ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Eventi & Manifestazioni

Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/09/07, 09:56   #31
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi pare che alla michelin da un po' troppo tempo vada tutto male.... prima si ritira dalla F1 poi ritira intere partite di gomme difettose difettose quest'anno non riesce più a fare gomme decenti per la motogp... che qualcuno gli abbia fatto il malocchio??? O magari è l'ora di mandare in pensione qualche dirigente troppo taccagno che non vuole investire???? O forse hanno finito i soldi????
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/09/07, 10:13   #32
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

E se ribaltassi la tua frase con Bridgestone quando 3 anni fa Capirossi faceva 10 giri a missile e poi perdeva 1 sec al giro perchè le gomme cedevano ?
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 10:14   #33
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io invece vorrei che ritornassero ai milloni con controlli elettronici limitati come qualche anno fa...con quelle belle derapatone in ingresso e uscita di curva...e vorrei che ritornasse anche McCoy

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato


Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 10:16   #34
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' vero Raptor17, adesso che lo fai notare devo Q8.
In effetti mi sa che la situazione in azienda Michelin non è delle più rosee.

Devo dire che l' atteggiamento mostrato nell' intervista di Rossi nel dopogara mi ha fatto cadere le *****.

Capirex e altri piloti, negli anni scorsi hanno patito le pene dell' inferno con le gomme. Ma non ricordo di aver mai sentito dichiarazioni simili. E per questo mi tolgo tanto di cappello.

Magari tempo fa avevo la mortadella sugli occhi, ma ultimamente Rossi mi sembra il fighetto di Hollywood che pretende il meglio ho niente.
Gente come Malendri, Nakano o Barros lottano da anni con mezzi chiaramente inferiori algi ufficiali e hanno dimostrato atteggiamenti decisamente più maturi.

Caro Valentino, hai perso un tifoso.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 10:25   #35
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Ieri ne ha persi un bel pò di tifosi.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 10:28   #36
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

scusate ragazzi...ma non sono d'accordo a questi ripetuti attacchi a Rossi..penso che tutte queste polemiche siano comunque montate dai giornali...adesso sento che di punto in bianco Rossi è una pippa etc...bé sarà un montato..sarà un evasore (tacci sua!)...ma è comunque un grandissimo pilota! se riguardo alcune sue gare...mi vengono i brividi per le emozioni che mi ha regalato! e anche Capi/Biaggi/Gibe/Melandri/McCoy/Bayliss...etc etc...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 10:31   #37
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Rossi si comporta come tutti i pluricampioni del mondo... o gli dai la moto vincente, o si cambia aria... beh, visto che può permetterselo, chiamatelo pirla
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 10:31   #38
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma guarda...la tua opinione al riguardo dell'intervista post-GP mi conferma che il mondo è bello perchè è vario e quindi popolato da tanta gente diversa fra loro...pensa se fossimo tutti cloni di noi stessi che tragedia doversi innamorare di uno come me.... mi viene il ribrezzo solo a pensarci...eh,eh. Tornando a Vale...pensa che per me ha rilasciato con l'intervista di cui parliamo una grande dimostrazione di serenità (nonostante tutto, ma proprio tutto) senza i musi ed il piangersi addosso che siamo abituati a vedere da certi poppanti pseudo-campioni (non faccio nomi per non innnescare sterili polemiche), per finire e non è la prima volta...ha dato dimostrazione di umiltà riconoscendo i propri errori (quanti lo fanno???) e con essa di quella maturità che non sembrerebbe avere il poliedrico ragazzino show-man ogni qualvolta si è esibito in qualche simpatica goliardata di fine gara...Vedi un pò la diversità eh?? Ma siamo sicuri che abbiamo sentito la stessa intervista???
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 10:32   #39
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

A me di emozioni ne ha regalate poche anche perchè il tifo per Lui non l'ho mai fatto e mi è sempre stato sulle *****.

Anche ieri, ancora una volta, il podio di Stoner è stato oscurato dalla sua intervista.

In questo caso i media l'hanno gonfiato per sopprimere gli altri, come ampiamente successo negli anni precedenti.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 10:33   #40
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Pizio, questi sono commenti nostri. Non sono montati dai giornali.

Se avessi visto / ascoltato l' intervista di Rossi con Porta mentre c'era il podio avresti capito il succo della discussione.

" Beh, la moto è carente e le Michelin non stanno funzionando. Non siamo competitivi e se bisogna correre cosi......preferisco fare altro."

Dimmi tu.

Certo senza rinnagare emozioni / vittorie e salti sul divano degli anni scorsi.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.