ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/03/08, 14:12   #1
steel78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Casco ROOF

Ciao cari amici biker,
vorrei cambiare casco e sto valutando l'acquisto di un Roof.

Qualcuno mi saprebbe indicare un rivenditore di caschi Roff in provincia di Milano/Varese? Io vivo vicino a Legnano.

Grazie a tutti in anticipo!

Wrooooooammmmmmmm!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/03/08, 15:41   #2
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao amico biker,,
lo scorso anno anch'io volevo cambiare casco e anch'io mi ero intrippato con i ROOF;

belli, niente da dire, tra l'atro il conce sotto casa li aveva..... assieme a SHOEI e DAINESE....

quindi vado: il commesso (un amico prima che commesso) ha stortato il naso...

me li guardo, li provo, li riprovo e me li passo ai raggi x ed onestamente devo ammettere che la qualità dell'oggetto mi era parsa davvero ordinaria.... al contrario del prezzo!!!!!

..... beh poi mia moglie mi ha regalato uno SHOEI e quindi ci ho messo un piietrone sopra, ma se dovessi acquistare un casco ora penso che opterei per un bel BELL
credo siano quelli con il miglior rapporto qualità prezzo.......

p.s.: parola di inesperto

(se poi sei determinato ed hai voglia di farti qualche km qui da me a fine stagione scorsa ne avevano ancora qualcuno integrale e modulare superscontati...... credo 140/150 euro)

ciao buona scelta
  Rispondi quotando
Vecchio 13/03/08, 22:16   #3
steel78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao guermet70,
grazie mille per il tuo consiglio! Anch'io mi sono intrippato con i caschi della Roof ma non ho mai avuto occasione di vederli dal vivo, ecco perchè apprezzo il tuo consiglio!

Da 2 anni di fila (uso la errina quasi tutto l'anno) sto usando un Caberg Rhyno, modulare, nero opaco. La linea è molto aggressiva, il comfort è buono ma sto maturando l'idea di cambiarlo con un qualcosa di simile. Una cosa molto comoda del Rhyno è la visiera interna color fumè, ideale per chi come me porta gli occhiali e non può indossare sotto il casco quelli da sole.

Tua moglie è stata bravissima, che bel regalo che ti ha fatto! Spero lo faccia anche la mia futura moglie (poco più di un mesetto e convoleremo a nozze anche noi!), magari dopo che gli racconto che la tua te l'ha regalato!

Grazie ancora per il tuo post!

Buona serata, ciao!
Ste
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:04.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.