ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/02/06, 15:08   #1
dao71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito La compro anch'io!

Ma se il concessionario ha in casa un modello 2005, e lo stesso? Ci sono differenze e come capirle con il modello 2006? Come faccio a capire se è stata fatta la modifica al cablaggio?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/02/06, 15:11   #2
Dave
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La compro anch'io!

Quote:
Originariamente inviata da dao71
Ma se il concessionario ha in casa un modello 2005, e lo stesso? Ci sono differenze e come capirle con il modello 2006? Come faccio a capire se è stata fatta la modifica al cablaggio?

Il modello è lo stesso, la modifica non so ... chiedere? Se non ti fidi, ti direi di cambiare concessionario ....


Dave
  Rispondi quotando
Vecchio 07/02/06, 15:21   #3
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io credo che il concessionario da quando ha ricevuto la circolare di kawasaki debba obbligatoriamente aver provveduto a sistemare tutte le moto che aveva ancora presso di se. NON devo esistere in giro nei concessionari al momento er6n che non abbiano ancora ricevuto l'intervento per sistemare il cablaggio. a parte che sta cosa è vecchia di 2 mesi ormai e non credo che le moto presenti nei conce siano ancora quelle arrivate prima della comunicazione comunque sta pur certo che il problema NON devi trovarlo assolutamente. per sicurezza se decidi di acquistarla parlane al conce e fatti dire in che data la moto è stata spedita dalla casa madre (qui nel forum troverai l'articolo dedicato al problema comunque e ne dedurrai la cronologia) e da quando ce l'ha, se la moto è "anteriore al periodo del problema riscontrato" fatti dire dove viene segnato che il concessionario ha effettuato l'intervento.
ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 07/02/06, 17:05   #4
dao71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

che sconto medio si riesce a "cavare" dai concessionari ufficiali senza una permuta
  Rispondi quotando
Vecchio 07/02/06, 21:07   #5
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

penso dai 400 ai 500 eurozzi... il mio la vende ancora ma non so per quanto tempo a 5.750. vedi il listino e fatti due calcoli...
  Rispondi quotando
Vecchio 07/02/06, 23:43   #6
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La compro anch'io!

Quote:
Originariamente inviata da dao71
Ma se il concessionario ha in casa un modello 2005, e lo stesso? Ci sono differenze e come capirle con il modello 2006? Come faccio a capire se è stata fatta la modifica al cablaggio?
Cablaggio: Per poter vedere il link devi essere Registrato

Differenze tra 2005 e 2006 non ce ne sono, vai tranquillo!

  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/06, 06:44   #7
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non a caso il modello è denominato "2006", differenze non ce ne sono, fidati, è solo questione di data di immatricolazione.

Per il cablaggio se non c'è il segnetto bianco sotto il numero di teleio, vicino all'attocco della forcella (puoi vedere nella mia "personal gallery"), devi solo chiedere al concessionario e farti assicurare che il blocchetto elettrico sia stato posizionato a modino.
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/06, 08:11   #8
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il mio conce ha fatto il lavoretto pure alle 2 "sorelline" della mia ( la grigia e la nera arrivate insieme alla mia ).
quindi imho non ci son problemi...



Ciaozzz
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/06, 13:34   #9
dao71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

fino ad ottobre dell'anno scorso, possedevo una Monster 620ie. Le cause della vendita sono state:
- la scorbuticità ai bassi giri del motore
- le vibrazioni a velocità costante
- la posizione di guida troppo d'attacco
- l'ON-OFF troppo marcato
- il comando frizione stancante
- la poca vivibiltà in coppia
secondo la vostra esperienza, potrei trovare alcuni di questi difetti sulla ER-6n?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/06, 16:33   #10
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La compro anch'io!

Quote:
Originariamente inviata da dao71
Ma se il concessionario ha in casa un modello 2005, e lo stesso? Ci sono differenze e come capirle con il modello 2006? Come faccio a capire se è stata fatta la modifica al cablaggio?
bah guarda io l'ho presa nel 2005 e nessun problema non mi hanno nemmeno chiamato x la storia del cablaggio
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.