ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24/04/10, 17:12   #2
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Dubbio eterno. Custom: Harley Davidson o Giapponese?

Parliamoci chiaro... tu vorresti fare del turismo con una Harley della serie Sportster (883 o 1200 non importa)? Auguri!

Il turismo con le custom americane è relegato alle Road King e alle Electra Glide e sai meglio di me a che prezzi!

Comunque per come la vedo io sono moto stupende, ma in tutto e per tutto delle "seconde moto". Ho avuto modo di provare la serie Sportster in varie configurazioni (la più bella a parer mio la XN1200 Nightster) e la Street Bob, le Harley trasudono un senso di bellezza e eleganza unico e sono anche belle tamarre!

Però te lo dico molto sinceramente. Scordati di utilizzare una Harley come moto unica, intesa come moto che ti puà dare soddisfazione nella gita fuori porta per una "tiratina" fra le curve o nel turismo anche soltanto "medio".
Le Harley danno una soddisfazione tutta particolare, ma se la compri come tua unica moto metti in conto di farne un uso molto ridimensionato.

Poi al mondo tutto è possibile, quindi quello che ho detto puoi anche cestinarlo e sbattermi in faccia il fatto che potresti fare 800km al giorno con una 883 ed essere la persona più felice di questo mondo!

PS:
Ah, un'ultima cosa... non ho parlato di giappo perchè, per quanto fatte bene, come hai giustamente detto tu sanno troppo di "surrogato yankee".
Piuttosto se dovessi comprare una custom non Harley, punterei su Guzzi e Triumph.
Adesso come adesso prenderei al volo (come seconda moto) una Moto Guzzi Bellagio, senza ombra di dubbio!
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:11.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.