ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/04/07, 21:03   #31
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Giro di ricognizione quest'oggi, solo 450Km, andata e ritorno da S. Maria di Leuca, preparatevi a macinare chilometri............

Ultima modifica di donovann; 08/05/08 a 20:21
 
Sponsored Links
Vecchio 14/04/07, 21:32   #32
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

donovann, mi fai venire troppa voglia di viaggiare!!!
non sono mai stato da quelle parti...DEVO esserci
 
Vecchio 15/04/07, 22:19   #33
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

giammarino devi inserire me itachi e due o tre er di proprietà del biker st.@@@ (negozio) di bari che non appena hanno sentito raduno er hanno iniziato a fare le valige ..... .... x quello che vale x me io penso che faro il pendolare tra casa e voi e mi uniro al gruppo quando si tratterà di andare in giro ........ ciao ciao
 
Vecchio 16/04/07, 06:25   #34
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hidepark
giammarino devi inserire me itachi e due o tre er di proprietà del biker st.@@@ (negozio) di bari che non appena hanno sentito raduno er hanno iniziato a fare le valige ..... .... x quello che vale x me io penso che faro il pendolare tra casa e voi e mi uniro al gruppo quando si tratterà di andare in giro ........ ciao ciao
Fatto. Io ti consiglierei di rimanere a Noci a dormire, anche perchè il sabato sera ci sarà la cena e dovete esserci, che fai poi riparti la notte tardi per ritornare la mattina seguente????
Comunque appena inizio a prendere le prenotazioni per la cena ci risentiamo.

P.S.
Finito lo sciopero?
 
Vecchio 16/04/07, 11:57   #35
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Don
mi sai dare a grandi linee una stima dei km che faremo relativamente al programma??
hai gia un'idea???
io ho 4000km passati sul KR e me ne rimangono 6000 da fare...(è probabile non solo in merito al tagliando ma anche le gomme...vedo che gia dopo 4000km...iniziano a consumarsi...)

è solo per darmi una regolata è. vorrei far in modo di far coincidere il tagliando dei 10.000 con il ritorno dalla puglia. denghiu
 
Vecchio 16/04/07, 11:58   #36
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
Don
mi sai dare a grandi linee una stima dei km che faremo relativamente al programma??
hai gia un'idea???
io ho 4000km passati sul KR e me ne rimangono 6000 da fare...(è probabile non solo in merito al tagliando ma anche le gomme...vedo che gia dopo 4000km...iniziano a consumarsi...)

è solo per darmi una regolata è. vorrei far in modo di far coincidere il tagliando dei 10.000 con il ritorno dalla puglia. denghiu

6.250 !
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 16/04/07, 13:34   #37
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ilcanarino, penso tu ti riferisca ai chilometri che faremo qui in Puglia, sto valutanto vari perscorsi anche in funzione del numero di partecipanti (e della disponibilità a spostarsi), ma di sicuro non meno di 800, l'altro ieri ne ho fatti 450 per andare e tornare da S. Maria di Leuca, se aggiungiamo gli stessi per andare sul Gargano, siamo già a 900Km..............
 
Vecchio 16/04/07, 16:31   #38
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si Don esatto era una stima dei km da fare in loco il resto me lo calcolo io (tieni conto che è nelle mie intenzioni andare nel sud fino a s.maria di leuca e vedere qualche altro posto..)
 
Vecchio 17/04/07, 08:49   #39
puppo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Presente!!!! Ci sarò anche io, per tutti e tre i giorni
 
Vecchio 17/04/07, 21:18   #40
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nardo
Don, volevo chiederti se le prenotazioni possono già partire.
Certamente, quando volete potete prenotare, fatemi sapere, magari in mp, dove avete prenotato, cosi sarà più facile organizzarmi per gli "incontri".
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:33.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.