ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/11/06, 09:02   #121
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

2° tagliando effettuato da Zampedri a Brescia:
110 euro
Sarà che sentivo la mancanza della moto (1 settimana di fermo per motivi personali), ma appena presa dopo il tagliando sembra girare più 'liscia' (non saprei come descrivere altrimenti la sensazione che sento); inoltre le marce entrano molto più facilmente (per esempio la prima da fermo non fa più quel tlack molto forte che faceva soprattutto da freddo)
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/11/06, 15:35   #122
mc8273
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Secondo tagliando 6100 km

Roma, officina di Papa moto Via Bartolino da novara 27.

Cambio olio e filtro, controlli vari, pulizia catena (ma non ci giurerei), ingrassaggio catena (sicuro), ripristino liquidi vari.

85 euro

Prezzo buono, dopotutto trattasi di assistenza ufficiale

Lo consiglierei agli amici di Roma
  Rispondi quotando
Vecchio 16/11/06, 15:41   #123
Buford Cane Pazzo Tannen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se tutti praticassero sti prezzi saremmo a buon punto...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/06, 20:06   #124
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fatto oggi, prezzo € 82, scontato € 80. La moto a detta del mio amico conce, è una bomba. Tutto a posto, mi ha solamente consigliato di cambiare le gommacce di serie. L'anno prossimo farò montare le Diablo strada.
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/06, 09:57   #125
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ritirata oggi! nulla di anomalo da segnalare....cambiato olio e filtro....controlli livelli, serraggi, tensionamento catena e manodopera alla modica cifra di € 82 scontato € 80. Pensavo peggio.

  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/06, 10:06   #126
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

shotfive per caso hai portato la moto dal concessionario di nardo?
Stesso prezzo e stesso sconto
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/06, 10:27   #127
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxdvst
shotfive per caso hai portato la moto dal concessionario di nardo?
Stesso prezzo e stesso sconto
Già, ho fatto caso anch'io ....e dirò di piu'....anche a me ha detto di cambiare le gommacce di serie....solo che lui consigliava le Metzeler..
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/06, 13:32   #128
mau73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Secondo tagliando da MotoGp di Genova: 110 euro con cambio olio (sintetico), filtri e controlli vari. Mi hanno dato scooter di cortesia e pulito la moto... OK!!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/06, 14:20   #129
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

le metzler, mmi ha spiegato il gommista, fanno parte del gruppo Pirelli, hanno la stessa mescola, ma le fanno in Germania....
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/07, 17:44   #130
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ecco il costo del mio 2° tagliando effettuato proprio oggi.
Officina ABMOTO2 - P.zza dell'Emporio - Roma

Filtro 7,59
Olio 25,40
Manodopera 52,50
Smaltimento 5,42
Totale 90,91
IVA 20% 18,18
Totale 109,09

Occorre tener presente che nel costo della manodopera è compresa, oltre ai lavori previsti di routine, la sostituzione della pedana sx (causa scivolone), il controllo dell'allineamento dell'avantreno ed un piccolo ritocco a vernice sul contrappeso sx del manubrio.

La pedana è costata 74,15 Euro (IVA compresa).

Inoltre l'officina ha avanzato richiesta di sostituzione in garanzia del fianchetto anteriore sx per il quale si è verificata una crepatura nel lato interno vicino alla freccia dovuta con ogni probabilità a vibrazioni.
Di questo problema si è discusso qui:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Occorre dire, a onore dell'officina, che il fianchetto si e poi un po' grattuggiato in seguito al mio scivolone. Io infatti non ho insistito neanche più di tanto perchè ero sicuro che si sarebbero appigliati a questo per non richiedere la sostituzione in garanzia. Invece hanno riconosciuto che la crepa non era dovuta allo scivolone. Ora speriamo che kawasaki non ponga questioni..
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:53.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.