ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/09/07, 09:51   #11
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Che dire una stupenda moto...Pure io un pensierino cè lo fatto:-p
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/09/07, 11:06   #12
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Quote:
Originariamente inviata da giorgio
GRANDIOSO!!!
la mia moto preferita!
prima o poi...
giorgio,
tu hai 18 moto preferite...
dovresti avere un garage di 200 mq. per metterci tutte le moto che ti vorresti "fare".
verissimo... pure gli scooter so belli...
ma il problema non è tanto il garage...(che ci vanno una 20ina di moto) sono le moto!!

zaccgio, ma sta foto che hai visto era una foto ufficiale?? la vojo vede!!
  Rispondi quotando
Vecchio 29/09/07, 12:28   #13
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

era la mia prima scelta ....ma troppi soldi.....occhio che i primi esemplari avevano diversi problemi inusuali per delle bmw....ora parew che abbiano risolto....bmw è bmw.....
  Rispondi quotando
Vecchio 29/09/07, 14:19   #14
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bella ma io propendo per 800 ST, carenata e più comoda per viaggiare.
Ho chiesto proprio oggi un preventivo alla concessionaria di Parma, speriamo valutino bene la piccola ER.

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 30/09/07, 00:48   #15
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ivo, ivo...come si fa...dopo onorati 25.000 km in sella ad un'ER come fai...a passare in BMW??
Pur lasciando Kawasaki c'è ancora un panorama così ampio...per tutti i gusti e tutte le tasche.
Diamo il giusto valore alle cose...i soldi anche ad averli vanno ben spesi e non trovo assolutamente proporzionato il prodotto e soprattutto quello che ne consegue (prova a chiedere cosa costano i tagliandi se ancora non l'ai fatto).
Fra l'altro sono sempre più diffuse le rogne grandi o piccole che affliggono un pò tutti i modelli rompendo il mito di affidabilità che compensava e faceva tollerare cambi legnosi, prestazioni discutibili, estetiche da marziano, ect., ect.
Per non parlare poi dell'ambientino dei BMWisti...ne conosco davvero pochi di simpatici (3, uno dei quali sta passando ad HD) e che poi magari salutino per strada...(che siano troppo concentrati nella guida o appartengono davvero ad una casta di eletti??).
Per pareggiare la bilancia devo dire comunque che questa 800 sembra effettivamente uno dei modelli meglio riusciti, anche se mi sembra dalle ns. parti di non vederne in giro se non nelle vetrine.
Comunque vista la domanda (Voi che ne dite?) io ti ho detto la mia...poi se ti piace tanto scegli liberamente e divertiti. Peccato solo perderti. Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 30/09/07, 08:35   #16
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio
zaccgio, ma sta foto che hai visto era una foto ufficiale?? la vojo vede!!
Giorgì, adesso te lo cerco e poi te lo posto.
Il faro era tondo e la moto sembrava troppo spoglia.
Chi cerca trova....
Ecco l'articolo:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 30/09/07, 12:50   #17
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nardo
Bella ma io propendo per 800 ST, carenata e più comoda per viaggiare.
Ho chiesto proprio oggi un preventivo alla concessionaria di Parma, speriamo valutino bene la piccola ER.

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Q8..se dovessi cambiare la mia errina oggi (e se avessi 10mila euri) prenderei la ST..
  Rispondi quotando
Vecchio 30/09/07, 15:57   #18
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

zaccgio, vista...grazie...
cmq e solo um interpretazione...
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/07, 11:58   #19
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao bello!!!!

posso solo farti i miei complimenti e i miei piu' affettuosi auguri per questo bel salto.
sono felicissimo per te. per la moto posso dirti solo che molto segretamente mi ci ero innamorato gia dopo un pò di tempo che avevo l'errina... ci salii sopra nella concessionaria di via anastasio II a roma e rimasi sorpreso dalla leggerezza del mezzo e dalla postura di guida troppo bella... è una moto che mi è piaciuta da subito per alcune soluzioni molto inedite adottate fuori dal coro tipo trasmissione a cinghia, serbatoio sotto sella semimanubri ecc.
rimpiango di non averla provata... sto ancora a a rosicà. però unendomi al consiglio di zac... fatti venire l'ultima impennata tachicardica... valla a provare....cosi ti verrà ancora piu ansia questi mesi....
spero ci si veda con la bestiolina... finora me ne sono passate a fianco alcune S e alcune ST. la S... ha una linea tutta sua... :P
in bocca al lupo!!!!
(se pensi che ci viaggerai... ricorda che stai acquistando una BMW.... valuta se è il caso di non farsi scappare certi accessori "essenziali" per il viaggiatore che questo modello può offrire)
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/07, 12:08   #20
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 42
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

ottima scelta!!!dev'essere facile come la nostra....con 20/25cv in + e tanto marchio alle spalle.....
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.