ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/07/07, 23:49   #1
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito 22-07-2007 Genovefa Day sui (4) passi DoloMitici

Che bello far parte di questo gruppo! Non lo dico per dire, è una mia ferma convinzione!

Nonostante oggi per me sia un giorno apatico, non posso fare a meno di sorridere quando penso alla splendida giornata passata ieri con i Miei Amici!

Che dire, grazie all'ormai famosa Genovefa che, alla guida di una golf, ha fatto strike con il nostro povero Adal, abbiamo potuto festeggiare in un modo (Dolo)Mitico il ritorno in sella di BubuAdal sulla sua errina nuova fiammante (mica tanto visti i ragni che ne hanno fatto il proprio regno ):
Il GenoveFa Day

Visto che il giretto proposto da Adal prevedeva di attraversare 6 passi era d'obbligo un appuntamento sul presto...
Tutti fanno il possibile per arrivare puntuali alle 8:30 alla stazione di servizio Limonella... Io, la Kate, fan_alek, il mio amico Paolo con la R6 e Marmatteo arriviamo giusto qualche minuto prima all'autogrill, dove troviamo già ad attenderci Botte e Semedisenape, al suo primo ritrovo ufficiale TriVeneto. Lo Stoico RobERn, partito quasi prima del sorgere del sole per essere puntuale arriva poco dopo l'orario di appuntamento... e tutti lì, pronti nell'attesa di Adal...
[albumimg:302f023acd]8055[/albumimg:302f023acd] [albumimg:302f023acd]8056[/albumimg:302f023acd] [albumimg:302f023acd]8054[/albumimg:302f023acd]
ma lui, da brava prima donna, si fa atendere... si fa attendere... anche dalle sue amate tartarughine, che lo aspettano per mangiare... e lui da bravo casaling[u]o fa attendere sia loro... che noi...
Capito il ritardo prolungato della festeggiata Genovefa avviso del ritardo il gruppo che a breve avrebbe iniziato ad aspettarci all'uscita dall'autostrada di Thiene... così almeno anche loro, per ingannare l'attesa, hanno pututo consolarsi con una lauta colazione, così come abbiamo fatto noi nell'attesa dle nostro eroe.

Con soli 50 miuti di ritardo Adal si presenta all'appuntamento... e così ci avviamo verso l'incontro con gli altri a Thiene, per l'unico tratto di autostrada che ci attende nei tanti chilometri della giornata.
Arrivati a Thiene a sorpresa non troviamo nessuno che ci attende... dopo qualche minuti di panico, ci raggiungono scotch71, extreme e Cyrano, al ritorno dal bar. Dopo la distribuzione d'obbligo dei gadgets dei Dolomitici, siamo pronti a partire in direzione Rovereto... salutiamo Cyrano che non può partecipare con noi al giro e si parte... ma dopo poche rotonde ci accorgiamo di aver già perso qualcuno... extreme, si, lui... quello che 'va in pista'... lo abbiamo seminato... Tutti increduli, finchè Rob non ci spiega che in realtà, quando noi siamo partiti, lui doveva ancora finire di prepararsi... Rob fa la strada a ritroso nella speranza di trovarlo, ma ormai era sparito... Peccato... Purtroppo nessuno aveva il suo numero... e allora con un po' di rammarico si riparte... tanti km da percorrere ci attendono!
Sul pasubio i panorami scorrono piacevolmente, attraversiamo il passo del Pian delle Fugazze (1159m), finchè una pattuglia di carabinieri non decide di fermarci tutti, fuorchè Paolo Botte che misteriosamente era avanti al gruppo ...
E così perdiamo altri 30 minuti. Proseguiamo ed ecco che arriva il colpo di scena: ad un certo punto, di fronte a noi sopraggiunge extreme, che avendoci perso in partenza, si è fatto Schio-Rovereto andata e ritorno, più volte, nella nostra ricerca. Una sola parola per commentare la sua caparbia nel cercarci e trovarci: GRANDE!

