ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/12/09, 20:42   #1
angelfazz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Piumino gilet kawasaki

Salve erreseomani, l'altro giorno, quando portavo via dalla concessionaria la mia rospetta ho visto nella sezione abbigliamento del negozio un piumino senza maniche di colore beige con la semplice scritta kawasaki in piccolo sul davanti. Purtroppo non vi era la mia taglia (xl sigh). Lo stò cercando on-line (sono un accanito compratore on-line) ma trovo di tutto tranne questo articolo:
qualcuno di voi sà qualcosa in proposito?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/12/09, 21:00   #2
joleisa
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Milano
Età : 37
Moto: Er-6n
Messaggi: 276
predefinito Re: Piumino gilet kawasaki

io comprerei un piumino semplice normale e farei scrivere sopra kawasaki di sicuro costera' di meno
__________________
joleisa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/12/09, 21:09   #3
angelfazz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Piumino gilet kawasaki

Quote:
Originariamente inviata da joleisa Visualizza il messaggio
io comprerei un piumino semplice normale e farei scrivere sopra kawasaki di sicuro costera' di meno
Sicuro!!! ma era proprio bello!!! in effetti non ho chiesto quanto costasse....ma la cosa pazzesca è che si trova di tutto tranne quello su internet.....bah
  Rispondi quotando
Vecchio 08/12/09, 21:18   #4
joleisa
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Milano
Età : 37
Moto: Er-6n
Messaggi: 276
predefinito Re: Piumino gilet kawasaki

io di mio carattere non supporto vestirsi con delle cose che hanno la loro marca scritta grande sopra come se facessi pubblicita' solo che non ti pagano per far vedere la marca in giro

mi dispiace che non posso aiutarti, ma se vedro' per caso in giro, forse nella mia conce o su internet, ti avvisero'
__________________
joleisa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/12/09, 21:35   #5
angelfazz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Piumino gilet kawasaki

Quote:
Originariamente inviata da joleisa Visualizza il messaggio
io di mio carattere non supporto vestirsi con delle cose che hanno la loro marca scritta grande sopra come se facessi pubblicita' solo che non ti pagano per far vedere la marca in giro

mi dispiace che non posso aiutarti, ma se vedro' per caso in giro, forse nella mia conce o su internet, ti avvisero'
Ma anche io....mò non mi prendere per uno "SBORONE" a parte che la scritta è una scrittina piccolissima e poi è un abbigliamento tecnico ma allo stesso tempo comodo ed elegante.....però il tuo ragionamento non regge.....è quasi impossibile vestirsi (sopra tutto per andare in moto) senza esporre dei marchi a cominciare dal casco.....sul resto è possibile. Io per esempio compro in negozi tipo PiazzaItalia....infatti oggi ho comprato un jeans ed un pantalone di velluto spendendo meno di 50 euro!!! da quando ho visto in vetrina i royrogers (che sono stati il mio primo jeans a 12 anni....e non credo che mia madre mi abbia comprato il jeans di grido) a più di 200 euro....vado solo in grandi magazzini
  Rispondi quotando
Vecchio 08/12/09, 21:41   #6
joleisa
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Milano
Età : 37
Moto: Er-6n
Messaggi: 276
predefinito Re: Piumino gilet kawasaki

ma io non l'ho detto per giudacarti, solo giusto per dire il mio parere

e poi hai ragione sull'abbigliamento di moto, non c'e' fare per quello
__________________
joleisa non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:08.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.