ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/09/06, 23:07   #21
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NemoNever
Quote:
Originariamente inviata da il principiante
ma che tipo di lampade dovrei comprare?-- h4 h 7
H7
confermo, ho sentito il conce, due H7 una per anabbagliante e una per abbagliante
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/09/06, 09:06   #22
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

invece io avrei fatto qualkosa di più cattivo nel faro ant..non so una maskerina, dividere i fari tenendoli sempre in verticale..non so..però voglio fargli qualkosa..non voglio cambiarla definitivamente, ma aggiungere quel qualkosa ke la renda speciale.
  Rispondi quotando
Vecchio 16/09/06, 09:50   #23
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alterego
invece io avrei fatto qualkosa di più cattivo nel faro ant..non so una maskerina, dividere i fari tenendoli sempre in verticale..non so..però voglio fargli qualkosa..non voglio cambiarla definitivamente, ma aggiungere quel qualkosa ke la renda speciale.
Probabilmente io gli metterò la luce di posizione di colore blu... anche se non è omologata credo che non ci siano problemi, cioè che venga tollerata. Se fossi in te starei invece attento a non toccare il fascio principale, credo che la sanzione sarebbe assai maggiore. Facci sapere come procedi
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/07, 22:51   #24
andrea46
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao ragazzi, oggi ho montato la luce di posizione a led, volevo cambiare anche anabbagliante e abbagliante mettendo delle luci più bianche, ho comprato due lampadine effetto xenon h7 55w 12v ma NON vanno bene, domani provo a portar via il campione e vi dico quale va bene. ciao!!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/07, 23:55   #25
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea46
Ciao ragazzi, oggi ho montato la luce di posizione a led, volevo cambiare anche anabbagliante e abbagliante mettendo delle luci più bianche, ho comprato due lampadine effetto xenon h7 55w 12v ma NON vanno bene, domani provo a portar via il campione e vi dico quale va bene. ciao!!
Attendo con ansia
  Rispondi quotando
Vecchio 22/02/07, 12:26   #26
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Interessante questa discussione.. in effetti anche io una notte fuori città ho avuto problemi di visibilità, e ovviamente andavo tipo lumaca, con le macchine che mi superavano, perché non conoscevo la strada e avevo paura di buche-curve improvvise..
Mi sa che il faro lo alzo subito un pochino..
  Rispondi quotando
Vecchio 22/02/07, 20:34   #27
thehobbit78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io le ho cambiate con due H7 da 55W, marca Pilot distribuite da Lampa.
Fanno una bella luce bianca, a vederle vicino a quelle della macchina, che sono allo xeno, non fa molta differenza.
Costo 10€ la coppia, mai soldi sono stati meglio spesi.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/02/07, 23:00   #28
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da thehobbit78
Io le ho cambiate con due H7 da 55W, marca Pilot distribuite da Lampa.
Fanno una bella luce bianca, a vederle vicino a quelle della macchina, che sono allo xeno, non fa molta differenza.
Costo 10€ la coppia, mai soldi sono stati meglio spesi.
ma hai preso queste Per poter vedere il link devi essere Registrato o queste Per poter vedere il link devi essere Registrato?!?
  Rispondi quotando
Vecchio 24/02/07, 13:05   #29
andrea46
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Io le ho cambiate con due H7 da 55W, marca Pilot distribuite da Lampa.
Fanno una bella luce bianca, a vederle vicino a quelle della macchina, che sono allo xeno, non fa molta differenza.
Costo 10€ la coppia, mai soldi sono stati meglio spesi.
Bho anche io ho preso le h7 55 w ma l'attacco non va bene, quelle che ci sono montate di serie hanno l'attacco più largo, non so... io non le ho trovate
  Rispondi quotando
Vecchio 24/02/07, 21:33   #30
thehobbit78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sterno
ma hai preso queste Per poter vedere il link devi essere Registrato o queste Per poter vedere il link devi essere Registrato?!?
Sono le PX26d BLU-XE color temperature 4150K, art. 5818.6; il codice EAN del prodotto è 8000692581865. Sembrerebbero essere le prime, anche se il codice è diverso.
In ogni caso la luce è bianchissima, pochi o niente riflessi blu.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:33.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.