... morale della favola: tutti promossi senza nemmeno giro in mezzo al traffico! :P


pero' !!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/06, 12:45   #19
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' quello che sapevo anche io infatti...
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/06, 13:53   #20
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mannaggia !

Dai ritenta, sarai più fortunato la proossima volta !
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.