ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/05/08, 10:20   #1
davidebelt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Ho acquistato un pò di roba....mi servirebbe una mano!!

ciao ragazzi...ieri ho fatto spesa per la mi er6n..manubrio piega bassa,manopole rizoma sport line,bilancieri rizoma,portatarga rizoma con led e frecce rizoma zero11.
vorrei sapere in che ordine devo procedere nel montaggio del manubrio..ovvero...ho visto che le manopole della rizoma che ho preso,per intenderci quelle in ergal e gomma ai lati,ho visto che hanno la ghiera per poterci montare il cavo dell'acceleratore...cosa mi consgiliate di fare?non le ho mai messe delle manopole del genere...inoltre vi volevo chiedere consigli sul montaggio e relativa forature del manubrio...grazie!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/05/08, 10:32   #2
Dadoli'
 
Registrato dal: Oct 2006
Ubicazione: ROMA
Età : 45
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
Sesso: Maschio
Messaggi: 0
predefinito Re: Ho acquistato un pò di roba....mi servirebbe una mano!!

Anche le originali hanno la ghiera devi smontare il blocchetto nero...che cmq va aperto ugualmente per montare il manubrio!!

Se hai domande chiedi pure io ho fatto tutto da solo..
Dadoli' non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/05/08, 10:51   #3
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: Ho acquistato un pò di roba....mi servirebbe una mano!!

Per alcune domande ci dovrebbero essere dei topic già belli pronti, se ben ricordo.
Hai cercato?

Ah, il titolo! Sembra che tu voglia un aiuto da noi spacciatori....
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/05/08, 12:48   #4
Frantic
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Genova
Età : 49
Sesso: Maschio
Messaggi: 299
predefinito Re: Ho acquistato un pò di roba....mi servirebbe una mano!!

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Ah, il titolo! Sembra che tu voglia un aiuto da noi spacciatori....
__________________
la vita non è un libro da leggere....ma un diario da scrivere.

Perfect Day
Frantic non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/05/08, 13:08   #5
davidebelt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ho acquistato un pò di roba....mi servirebbe una mano!!

bhe ma questa è roba buona.....eheheh

comunque sono un poco preoccupato per i fori da fare...da quanto deve essere il diametro?quindi con queste manopole della rizoma devo sostituire il comando gas dato che è già incorporato...dico bene?inoltre l'altra manopola(essendo in ergal,come si fissa al manubrio visto che non essendo in gomma non fà attrito?
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/08, 13:18   #6
Dadoli'
 
Registrato dal: Oct 2006
Ubicazione: ROMA
Età : 45
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
Sesso: Maschio
Messaggi: 0
predefinito Re: Ho acquistato un pò di roba....mi servirebbe una mano!!

Io i fori non li avevo fatti per il manubrio..avveo fatto un giro di nastro isolante ad altezza blocchetto nero per non farlo muovere!!

Il il comando gas proprio come dici te...togli il vecchio e sostituisci..!! Per l'altra manopola non saprei provala al massimo se si muove ci butti un pò di silicone dentro per farla attaccare bene......
Dadoli' non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/05/08, 13:26   #7
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ho acquistato un pò di roba....mi servirebbe una mano!!

x l'altra manopola c'e' una vitina a brugola che si stringe sul manubrio


x i fori il diametro della punta del trapano e' 6mm..........e come ti avevo gia' accennato i buchi sono facili da fare.........basta farli alla stessa distanza dal bordo del manubrio originale.........x l'angolazione e' a circa 135°
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/08, 13:56   #8
davidebelt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ho acquistato un pò di roba....mi servirebbe una mano!!

grazie a tutti domani mattina monto tutto se riesco...Per Manxx esaustivo come sempre!
ok allora foro con punta da 6....cosa intendevi con angolazione 135 gradi?io pensavo di montare il manubrio rizoma,bloccarlo in posizione 0,prendere la distanza dalla fine del manubrio,segnarlo con un uniposca bianco e poi forare...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/08, 20:21   #9
davidebelt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ho acquistato un pò di roba....mi servirebbe una mano!!

ciao raga!oggi ho provato a montare le cose...ho iniziato alle 3 e ho finito alle 7....subito ho provato a smontare la targa(tolto i rivetti )per smontarla....appena l'ho tolta ho provato ad assemblare il portatarga ''fox'' della rizoma ma i buchi con l'aggancio sotto sella e placca portatarga non combaciavano...cosi dopo una mezz'oretta di meditazione sono andato da un mio amico negoziante e nn mi ha dato risposte....cosi ho rinunciato al montaggio del portatarga e sono passato alle pastiglie...operazione compiuta in 10minuti...subito doopo sono passato al montaggiodel manubrio piega bassa....ho fatto i fori e tutto...alla fine devo dire che forse i comandi di sinistra gli ho spostati un poco in sotto,mentre quelli del comando gas sono perfetti....appena ho montato il piega bassa,quando ho riassemblato tutto montando le rizoma sport line ho notato di avere del gioco in avanti della manopola del gas.....come è possibile?cosa posso fare per rimediare!aiuto!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/05/08, 12:55   #10
enghira
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Nord Est
Età : 56
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
Sesso: Maschio
Messaggi: 922
predefinito Re: Ho acquistato un pò di roba....mi servirebbe una mano!!

Quote:
Originariamente inviata da davidebelt Visualizza il messaggio
quando ho riassemblato tutto montando le rizoma sport line ho notato di avere del gioco in avanti della manopola del gas.....come è possibile?cosa posso fare per rimediare!aiuto!
E' successo anche a me, basta regolare i cavi dell'acceleratore agendo sulla vite vicino al blocco comandi e sull'altra posta in basso a Dx, quasi alla fine del cavo. Sul manuale di officina è spiegato come procedere
__________________
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo».
«Per andare dove, amico?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare».
enghira non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.