ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/02/06, 08:54   #1
massi_a
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Stop... squilibrio... tombino "sottosuolo"... a te

Eccolì!
Era due settimane che non prendevo l'Errina, ho pensato la muovo un pochino, esco faccio una stradina secondaria per immettermi nella strada principale, mi fermo allo stop e mi inclino verso destra allungo la gamba e che trovo...!?
Un tombino "sprofondato" di più di 20 cm
allungo la gamba la moto si inclina troppo e l'appoggio sul marciapiede...
risultato (che c..o che ho avuto..) cupolino originale Kawa grattato e piegato un braccietto, leva freno grattata e manopola grattata tutto il resto sembra integro, a parte un lividone sul polpaccio che ha fatto da scivolo all'Errina!

Che sfiga!!! Cadere come un salame da fermo per colpa di un tombino sprofondato!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/02/06, 08:56   #2
merlino1975
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

avete le strade scarrubate...!!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/06, 08:57   #3
massi_a
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Eggià... alle società di manutenzione!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/06, 09:18   #4
Pino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se riesci chiama subito i vigili e fai fare rapporto, facendo notare che il pericolo non era segnalato. Subito dopo manda una raccomandata a/r all'ufficio tecnico del comune chiedendo il risarcimento danni, anche via legale.
Parecchia gente che conosco è stata rimborsata per cadute dovute a tombini "subacquei" o buche/voragini sull'asfalto, non vedo perche' rimetterci di tasca tua per incuria delle società di manutenzione stradale.

BTW, mi spiace tantissimo

Buona giornata !!!

Pino
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/06, 09:22   #5
andrebarca78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Esatto Massi fai come ti ha consigliato Pino..poi se hai bisogno di presentare la pratica in Comune..io una mano posso dartela!!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/06, 09:25   #6
Dave
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pino
Se riesci chiama subito i vigili e fai fare rapporto, facendo notare che il pericolo non era segnalato. Subito dopo manda una raccomandata a/r all'ufficio tecnico del comune chiedendo il risarcimento danni, anche via legale.
Parecchia gente che conosco è stata rimborsata per cadute dovute a tombini "subacquei" o buche/voragini sull'asfalto, non vedo perche' rimetterci di tasca tua per incuria delle società di manutenzione stradale.

BTW, mi spiace tantissimo
Quoto in pieno (anche per il dispiacere), sono stato anticipato !!!

Se chiedi il risarcimento (posto che il pericolo non fosse segnalato) ti dovrebbero risarcire. 20cm sono suff. per sbilanciare e se eri fermo non dovresti avere problemi a dimostrare che la colpa era del tombino e non tua.....

Dave
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/06, 09:26   #7
massi_a
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie ragazzi però oramai è andata! E' successo mercoledì scorso sera! Che gli faccio vedere ai vigili? O basta raccontargli la storia? Non credo io!
E poi se ci devo mettere l'avvocato di mezzo per farmi rimborsare (credo solo) il valore del cupolino che è di 120 euri non credo ne valga la pena o sbaglio?
Mannaggia il tombino! Meno male che non si è scassato il pararadiatore con la freccia! (Grazie al mio polpaccio! )
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/06, 09:56   #8
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi unisco al dolore per l'errina e alla rabbia per il tombino ...


Anni fa a me è succesa la stessa cosa con la macchina ... per un buco sulla strada si è ovalizzato il cerchione ed il pneumatico si è sgonfiato in mezzo secondo ...

Per la denuncia ... falla lo stesso e chiedi ai vigili cosa si può fare in questi casi. Se poi ti dicessero che devi mettere di mezzo un avvocato e bla, bla, bla ... ok ... almeno avrai fatto segnalare quel ca@@o di punto ad altri motociclisti / automobilisti.


E' inutile dire che è per questo che bisogna stare attenti, se non si è in pista ...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/06, 09:59   #9
Dave
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'avvocato non serve, chiedi bene in comune, se non sono ******i ti potrebbero anche dare una mano.

Dave
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/06, 10:12   #10
massi_a
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok, chiederò ai vigili!
Però ti girano le b...e eh!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.