ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/01/06, 17:17   #11
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

trap m'hai fregato!!!!
augoroni!!!!!
cacchio che sono contento!
bravo te la meriti proprio penso che cambierò avatar pure io ma non so cosa mettere al momento...
mi hai fregato di una settimana. domattina vado a saldarla ed essendo disponibile e pronta li al negozio dovrei ritirarla venerdi 20....che è il mio compleanno!!!!!
incvredibile amisci
trap spero appena avremo tempo noi romani io te nym e tutti gli altri romani e dintorni ci facciamo una passeggiatina!
auguri ancora.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/01/06, 18:08   #12
Black Sapphire
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

vai Trapper,eravamo stufi noi di aspettare che te la consegnassero
riprendi la mano e divertiti un mondo con Mirage
  Rispondi quotando
Vecchio 15/01/06, 23:05   #13
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Un piccolo messaggio: ragazzi, all'inizio sembrava più difficile... Almeno una decina di tentativi per partire senza farla spegnere appena innestata la prima. Poi, tarata la "mano" sulla frizione, le cose sono migliorate.
Devo dire che i meccanici dell'officina sono stati gentili e non sono scoppiati a ridere, anzi.
Ora al terzo giorno le cose son migliorate, ache se nel cambiare marcia (soprattutto in staccata) ancora sono un po' lento e rude. Sarà che ancora non trovo la posizione giusta del piede sulle pedaline...
Migliorerò...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/01/06, 08:36   #14
marchino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Trap mille complimenti per il ritiro e non preoccuparti per la frizione è questione di riprenderci la mano.
  Rispondi quotando
Vecchio 16/01/06, 10:33   #15
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie Marchino,
devo dire che la scelta di una 2 cilindri è stata davvero azzeccata Merito del bicilindrico e della moto, che perdona qualche incertezza iniziale per chi deve prenderci la mano.
Solo il fatto che stamattina, nel traffico per andare al lavoro, abbia potuto fruire dello spunto e della buona erogazione di potenza ai bassi regimi (col quadricilindrico credo avrebbe singhiozzato e si sarebbe spenta in un paio di occasioni) vale un buon giudizio.
Roma è un gran buon test, credetemi! Anche in tangenziale si è comportata bene e mi ha dato sicurezza. Che differenza le curve rispetto allo scooter!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/01/06, 14:37   #16
marchino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh, lo so proprio bene che Roma è un buon test io la moto l'ho presa lì e per pportarla a casa ci siamo bevuti 405 km
  Rispondi quotando
Vecchio 16/01/06, 14:40   #17
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fischi! Questi si che si chiama "prenderla alla larga"!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/01/06, 14:44   #18
marchino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

beh penso di aver risparmiato qualcosa confronto ai prezzi che mi facevano qui e poi ad agosto quando l'ho ordinata qua nessuno sapeva dirti niente riguardo alla moto. tramite moto.it ho contattato questo concessionario di roma ed è andato in porto l'affare.
e poi non c'è che dire Roma è Roma ogni scusa è buona per tornarci
  Rispondi quotando
Vecchio 16/01/06, 14:50   #19
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi si apre il cuore a sentirti parlare così...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/01/06, 14:52   #20
marchino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

...pura verità tra me e mia moglie siamo innamorati della città eternaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........................................
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.