ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01/03/18, 10:53   #1
F_victo
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2018
Ubicazione: GRUGLIASCO
Moto: Er6F
Sesso: Maschio
Messaggi: 8
predefinito Ecco la mia Victoria (ER-6F)

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ecco qui la mia Victoria, è una ER-6F del 2015 depotenziata (Ho la patente A da un po' ormai ma essendo studente non sono riuscito a ripotenziarla e non so se mai lo farò o se deciderò di passare ad una categoria superiore) per la quale non mi sono molto tenuto con il portafoglio.
Come accessori monta:
Bauletto givi V47
valigie laterali Shad SH36 con borse interne
Manopole riscaldabili Oxford sport
Contamarce optional Kawa
Tamponi paramotore Puig
Moffole per l'inverno Tucano Urbano

La moto la utilizzo tutto l'anno a meno di forti nevicate, o grandinate. La trovo fantastica in tutto ma in due con un po' di carico il mono fa un po' i capricci. Questo è il motivo per il quale probabilmente visto l'utilizzo che faccio della moto (Turismo), non mi converrebbe ripotenziarla ma venderla depotenziata che vale un po' di più e cambiare categoria. Questo però non posso ancora permettermelo perchè salire di potenza mi porterebbe maggiori costi sotto la maggior parte dei punti di vista e così tengo la mia amata Vic che mi fa togliere ancora un sacco di soddisfazioni.
Ciao a tutti.
Dario
F_victo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.