ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/12/07, 07:26   #1
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Nuova avversaria? Fisher MRX

Provate a dare un'occhiata.
Esteticamente non è male:

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 06mrx04_139.jpg (49.5 KB, 445 visite)
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/12/07, 07:49   #2
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a me piace, soprattutto la mappatura varibile della centralina,,,
  Rispondi quotando
Vecchio 04/12/07, 07:55   #3
Morga190
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Già vista qualche giorno fa su motonline: una delle poche sportive bicilindriche a buon mercato. Il motore deriva da quello della SV, la componentistica è migliorabile (parecchio) con gli accessori in listino. Andrebbe vista "di ciccia" e provata per dare un giudizio, ma visto come la commercializzano è abbastanza impossibile, almeno in italia...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/12/07, 08:52   #4
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Molto interessante.... ma per uno solo.... preferisco viaggiare in due...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/12/07, 09:11   #5
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il prezzo è piu alto della nostra..ma i componenti non sembrano male...forcella regolabile nel precarico e Mono posteriore Ohlins di serie non è male..poi se si puo scegliere tra 3 versioni della stessa moto non è male

Immaginate la er6n in versione normale e versione R Però penso che in europa sarà difficile vederla....Perchè il problema è che una giap costa uguale ed ha 60 cavalli in più..quindi la gente ben si guarda da comprare un novizio americano se puo prendere una giap....Forse andrebbe venduta sotto il nome Buell per avere piu mercato
  Rispondi quotando
Vecchio 04/12/07, 11:24   #6
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

krusty si parla di BiCi non 4C e poi i componenti non si trovano proprio su tutte le moto Jap della stessa fascia di prezzo... ed onestamente 7900 e spiccioli in $ col cambio attuale in € si resta sui 7000 circa... quale Jap costa così con quella componentistica????
  Rispondi quotando
Vecchio 04/12/07, 11:34   #7
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ovviamente a vederla cosi ti do ragione....ma purtroppo quando arriverà in europa..se arriverà..costera sicuramente molto di più di quanto costa in america....addirittura la Ducati 1098 costa di meno in america che in europa..questo penso anche per le tasse piu basse....

Poi l'altra cosa non chiara sul sito fisher...o forse non ho visto bene io....quale modello costa 8K dollari? le sospensioni regolabili(forcella) e il mono ohlins vengono con la versione base?

Sicuramente come bicilindrico non ha rivali giapponesi.....ma spesso il motocilcista medio..se deve scegliere tra 80 cv Bici o 128cv 4cil.....va quasi sicuro sul secondo.....

se la fisher avesse poco meno di 100 cv..magari costando anche qualcosa in piu.....non sarebbe male....

ha ho visto un altra chicca.....dice che ha anche la sella regolabile....da 74 ad 80 cm....mica male!!!!!!
La lista di accessori dedicati è un ottima cosa! un po come la KTM che ha tutto il catalogo "Power-Parts"
  Rispondi quotando
Vecchio 04/12/07, 13:09   #8
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bel mezzo...peccato ke sia solo modoposto!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/12/07, 13:45   #9
Danyto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Onestamente come aereodinamica non mi fa proprio impazzire, non mi piacciono le fiancate laterali della carena molto marcate, quando le nuove sportive tendono ormai alla semicarena. Ma io comunque sono un patito delle naked quindi..............

Bisognerebbe provarla,
  Rispondi quotando
Vecchio 04/12/07, 15:54   #10
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

se avesse un100cc in piu e un 25cv in piu sarebbe spettacolo.
cioè 750cc con 100cv!!!! sarebbe quello che sto cercando anche perchè come forma e accessori è mooolto buona!
ma scusate che marca è? e poi non c'è grigia tipo daytona 675 oppure nera?
gialla/arancio non m'ispira.

peccato nella mia scala di moto dei sogni le manca sempre 1 per far 31!!!!!
monoposto? eh... vabhe!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:33.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.