ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI

SEZIONE PNEUMATICI
Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/04/10, 18:28   #21
mislei
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Castello di Serravalle (Bo)
Età : 39
Moto: Er6-n
Auto: Volvo C 30
Sesso: Maschio
Messaggi: 56
predefinito Re: Diablo Rosso su ebay

Pero io per esperienza, escludendo la brutale che li in mezzo è come mettere una panda un ferrari e una uno, ti posso assicurare che le giapponesi sono molto piu affidabili, e anche se sicuramente le ducati sono molto curate, la sostanza non è poi cosi proporzionata al prezzo...
Lasciando stare la nostra errina che è una moto nata al risparmio, pero una bella fz1 o un bking, gli fanno un baffo alle ducati, e ci puoi fare anche un viaggietto senza scendere col parkinson.

Ultima modifica di ricky86; 23/09/10 a 20:10 Motivo: Uso inutile del quote
mislei non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/05/10, 17:56   #22
Rok999
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Diablo Rosso su ebay

Ragazzi le gomme sono arrivate e montate, ancora non ho avuto modo di testare la moto per benino, però nei 100km che ho fatto
la musica sembra sia cambiata, da "vedi che ti butto a terra" la moto sembra dire: "e piegati intronato!!!" vedremo nei prox chilometri

---------- Post added at 16:56 ---------- Previous post was at 16:54 ----------

A un'altra cosa, chi a ste gomme a che pressione le usa? il gommista le ha fatte 2 ant e 2,4 la post... ancora devo abituarmi però a primo approccio sembrano durette voi che dite?
  Rispondi quotando
Vecchio 13/05/10, 19:02   #23
spawn315
Registrato
 
L'avatar di spawn315
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: San Paolo Solbrito - Asti
Età : 41
Moto: Kawasaki ER6N '06
Auto: Toyota Auris D4D-MT
Sesso: Maschio
Messaggi: 31
predefinito Re: Diablo Rosso su ebay

Ho montato anche io le Diablo Rosso la scorsa settimana, sostituendo delle Michelin Pilot Power 2ct e devo dire che la modo è completamente differente (le michelin avevano solo 400km sulle spalle, ma proprio non mi ci trovavo)!! Queste sono davvero delle ottime gomme, anche se io non sono poi così esperto, anzi...

La sensazione è di maggiore controllo in curva ed in piega, sopratutto non ho più quella sensazione di insicurezza che avevo con le gomme precedenti!!

Il prossimo anno, se dovrò sostituirle proverò le Rosso Corsa...per la quale ora non c'era ancora la misura della posteriore dal mio gommista!
spawn315 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.