ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/03/06, 22:48   #31
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Oggi pomeriggio in pausa pranzo..non ho resistito..ho visto un po' di sole, bello caldo e lei lì fuori mi stava chiamando..
Ho pensato di prendere due piccioni con una fava e mi sono detto "..la prendo, faccio un giro e vado a mangiare dalla mia ragazza.."

Salto in sella e una brezza stranamente tiepida mi accarezza il viso all'interno del casco..parto e Luna fa lo slalom agile e tranquilla tra il traffico di Milano, scaldandosi velocemente..per poi scarenarsi nelle statali che mi portano nella periferia di casa mia..
Entro nel vialone di via novara e apro..

Quella ripresa..quella progressione incredibile che sembra non finire mai..i giri salivano veloci e non mollava mai mai mai..continuava a proiettarmi in avanti, è stato incredibile!!
Ogni volta la stessa, fantastica, intensa emozione! Cambiate rapide sugli 8-9000 e la spinta non si affievolisce..corre velocissima su quello stradone che piano piano inizia a mostrare le sue curve..
Piega a destra, contropiega a sinistra..non esagerate, ma quanto basta per sentire l'asfalto avvicinarsi al ginocchio..

Velocissimo arrivo a destinazione e la parcheggio docile di fronte a casa della mia piccola..e lei li mi saluta, con il suo ticchettio metallico che sembra tanto una risatina di divertimento..

Bastano dieci minuti con lei..per sentire il cuore battere forte..
E' amore, è amore vero con la mia dolce Luna!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/03/06, 19:20   #32
shark76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Romanticone... :sign8
  Rispondi quotando
Vecchio 26/03/06, 14:10   #33
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ieri bel giro intenso..la primavera è sbocciata e si sta da dio in giro..
Con il motore ormai rodato le ho dato una bella strigliata, mollando giù tutti i cavalli!
Bella strada, asfalto ottimo e asciutto, curvoni veloci e via andare..sono tornato a casa con le gomme tutte belle pulite!!

Devo ricredermi sulle Dunlop..dure, durissime, è vero, ma appena entrano in temperatura reggono anche le pieghe più spinte.
Bisogna mettere in conto qualche scivolata del posteriore nelle prime curve "cattive", poi però si fanno più grippose e inizia il divertimento!
Ora aspetto solo il manubrio nuovo e poi...ginocchio a terra!!!!

Dita a V,
Roby.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:14.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.