ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/01/07, 07:59   #121
Joe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti. Il mio non è un vero e proprio nickname, eh sì, è come mi chiamano i miei amici. Diciamo che ho avuto c**o nell'iscrizione.
Ora vi racconto l'origine. Il mio vero nome è Gianluca ma già dai tempi delle scuole superiori iniziò col modificarsi in Johnny per via di un giacchetto militare che portavo e le mie imitazioni al celebre John J Rambo (che figura ).
Col tempo l'origine del soprannome è andata scemando e le nuove amicizie, che poi son rimaste le attuali, hanno accorciato ulteriormente il nome in Joe.
Da allora i miei amici mi chiamano così, e ormai anche la mia ragazza si è abituata
Bene, dopo questa confessione da zappata sui piedi posso anche andarmi a nascondere.
Ciao ciao!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/01/07, 11:51   #122
snoopy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao raga, il mio nick lo riporto come un organo vitale del mio corpo, anche xchè sto parlando del mio "ex"(xchè è morto) più fedele, simpatico, bizzarro, casinista, testardo,etc, etc,etc,etc,etc, compagno di viaggi e inevitabilmente di avventure, il mio cocker spaniel inglese per x l' appunto quando me lo portarono da piccolino appena lo vidi in viso esclamai: " ma sembra snoopy!!!!!" E da quel giorno in cui venne a mancare decisi di ricordarlo appropriandomi del suo nome.
Immagini allegate
 
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/07, 23:10   #123
sER-6mi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sermi è l'abbreviazione del mio cognome e tutti mi chiamano così fin dalle medie, ma per rimanere in tema di Er-6n l'ho modificato in sER-6mi !!!

Ciao a tuttiiiiiiii
  Rispondi quotando
Vecchio 07/02/07, 16:53   #124
Gunslinger77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

gunslinger...

anni ed anni fa in un gioco avevo trovato la massima:
una granata è un buon modo di dire ciao, straniero pistolero.

Da allora alterno, un pò StranieroPistolero un pò Gunslinger (che è + corto e mi isterizza meno nei login)

  Rispondi quotando
Vecchio 07/02/07, 20:40   #125
Nealis
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh... io ho dovuto inventare il mio nick quando mi hanno messo internet...
Stavo guardando un cartone animato e c'era una tizia che si chiama Neala.. e poi ci ho aggiunto un tocco di me... Sil al contrario (lis).... Da lì ecco nata Nealis...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/07, 22:39   #126
elegantone75
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

elegantone per ovvi motivi stilistici ( mia moglie mi ha visto vestito come si deve per la prima volta al nostro matrimonio e fra l'altro continua a vedermi vestito cosi solo ai matrimoni ) ,75 l'anno di nascita
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/07, 12:14   #127
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Be il mio nick nasce dal fatto che faccio pure io fatica a capirmi e un giorno una mia amica mi ha detto sai sei proprio enigmatica ed ecco ?Enigma?77 i punti interrogativi fa molto enigmatico:-p
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/07, 01:26   #128
Diesellolle
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

diesel... perchè quando inizia con i simulatori di guida online(gpl).... ero lento.... tuttora sono lento.

lolle.... perchè in una chat chiesi cosa significava "lol".... e il lol lo trasformai alla romana.

il tutto risale al 1999.
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/07, 17:05   #129
va-lentina
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Un giorno un tale mi chiama dicendomi " A Gibernau"
io risposi incavolata "semmai Valentina" (in riferimento al fatto che sono stra-patita del 46)
da lì abbiamo iniziato a scherzare sul fatto che sono stra-patita di moto, che rompevo a tutti dicendo che compravo la moto, e che ormai inlà con gli anni non avrei potuto certo essere una provetta pilota (qualcuno sostiene anche perchè donna, ma sorvolerei) e che suicuramente sarei andata a due allora, cioè LENTINA...

Così da Valentina sono diventata Va-lentina...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/03/07, 16:08   #130
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il mio nick risale alla seconda auto che mi ero comperato circa 6/7 anni orsono, una wv Polo, di quelle vecchio modello... sembrava una station e in concomitanza con l'uso di internet ho cominciato a usare questo nick!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:58.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.