Gruppo ricompattato proseguiamo più affamati che mai verso Rovereto/Trento e finalmente Cembra... L'Happy Ranch ci aspetta
Il totem ci accoglie:
[albumimg:302f023acd]8057[/albumimg:302f023acd] [albumimg:302f023acd]7980[/albumimg:302f023acd]
Gran bel posto ha scovato il nostro Adaluccio
La tavolata DoloMitica aspettava solo noi:
[albumimg:302f023acd]7985[/albumimg:302f023acd] [albumimg:302f023acd]7983[/albumimg:302f023acd] [albumimg:302f023acd]7986[/albumimg:302f023acd]
...e l'uomo integralmente vestito di pelle, il mio amico Paolo si spoglia del primo strato e rimane in pantaloncini... e stivali.. in uno stile indiscutibile:
[albumimg:302f023acd]7988[/albumimg:302f023acd]
Apro una piccola parentesi: ho già ricevuto i complimenti per lui, che riporto in modo anonimo :
Quote:
Originariamente inviata da Una fans
Dalla faccia ispira simpatia e poi se e' un tuo collega e SOPRATTUTTO amico.... sara' sicuramente ....... !!!
Digli da parte mia che e' um mito....
Digli di iscriversi mi raccomando!!!
Finalmente arriva la pappatoia:
[albumimg:302f023acd]7990[/albumimg:302f023acd]
ed il gruppo si rifocilla con le prelibatezze della casa.
Dopo l'epica mangiata degna delle abituali tavolate immancabili nei giri dei DoloMitici, foto di gruppo davanti al Ranch:
[albumimg:302f023acd]7997[/albumimg:302f023acd]
...e poi si va al Lago Santo a bivaccare un po':
[albumimg:302f023acd]7998[/albumimg:302f023acd] [albumimg:302f023acd]8000[/albumimg:302f023acd] [albumimg:302f023acd]8061[/albumimg:302f023acd]

Ultima foto di gruppo...
[albumimg:302f023acd]8001[/albumimg:302f023acd]
e si riparte. Purtroppo siamo in forte ritardo sulla tabella di marcia, e dobbiamo saltare due passi .

Si va direttamente in direzione Moena. Da lì ci aspettano 3 passi nel giro di 47 Km:
San Pellegrino (1918m), Valles(2033m) e Rolle(1980m):
CHE SPETTACOLO
Dopo la libidine provata nell'affrontare quei mitici passi, è giunto il momento di bagnare la Genovefa, ed Adal, da buon cicerone e cerimoniere, ci porta in un bellissimo locale a Valstagna

La festa sta per finire. Saluti di rito, per un arrivederci a presto, ci dividiamo in piccoli gruppetti e si torna a casa.

Giornata splendida, compagnia ancora meglio. Non vedo l'ora del prossimo giro..

Tutte le altre foto, Per poter vedere il link devi essere Registrato!



PS: la prossima volta, andiamo in Friuli?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/07/07, 06:04   #2
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Siamo qui che vi aspettiamo.... siete veramente degni del nome DoloMitici e ci rendete fieri di esserlo anche noi...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 07:06   #3
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A 'bbelli !!!!

Ma vi fate più magnazze che chilometri !!!!



Rosico un po .... Anch'io voglio i passi doloMitici !!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 07:10   #4
extreme
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non è vero che mi dovevo ancora preparare... è che avete un ritmo esagerato!
Comunque ci sono rimasto un po' male a non trovarvi alla fine non ci speravo più... ma quando rassegnato , mi avvio sulla strada del ritorno... ecco apparire come raggi di sole dopo la tempesta la sfilata GAGLIARDA delle ER più botte e amico con R6 ( gli manca la "E" ma l'abbiamo accettato lo stesso...) meno male ci sarei rimasto un po' male a non salutare gli AMICI.
Peccato che impegni pomeridiani mi hanno impedito di fare tutto il giro, ma il prossimo....
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 07:20   #5
lalabel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bella ragà...e noto con piacere che il pranzo è stato uguale al nostro...lo stesso proprio (na bottiglia di Gatorade )

  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 07:39   #6
Piedina77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

meraviglia delle meraviglie........quei passi li ho fatti in macchina a marzo.....sotto la neve e con metri di neve sul bordo strada.......
Per la prima volta ROSICO anch'io....posti incantevoli

complimentissimi
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 08:32   #7
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Giro grandioso, anche se io ho arrancato un po' perché le curve senza guard rail con lo strapiombo sotto mi impensieriscono alquanto....
Peccato per la coda malefica e lunghissima che abbiamo trovato al rientro, ma l'errina è agile e snella (mica come me) e siamo riusciti a sfilare in mezzo alle due corsie piene di barattoli roventi, qualcuno gentile si spostava appena, qualcuno invidioso cercava di ostacolare, ovviamente, senza riuscirci
Peccato anche che abbiamo fatto poche foto perché la strada era tanta (706 Km per me...). Non abbiamo neanche fatto una foto all'Adaluccio con la maglietta celebrativa donata dal gruppo, vi posto i disegnini, così la vedete.
Quando si riparte?
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   genodayfront_165.jpg
Visite: 789
Dimensione:   369.2 KB
ID: 6350   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   genodayback_182.jpg
Visite: 793
Dimensione:   233.3 KB
ID: 6351  

  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 09:11   #8
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimenti per il report belle foto e bella magnata
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 10:25   #9
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimenti al giretto e sorattutto alla compagnia Triveneta, che un pranzetto come si deve non se lo fa mai mancare!

  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 11:50   #10
Albi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Padova
Messaggi: 7
predefinito

complimenti, bel giro davvero, prometto che al prossimo ci sarò pure io anche se mi sento un po' il nonno... vabbè, quello che conta è lo spirito!
bye
__________________
bye
Albi non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:28.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.