ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/03/09, 19:28   #21
Bero0571
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Empoli
Età : 50
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
Sesso: Maschio
Messaggi: 125
predefinito Re: Consiglio per gli acquisti: televisione

Quote:
Originariamente inviata da qwerty Visualizza il messaggio
purtroppo la sharp io la lascerei indietro (vi rimando ad una puntata di mi manda raitre con problemi alla scheda del digitale terrestre) e non mi fido a prendere altri modelli finchè non risolvono quello.

Ti sbagli, non ha problemi sul ddt ma sulle schede cam per vedere programmi sul ddt a pagamento...il ddt su lcd sharp funge come in tutti gli altri lcd!
Per la cronaca ho uno sharp x20 da 32" e fa il suo dovere...anche perchè lo uso per vedere film in dvd e ogni tanto per console.
A suo tempo presi un samsung serie 4 ...mamma mia , riportato dopo 2 giorni!
Dovendo riprendere un tv lcd o sharp oppure ( ma costano di piu' ) panasonic! Ma anche il plasma è da prendere in considerazione se uno ha spazio...
Bero0571 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/03/09, 21:34   #22
Spongebob
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Pavia
Età : 41
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
Sesso: Maschio
Messaggi: 326
predefinito Re: Consiglio per gli acquisti: televisione

Non ho fatto in tempo a leggere tutti i post.. Cmq per quanto riguarda il mio parere---------------->
---> Per quanto riguarda la dimensione devi considerare ke devi guardare la tv sempre ad una distanza ke è 4 volte l'altezza del televisore, questo non vuol dire ke più grande lo compri e meglio è........ al contrario se guardi la tv da troppo vicino, essendo i pixel dimensionati rispetto alla grandezza del terminale, si vede l'immaggine sempre più sgranata.
---> Se giochi con le console non prendere un plasma ma un lcd con una frequenza di minimo 100hz ed un contrasto altissimo.
---> Se non giochi con le console io ti consiglierei un plasma ke anke se è ad incandescenza ha una qualità video migliore di un lcd (colori molto più nitidi). Il problema del plasma è ke essendo ogni pixel ad incandescenza, se ci giochi con le console, il televisore tende a trasmettere sempre gli stessi colori o varianti simili e con il passare del tempo ( molto tempo ) i colori tendono a sbiadire o peggio sempre con il passare di MOOOOOOOOLTO TEMPO le immagini fisse (come il simbolo del canale per intenderci) tendono a rimanere impresse, ci tengo a ripetere MOOOOOOOOOLTO tempo.
Se non hai capito il problema e ke oggi è stata una lunga giornata PER ME.
se hai i soldi prendi un sony BRAVIA
---> Dimenticavo: non credo ci siano più in giro televisori senza decoder.... ma se tu dovessi incappare in uno di questi NON COMPRARLO..... l'analogico tra un paio d' anni sarà definitivamente SPENTO.
__________________
...live on the border...

Ultima modifica di Spongebob; 25/03/09 a 21:38
Spongebob non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/03/09, 21:46   #23
[Michele]
Registrato
 
L'avatar di [Michele]
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Età : 60
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 632
predefinito Re: Consiglio per gli acquisti: televisione

jvc, non ci sono paragoni.
[Michele] non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/03/09, 06:30   #24
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4597
predefinito Re: Consiglio per gli acquisti: televisione

Ah, un'altra cosa: più aspetti (come tutta l'elettronica) e meglio è: tra un paio di mesi potresti portare a casa un TV più accessoriato ad un prezzo più basso...
...Certo che se uno aspetta, aspetta non si compra mai nulla!
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/03/09, 08:52   #25
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Consiglio per gli acquisti: televisione

vuffyyyyy hai deciso???
  Rispondi quotando
Vecchio 26/03/09, 08:57   #26
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito Re: Consiglio per gli acquisti: televisione

Io ti consiglio questo Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/03/09, 09:04   #27
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Consiglio per gli acquisti: televisione

ihhiih cosi poi lo guardano anche i vicini e tutti quelli che passano per la strada
  Rispondi quotando
Vecchio 26/03/09, 09:50   #28
WaltER6/f
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Consiglio per gli acquisti: televisione

e il canone rai te lo fanno pagare triplo:-)
  Rispondi quotando
Vecchio 26/03/09, 09:59   #29
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Consiglio per gli acquisti: televisione

Ringrazio tutti per l’interessamento dimostrato …

In questi giorni non ho molto tempo libero … non si fa altro che parlare della ristrutturazione e posso collegarmi solo durante la pausa pranzo per sparare quattro minchi@te in shout …

Ho letto attentamente i vostri posts e li trovo molto interessanti …

Le mie esigenze per la televisione sono quelle di vederla in modo decente a 360 gradi … canali di stato, dvd, playstation 2, vecchi VHS di Bud Spencer per il topo …

Credo che mi orienterò verso il samsung … anche mio cognato l’ha comprato e si vede veramente bene … dimensioni e prezzo non sono un problema … basta un metro per capire l’occupazione e per un acquisto da tenere per altri 15 anni si può fare un sacrificio …


@cts … IT = Information Tecnology = Informatica … grazie del bellissimo post in quel topic e dell’interessamento …

  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/09, 22:05   #30
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Consiglio per gli acquisti: televisione

Come ricorda la puntata di Per poter vedere il link devi essere Registratotra qualche anno l'analogico chiude!
Prendila con il sintonizzatore digitale
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.